Nuove uscite e sequel del 2017 che voglio leggere

Buongiorno, lettori!Ormai è iniziato anche dicembre, e come sto facendo da qualche anno, inizio a proporvi le varie liste rivolte all'anno appena passato e a quello nuovo. Inizio col parlarvi delle nuove uscite (sia di libri nuovi che di seguiti di serie) del 2017 che aspetto maggiormente. Quest'anno non ho iniziato molte serie, quindi i sequel che aspetto sono molti di meno rispetto agli anni scorsi, da qui ho deciso di accorpare nuove uscite e seguiti in un unico post!

N U O V E   U S C I T E  A T T E S E  D E L  2 0 1 7



Carve the mark & Strange the Dreamer-Questi sono due nuovi libri di autrici che adoro: Veronica Roth e Laini Taylor. In realtà Strange the Dreamer doveva uscire quest'autunno, poi la sua pubblicazione è stata rimandata all'anno prossimo. 
Roseblood A.G. Howard - Amo i retellings e amo la Howard, quindi non posso che inserire Roseblood, una rivisitazione del Fantasma dell'Opera, nella mia lista di libri più attesi. 
The Inexplicable Logic of My Life Benjamin Saenz - Quando ho letto che Saenz, l'autore di Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe, avrebbe pubblicato un nuovo libro, quasi non riuscivo a crederci. Aristotle and Dante è uno dei miei libri preferiti in assoluto, quindi non vedo l'ora di leggere questo nuovo lavoro di Saenz.

S E Q U E L   A T T E S I  D E L  2 0 1 7


Lord of Shadows-Ovviamente non potevo non inserire un libro della Clare in questa lista. Lord of Shadows è il secondo volume della serie The Dark Artifices, e avendo amato il primo volume non posso che attendere con ansia l'uscita del sequel. 
Our dark duet, sequel di This Savage Song - Anche se non ho amato alla follia This Savage Song, si tratta pur sempre della Schwab, quindi leggerò sicuramente il suo seguito.
A conjuring of light - Altro libro della Schwab, e questa volta mi riferisco alla serie A Darker Shade of Magic, di cui finora ho letto e amato il primo volume. Anche se ho da recuperare ancora il secondo, prenderò A conjuring of light non appena uscirà in libreria.

5 commenti:

  1. Io devo ancora recuperare Lady of Midnight, ma sarà uno dei miei obiettivi del 2017 ^^
    So che This Savage Song uscirà in Italia..spero che facciano la stessa cosa con A darker shade of magic, perché mi ispira troppo. Curiosa anche per Cave the mark e il nuovo libro di Saenz :)

    RispondiElimina
  2. Anche per me i più attesi sono i nuovi libri della Roth e della mitica Laini Taylor 😍 Non sapevo del nuovo della Howard 😱 Mi ispira tantissimo e me lo segno 📝 Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. RoseBlood voglio leggerlo assolutamente anche io, della Taylor invece vorrei prima recuperare la trilogia della Chimera di Praga *-*

    RispondiElimina
  4. Roseblood deve essere bellissimo! Non sapevo di questa prossima uscita. Lo aspetto!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  5. le nuove uscite attese del 2017 le voglio tutte!♥♥

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)