ALTRI 5 BLOG NON LETTERARI CHE SEGUO


Buon martedi a tutti, lettori!Tempo fa vi avevo parlato di alcuni blog a tema non letterario che seguivo (e seguo tutt'ora). Visto che è passato un anno da quel post, e nel frattempo ho scoperto tanti altri blog interessanti, ho pensato di fare una lista aggiornata. Quindi ecco altri 5 blog non letterari che seguo (qui il link al post precedente).




Thought Catalog - Questo è probabilmente il blog non letterario che sto leggendo più frequentemente negli ultimi mesi. Come dice il nome, il sito è organizzato come un "catalogo di pensieri", di tutti i tipi. Decine di autori scrivono tantissimi post al giorno: troviamo storie personali, articoli motivazionali, poesie ed estratti da libri, anche storie di fiction.
Alcuni dei miei post preferiti?
What it's like to have an average body in a world that celebrates extremes
Miracles happen all the time, but you're too busy being miserable to notice
A brief history of falling in love with strangers

 



Almost Amazing Grace - Seguo Grace su instagram, ma solo qualche settimana fa ho scoperto il suo blog!Adoravo i suoi post su instagram e ho scoperto di adorare anche ciò che scrive nel blog. Per lo più parla delle sua vita e delle sue passioni, ma la seguo soprattutto perché non ha paura affrontare temi delicati o tabù e di esprimere la propria opinione al riguardo. Alcuni post che mi sono piaciuti particolarmente sono Is blogging dying?; Instagram HonestyA most creative death




The Olive Fox- Ormai la maggior parte dei blog di lifestyle hanno post che sembrano fatti con lo stampino, ma The Olive Fox propone tanti articoli interessanti, e le due ragazze che lo gestiscono, Beth e Suzy, sono adorabili. Post recenti che mi hanno colpita sono Beauty Of Online Friendships - Write What You Fear (Not What You Know) - A Change Is A Change, No Matter How Small




Advice from a twenty something - Questo blog è gestito da Amanda e affronta tutti i problemi che si ritrovano ad affrontare i "twenty something". Dal lavoro/carriera alle relazioni, Amanda parla un po' di tutto (gestisce anche una rubrica dedicata al blogging). Una particolarità del suo blog è anche la sezione AskAmanda, in cui Amanda risponde a domande dei lettori con post o video dedicati.
How to stop comparing yourself to others - 5 things no one tells you about life after college - I don't know where i'll be in five years (and i'm okay with it)



Explosive Bagel - Come dice Nicole nella descrizione del blog "explosive bagel is a lifestyle blog about the ins & outs of being human." Ormai seguo Explosive Bagel da un po' e i suoi post non smettono di stupirmi. Un po' come Grace, anche Nicole parla spesso e volentieri di temi scomodi: per esempio recentemente ha pubblicato il post Why who you Un(follow) matters, in cui parla dell'importanza di chi seguiamo sui social network e come questi influenzano le nostre vite.
Altri post che mi son piaciuti particolarmente sono: Taking active steps to happiness - On being enough




6 commenti

  1. Non conosco nessuno di questi blog, ma ultimamente mi piacciono un sacco quelli di lifestyle e cerco in continuazione nuove persone da seguire! Darò sicuramente un'occhiata a quelli che hai consigliato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi sto appassionando di quel genere di blog lì ^^

      Elimina
  2. ciao, sono una nuova follower! Complimenti per il blog è veramente fatto bene! Se ti va ti aspetto sul mio come lettore/trice fissa
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    grazie

    RispondiElimina
  3. Questi blog sono davvero intriganti, mi sa che ci faccio un salto. Non sono buona a leggere in inglese ma penso ne valga la pena iniziare. La mia scarsità può sempre migliorare, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah decisamente!Poi sono abbastanza semplici da leggere ^^

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider