Nuove uscite e sequel del 2017 che voglio leggere

Buongiorno, lettori!Ormai รจ iniziato anche dicembre, e come sto facendo da qualche anno, inizio a proporvi le varie liste rivolte all'anno appena passato e a quello nuovo. Inizio col parlarvi delle nuove uscite (sia di libri nuovi che di seguiti di serie) del 2017 che aspetto maggiormente. Quest'anno non ho iniziato molte serie, quindi i sequel che aspetto sono molti di meno rispetto agli anni scorsi, da qui ho deciso di accorpare nuove uscite e seguiti in un unico post!

N U O V E   U S C I T E  A T T E S E  D E L  2 0 1 7



Carve the mark & Strange the Dreamer-Questi sono due nuovi libri di autrici che adoro: Veronica Roth e Laini Taylor. In realtร  Strange the Dreamer doveva uscire quest'autunno, poi la sua pubblicazione รจ stata rimandata all'anno prossimo. 
Roseblood A.G. Howard - Amo i retellings e amo la Howard, quindi non posso che inserire Roseblood, una rivisitazione del Fantasma dell'Opera, nella mia lista di libri piรน attesi. 
The Inexplicable Logic of My Life Benjamin Saenz - Quando ho letto che Saenz, l'autore di Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe, avrebbe pubblicato un nuovo libro, quasi non riuscivo a crederci. Aristotle and Dante รจ uno dei miei libri preferiti in assoluto, quindi non vedo l'ora di leggere questo nuovo lavoro di Saenz.

S E Q U E L   A T T E S I  D E L  2 0 1 7


Lord of Shadows-Ovviamente non potevo non inserire un libro della Clare in questa lista. Lord of Shadows รจ il secondo volume della serie The Dark Artifices, e avendo amato il primo volume non posso che attendere con ansia l'uscita del sequel. 
Our dark duet, sequel di This Savage Song - Anche se non ho amato alla follia This Savage Song, si tratta pur sempre della Schwab, quindi leggerรฒ sicuramente il suo seguito.
A conjuring of light - Altro libro della Schwab, e questa volta mi riferisco alla serie A Darker Shade of Magic, di cui finora ho letto e amato il primo volume. Anche se ho da recuperare ancora il secondo, prenderรฒ A conjuring of light non appena uscirร  in libreria.

6 commenti

  1. Io devo ancora recuperare Lady of Midnight, ma sarร  uno dei miei obiettivi del 2017 ^^
    So che This Savage Song uscirร  in Italia..spero che facciano la stessa cosa con A darker shade of magic, perchรฉ mi ispira troppo. Curiosa anche per Cave the mark e il nuovo libro di Saenz :)

    RispondiElimina
  2. Anche per me i piรน attesi sono i nuovi libri della Roth e della mitica Laini Taylor ๐Ÿ˜ Non sapevo del nuovo della Howard ๐Ÿ˜ฑ Mi ispira tantissimo e me lo segno ๐Ÿ“ Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. RoseBlood voglio leggerlo assolutamente anche io, della Taylor invece vorrei prima recuperare la trilogia della Chimera di Praga *-*

    RispondiElimina
  4. Roseblood deve essere bellissimo! Non sapevo di questa prossima uscita. Lo aspetto!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  5. le nuove uscite attese del 2017 le voglio tutte!♥♥

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di trovare Roseblood in libreria, grazie per questa informazione♥

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherรฒ di rispondervi al piรน presto =)

Featured Slider