Waiting On Wednesday #4 Let The Sky Fall Shannon Messenger

Buon mercoledi a tutti e benvenuti ad una nuov puntata di Waiting On Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con piĆ¹ impazienza! 

LET THE SKY FALL SHANNON MESSENGER








Titolo: Let The Sky Fall
Autore: Shannon Messenger
Editore: Simon Pulse
Data di uscita: 5 marzo 2013
Trama:
Il Diciassettenne Vane Weston non ha idea di come sia sopravvissuto al tornado di quintacategoria che ha ucciso i suoi genitori. E non ha idea se la bella ragazza dai capelli neri che si ĆØ fatta strada nei suoi sogni ogni notte dal giorno della tempesta ĆØ reale. Ma lui spera che lo sia.
La diciassettenne Audra ĆØ una silfide, un elementale dell'aria. Cammina nel vento, ĆØ in grado di tradurre le sue canzoni affascinanti, e puĆ² anche trasformare l'aria in un'arma con un semplice comando. E 'anche un guardiano, il guardiano di Vane, che ha giurato di proteggere. Anche a costo di sacrificare la propria vita.
Quando un errore rivela la loro posizione al nemico che ha ucciso entrambi i loro familiari, Audra ĆØ costretta ad aiutare Vane a ricordare chi ĆØ. Lui ha il potere di richiamare il Vento dell'Ovest, che solo lui puĆ² capire. Ma sbloccare le sue capacitĆ  sarĆ  gli farĆ  anche sbloccare la memoria che Audra ha bisogno di fargli dimenticare. E il loro pericolo maggiore non sono i guerrieri che vogliono distruggerli, ma la storia d'amore proibita che ĆØ cresciuta tra di loro.


Questa cover non ĆØ semplicemente spettacolare??Non riesco a smettere di guardarla!La adoro!
La trama del libro poi mi incuriosisce molto!Non ho mai letto niente sugli elementali, e non vedo l'ora di poterlo fare!!




CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE USCITE CHE ASPETTATE CON PIU' IMPAZIENZA?

10 commenti

  1. bellissima trama e cover sopratutto!!! come mi piacerebbe averlo in Italia!!!!

    RispondiElimina
  2. Oddio la copertina ĆØ stupenda *O* Mi piace tantissimo!
    Anche la trama sembra interessante (:

    RispondiElimina
  3. Ć© davvero bellissima!!!!!spettacolare!!!
    bei colori!!

    RispondiElimina
  4. Wow, thank you for featuring LTSF. <3! :)

    RispondiElimina
  5. I love the cover! this book is already on my TBR list. It is sure to make for an amazing read.

    I would like to invite you to my Trivia Fun. Check it out at: http://b00kr3vi3ws.blogspot.in/2012/08/sunday-trivia-1.html

    RispondiElimina
  6. La copertina ĆØ stupenda, e anche la trama mi incuriosisce :) E ovviamente aspetto con impazienza Requiem, della Oliver!!!

    RispondiElimina
  7. oddio ma chissƠ quando esce in italia Ƨ.Ƨ

    RispondiElimina
  8. Questo commento ĆØ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo marroncino gli dona molto, alla cover! :D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĆ² di rispondervi al piĆ¹ presto =)

Featured Slider