In My Mailbox #27

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!   


CARTACEI







Titolo: The List
Autore: Siobhan Vivian
Editore: Push
Trama:

Succede ogni anno. Un elenco viene pubblicato, e una ragazza di ogni classe viene scelta come la più bella, e un altra viene scelta come la più brutta. Nessuno sa chi crea la lista. Non importa neanche. Il danno è fatto l'istante in cui viene pubblicata.
Questa è la storia di otto ragazze, matricole e senior, "carine" e "brutte". Ed è anche la storia di come ci si vede, di come gli altri ci   vedono, e della connessione tra questi due elementi.


EBOOK






















Questa settimana mi sono data allo shopping straniero!The List volevo prenderlo da quando è uscito in aprile, e non vedo davvero l'ora di leggerlo!Demonglass l'ho già letto e l'ho trovato a dir poco fantastico!Molto meglio del primo!La protagonista come al solito mi ha fatto morire dal ridere!
Lola and the boy Next Door ho deciso di prenderlo dopo aver letto una meravigliosa recensione su Goodreads, e visto che Anna and The French Kiss, sempre della stessa autrice, mi è piaciuto molto, sono sicura che quest'altro libro non mi deluderà affatto!



CHE NE PENSATE?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?


8 commenti

  1. Ottimi acquisti, spero di leggerli tutti prima o poi (in italiano però)

    RispondiElimina
  2. Uhhm, ho appena finito Lola ed è ..... ** bellissimo!!! Ti piacerà :)

    RispondiElimina
  3. I loved Demonglass and I heard great things about Lola and the boy next door :)
    Hope you enjoy and thanks for stopping by!

    Janina
    My Haul

    RispondiElimina
  4. *-* sperando che vengano pubblicati anche in italiano prima o poi! devo assolutamente studiare bene l'inglese e iniziare a leggere in lingua originale u.u

    RispondiElimina
  5. I've had my eye on The List, hope you enjoy.
    Brandi from Blkosiner’s Book Blog

    RispondiElimina
  6. Great books! I really enjoyed Lola and the Boy Next Door, if you liked Anna and the French Kiss you'll definitely love this one.Hope you enjoy and thanks for stopping by my blog!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider