Cover Characteristic #10 Acqua


Buon martedi a tutti e benvenuti a una nuova puntata di Cover Characteristic!Avevo deciso di eliminarla rendendo settimanale Covers Around The World, ma oggi non avevo nessuna idea per il libro da presentarvi, e in più era diventato un po' noioso presentare ogni martedi la stessa rubrica!
Cosi ecco che ritorna Cover Characteristic, che, per chi non la conoscesse, consiste nel presentare dalle 3 alle 5 cover che hanno una caratteristica in comune!
Il tema che ho scelto per questa settimana è l'acqua, e visto che le copertine che presentano questo elemento sono tantissime invece delle solite 4 oggi ne inserisco 5 ;)






Wake (Watersong #1) 
WAKE AMANDA HOCKING


Imaginary Girls



IMAGINARY GIRLS



















The Retribution of Mara Dyer (Mara Dyer, #3)


THE RETRIBUTION OF MARA DYER



















 

Romeo Redeemed (Juliet Immortal, #2)

ROMEO REDEEMED






Between the Sea and Sky


BETWEEN THE SEA AND THE SKY






















CHE NE PENSATE?


Oggi non ho inserito lo spazietto per la cover più bella perché sono tutte meravigliose, ho provato a sceglierne una sola ma si è rivelato praticamente impossibile!Direi che le mie preferite sono le ultime tre, anche se adoro quella di Imaginary Girls!
E voi che ne pensate?Qual'è la vostra preferita?

12 commenti

  1. Quella di "Between the see and the sky" è stupenda!! *-*
    E adoro anche quella di "The retribution of Mara Dyer"...tra tutte le cover di questa saga è quella che mi piace di più!! Peccato che da noi la cambieranno!!

    RispondiElimina
  2. Imaginary girls mi piace tantissimo, è magnetica. Mi incanta il nastro rosso attorno al polso della ragazza e sono tentata a saperne di più su questo libro :) altra cover che mi piace è The retribution of Mara Dyer, anche se la trovo un po' inquietante!

    RispondiElimina
  3. "Between the see and the sky" è fantastica!!! :D Mi ha colpita immediatamente, forse perchè, oltre ad essere bellissima, è anche la prima volta che la vedo!! Doppia sorpresa, insomma! *_*

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace molto quella di Imaginary girls, sarà la qualità dell'immagine a dir poco ottima che mi ha conquistata..mentre le altre sono carine ma nulla di più :)

    RispondiElimina
  5. Between the sea and the sky mi piace moltissimo!!

    RispondiElimina
  6. 'Between the sea and the sky' ha una cover davvero bella!

    RispondiElimina
  7. Le cover a tema subacqueo sono sempre bellissime! La mia preferita è quella di "Imaginary Girls". Anche quella di "The retribution of Mara Dyer" è stupenda, ma forse io sono un po' di parte ;)

    RispondiElimina
  8. Come scegliere? Sicuramente tutte tranne la Romeo Redeemed. Carina ma mi ispira poco!

    RispondiElimina
  9. Splendideee. La mia preferità è la prima :)

    RispondiElimina
  10. Hai scelto delle cover magnifiche *-*
    Sono tutte stupende, soprattutto "Between the sea and the sky", che è qualcosa di WOAH. Anche "Imaginary Girls" non scherza mica, è fantastica! :D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider