Waiting On Wednesday #19 Uscite italiane e straniere: Il bacio dei dannati, Goddess, Insurgent, Linked e Ashes On Waves!

Ecco che ritorna Waiting On Wednesday, (con un giorno di ritardo!) rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza!

Sono tantissime le nuove uscite che avrei voluto presentarvi, ma alla fine ho deciso di postare solo quelle mi interessano di più e che leggerò sicuramente!
Banished (Banished, #1)

Il primo, Il Bacio dei Dannati, è il primo volume di una nuova duologia Young Adult (già conclusa in patria), dedicata agli zombie!Ammetto che né la cover né il titolo scelti dalla Newton non mi convincono molto (direi che ne abbiamo abbastanza di libri che iniziano con "Il bacio di..." e con rose sulla copertina), però ho letto tante recensioni positive sul libro e a quanto pare merita davvero di essere letto!



Titolo: Il bacio dei dannati
Autore: Sophie Littlefield
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 16 maggio 2013
Trama:
Hailey Tarbell ha 16 anni e vive a Gypsum, una cittadina del Missouri. A scuola Hailey si sente diversa e non riesce a fare amicizia facilmente: i gusti e gli interessi dei compagni di classe sembrano lontani anni luce dai suoi. Vive in un quartiere fatiscente, sua madre è morta quando lei era piccola e la nonna che l’ha in custodia non solo la ignora ma persino la maltratta; l’unico che le vuole bene è Chub, il suo dolce fratellino adottivo, con il quale sogna di scappare di casa e iniziare una nuova vita altrove. Ma Hailey non sa ancora di avere un dono molto speciale. Un misterioso potere che sta per rivelarsi e cambiare di colpo la sua vita. Un potere su cui qualcuno però ha già messo gli occhi... 



Goddess (Starcrossed, #3)

Seconda uscita, che attendiamo più o meno da un anno, è Goddess di Josephine Angelini, terzo e ultimo volume della famosa serie di Starcrossed!
Né il primo né il secondo mi avevano convinto molto (anche se avevo trovato in Dreamless qualche miglioramento), però darò comunque una possibilità a Goddess, sperando che la saga si riprenda e mi conquisti definitivamente!








Titolo: Goddess. Il destino della dea
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti Y
Data di uscita: 5 giugno 2013
Trama:
Dopo aver accidentalmente liberato l'intero pantheon della mitologia greca dall'esilio sull'Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dei senza scatenare una guerra che avrebbe esiti catastrofici. Ma l'ira divina è violenta e travolgente, ed Helen si trova a combattere con un nemico incredibilmente pericoloso. Ora è forte, conscia della sua vera natura e dei suoi doni particolari. I suoi poteri sono aumentati ma si è accresciuta anche la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Da quando un oracolo ha rivelato che nella sua cerchia di conoscenze si nasconde un traditore, tutti i sospetti ricadono sul bellissimo Orion. Helen, combattuta fra l'amore per Orion e quello per Lucas, dovrà fare delle scelte cruciali per evitare lo scontro finale fra dei e mortali. Il destino di Helen si sta per compiere. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo. È scritto nelle stelle.



Passiamo a un'uscita che aspetto davvero con impazienza, Insurgent di Veronica Roth, seguito del bellissimo Divergent!Avevo già il libro in lingua, ma per un motivo o un altro non l'ho mai iniziato, ormai penso proprio che lo leggerò in italiano!





Titolo: Insurgent
Autore: Veronica Roth
Editore: De Agostini
Data di uscita: 30 maggio 2013
Trama:
Una scelta può trasformarti, o distruggerti.
Ma ogni scelta ha le sue conseguenze, e mentre le fazioni si stanno ribellando, Tris Prior deve continuare a cercare di salvare le persone che ama, e se stessa, mentre lotta con domande di dolore e perdono, identià e fiducia, politica e amore.
Il giorno della sua iniziazione sarebbe dovuto terminare con la celebrazione della vittoria con la sua fazione. Invece, si è concluso con orrori indescrivibili.
Adesso la guerra è iniziata.
Devono essere presi decisioni, i segreti emergeranno, e le scelte diventeranno ancora più potenti.
Trasformata dalle sue stesse decisioni ma anche dal dolore e il senso di colpa, nuove scoperte e relazioni, Tris deve abbracciare la sua Divergenza, anche se non sa a cosa sta andando incontro.

Ed ora le due uscite straniere, entrambe previste per giugno!
La prima, Linked, ha una trama davvero particolarissima e una cover magnifica!Le recensioni in anteprima lette finora sono tutte super positive (su Goodreads ha una valutazione media di 4.06!) e non vedo l'ora di poterlo leggere anch'io!






Titolo: Linked
Autore: Imogen Howson
Editore: Simon & Schuster
Data di uscita: 11 giugno 2013
Trama:
Elissa era abituata ad avere tutto: bellezza, popolarità e un futuro luminoso. Ma negli ultimi tre anni ha lottato contro terrificanti visioni, ombre e misteriosi lividi che le appaiono improvvisamente.
Alla fine, le viene promessa una cura: un piccolo intervento per bruciare l'area troppo reattiva del suo cervello. Ma poco prima della procedura, Elissa scopre la scioccante verità dietro le sue allucinazioni. Ogni volta, lei stava vedendo il monto attraverso gli occhi di un'altra ragazza.
Elissa segue le sue visioni, e trova una fragile ragazze in fuga, Lin, che è identica a lei. 
E' la sorella gemella che non sapeva di avere.


Altra uscita molto interessante è Ashes on Waves, la cui storia è basata sul celebre "Annabel Lee" di Poe e mescola elementi mitologici molto particolari (come le Bean Sidhes) con i classici demoni della letteratura paranormale!Per adesso i pareri sono tutti abbastanza positivi, e nonostante i miei sforzi le aspettative per questo libro stanno crescendo sempre di più ogni giorno!








Titolo: Ashes on Waves
Autore: Mary Lindsey
Editore: Penguin
Data di uscita: 27 giugno 2013
Trama:
Liam MacGregor è maledetto. Inseguito dalle urla di antiche Bean Sidhes ed etichettato come un demone dagli abitanti di Dòchas, Liam ha accettato che le cose per lui non miglioreranno mai, fino a quando una ricca ereditiera chiamata Annabel Leighton arriva sull'isola, e il destino di Liam viene cambiato per sempre.
Con Anna, Liam trova finalmente la felicità che gli è stata sempre negata. Ma i violenti Otherworlders, creature mitologiche che abitano l'isola e il mare, hanno altri piani.




CHE NE PENSATE?QUALI USCITE VI INTERESSANO DI PIU'?

14 commenti

  1. Insurgent *__________________*
    Sono curiosa di vedere come finisce Goddess, di quelle straniere Linked m'incuriosisce molto ^^

    RispondiElimina
  2. Sono tutte uscite favolose e le vorrei tutte immediatamente!
    Linked l'avevo adocchiato su G-reads e ne ho parlato sul blog per la cover favolosa.. Insurgent è quello che attendo di più anche se pur'io come te ce l'ho in lingua :)

    RispondiElimina
  3. trovo interessante linked, gli altri non ho letto i primi libri!!!

    RispondiElimina
  4. le trovo tutte interessanti..quanto è bella la cover di linked???

    RispondiElimina
  5. Insurgent *-*
    Linked mi attira tantissimo! :)

    RispondiElimina
  6. insurgent e dreamless anche se il colpaccio sarà Obsidian, clockwork princess e l'ordine della croce a luglio!

    RispondiElimina
  7. Mi ricordo che ci avevi già proposto la copertina di Linked come cover della settimana in una puntata di Weekly Recap! È davvero meravigliosa e la trama mi piace moltissimo. Spero di scoprire presto cosa ne pensi.
    Aspetto Insurgent da più di un anno e adesso che so che manca meno di un mese, sono esaltata! Per quanto riguarda Goddess, a me i primi due volumi erano piaciuti molto (riconosco che forse non è da cinque stelle su cinque, ma quando lo lessi la prima volta, avevo appena iniziato a conoscere il mondo degli YA e da allora mi è sempre rimasto nel cuore, un po' come il primo bacio che non si scorda mai), quindi ora lo attendo trepidante!
    E tra tutte queste uscite, aspetto anche la tua recensione di Of Poseidon ;)

    RispondiElimina
  8. Quanto sono belli tutti insieme, oh *__*

    RispondiElimina
  9. Juliette c'è un premio per te sul mio blog ^^
    http://mysweet-book.blogspot.it/2013/05/premio-very-inspiring-blogger.html

    RispondiElimina
  10. Linked mi interessa molto.
    Peccato che non sia stata mantenuta la cover originale di goddess!!!

    RispondiElimina
  11. Sicuramente i seguiti per cui palpito....Goddess, Insurgent...ma anchegli altri sono di grande interesse

    RispondiElimina
  12. INSURGENT!!!!!!!!!!!! lo voglio lo voglio lo voglio :D

    RispondiElimina
  13. Hi to every one, the contents present at this
    web site are truly amazing for people knowledge, well, keep
    up the good work fellows.

    Also visit my site; website

    RispondiElimina
  14. mi interessa molto "Linked"! :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)