Weekly Recap #53

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!




WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana-I libri che sono approdati nella mia libreria-Le letture in corso e quelle terminate-La cover più bella della settimana-Spazio not




Post della settimana!


Cover Characteristic #10 Acqua                                                                                         Recensione Through The Zombie Glass Gena Showalter


I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

RevivedThe Raven Boys (The Raven Cycle, #1)The Originals


The Raven Boys Maggie Stiefvater

Revived Cat Patrick
The Originals Cat Patrick

Finalmente ho preso anch'io The Raven Boys!Non so bene perché non l'ho preso prima, ma immagino che, come si succede con tutti i libri della Stiefvater, aspettassi il momento giusto per leggerlo!Appena termino i libri in lettura lo inizio!Per adesso l'ho preso in ebook ma non appena uscirà in Italia lo comprerò anche in cartaceo!Revived e The Originals li ho in wishlist da mesi, sono davvero curiosissima di leggere qualcos'altro della Patrick!


I libri che ho letto la scorsa settimana!

The World of Divergent: The Path to Allegiant (Divergent, #2.5)The Transfer (Divergent, #0.1)

The Path To Allegiant (Divergent 2.5) Veronica Roth
The Transfer Veronica Roth

Bellissimo The Transfer, non vedo l'ora di leggere le altre short stories della serie!The Path To Allegiant è una raccolta di extra e anticipazioni su Allegiant, non è una vera e propria storia, ma è stato comunque interessante conoscere meglio l'autrice e il mondo di Divergent!

I libri in lettura!


Hysteria Awake at Dawn (Shadow Falls, #2)Why We Broke Up

Why We Broke Up
Hysteria
Awake at Dawn (Born at Midnight #2)

Nonostante Why We Broke Up mi stia piacendo tantissimo, questa settimana avevo proprio bisogno di una lettura fantasy, cosi ho iniziato Awake at Dawn (che non mi sta entusiasmando molto) e Hysteria, che è più un mistery/paranormal ma che sto adorando!

Cover della Settimana!


Where Silence Gathers (Some Quiet Place, #2)



WHERE SILENCE GATHERS KELSEY SUTTON


















Spazio note

La cover della settimana è quella del libro "companion" a Some Quiet Place di Kelsey Sutton, ambientato nel mondo di Some Quiet Place ma con protagonisti diversi!Fino a ieri non avevo idea che l'autrice avesse scritto un altro libro, e anche se la cover non è bella come quella del primo, non potevo non inserirla nel Recap di oggi!In questi giorni sto avendo molti problemi con la grafica del blog, ho cercato di aggiornare non so quante volte lo slideshow con le nuove recensioni e la barra del "Sto leggendo..." ma non ho ancora avuto successo!Oggi scriverò una delle mie recensioni in arretrato (sono indecisa tra Soul Screamers e Speechless), che pubblicherò domani, mentre in settimana se trovo abbastanza materiale posterò un nuovo appuntamento con Books into Movies ;)

11 commenti

  1. Ciao Juliette! Come stai? :)
    Che belle le tue new entries: te le invidio tutte. Che meraviglia Why we broke up *-*
    Nemmeno io posso lamentarmi. Ho ricevuto: L'età sottile, Il mio disastro sei tu, Tenebre e Ghiaccio e Per una volta nella vita. Ho in lettura quest'ultimo: lo sto amando e, sono sicuro, lo ameresti anche tu. Mi ricorda proprio il romanzo di Handler. Invece, a proposito di libri terminati, ho finito Dark Heaven - L'abbraccio dell'angelo: non pessimo, eh, ma ho preferito il primo :) Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Mik :) Buona domenica anche a te!Per una volta nella vita l'ho inserito in wishlist e sono decisa a leggerlo al più presto ;) Tenebre e Ghiaccio l'ho adorato e sono felicissima che sia arrivato anche in Italia, sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere Through the zombie glass!! *____*

    RispondiElimina
  3. Awww che bella la cover! Non è all'altezza dell'altra, ma è davvero carina *__*
    Comunque sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Hysteria quando era uscito l'avevo adocchiato perché mi sembrava davvero interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hysteria è senz'altro originale, un po' inquietante, ma sicuramente coinvolgente!Sto adorando lo stile dell'autrice :)

      Elimina
  4. The Raven Boys è nella mia wishlist, ma non l'ho ancora acquistato perché stavo partecipando a un giveaway per vincerlo e volevo aspettare che l'estrazione avvenisse. Comunque prima vorrei leggere una tua recensione ;)
    The Transfer è ancora sul mio pc che aspetta di essere letto. Purtroppo ultimamente devo studiare molto e sto aspettando il momento giusto per godermelo.
    La cover della settimana mi piace. Forse non è all'altezza del primo, ma mantiene la stessa linea e la trovo comunque molto bella! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, con la scuola in mezzo leggere è diventata un'impresa!Comunque so già che amerò The Raven Boys, le possibilità che la Stiefvater mi deluda sono praticamente inesistenti!
      Concordo, ciò che mi piace di più di quella cover è la continuità con la precedente :)

      Elimina
  5. Appena ho visto la cover della settimana mi è subito tornata in mente quella di Some quiet place, che mi aveva proprio colpita!! Anche questa bellissima, nonostante anch'io preferisca quella del primo!!*-*
    Per The Raven Boys sto aspettando la pubblicazione italiana e, vedendo che molti hanno già letto addirittura il secondo in lingua, ormai non ce la faccio più ad aspettare!! E pensare che se non ne avessero posticipato l'uscita a quest'ora l'avrei già letto!!! :/ ..sono curiosissima...e sono sicura che la Stiefvater non mi deluderà!!*-* Tra l'altro stavo pensando di rileggere anche la saga di Shiver...è da qualche settimana che ci penso, infatti credo che a breve cederò alla tentazione!!xD

    RispondiElimina
  6. Juliette, devi assolutamente leggere The Raven Boys! Io ho da poco finito il secondo, e devo ammettere che TRB è una delle più belle serie scritte dalla Stiefvater!
    La cover della settimana è davvero bella, devo proprio cominciare Some Quiet Place!

    RispondiElimina
  7. Bellissime entrate questa settimana, non vedo l'ora di sapere il tuo parere sui libri della Patrick e naturalmente su The Transfer, in attesa che finalmente arrivi Allegiant.
    Splendida la copertina della settimana, mi piace di più di Some Quiete Place per il cielo tempestoso e la posizione di difesa della ragazza, davvero molto suggestiva

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider