4 nuove uscite che voglio leggere



Buondì lettori!Oggi vi parlo di quattro libri pubblicati recentemente (o nel caso di uno, prossimamente) a cui voglio assolutamente dare una possibilità. Ne avete già letto qualcuno?Me li consigliate?Fatemi sapere nei commenti ^^



The Muse Jessie Burton-Lo ammetto, non sono una grande fan di Il Miniaturista. Ho amato la premessa del libro, ma alla fine la storia in sé mi ha lasciato poco e niente. The Muse però, mi ispira da matti, e so che probabilmente si rivelerà un'altra mezza delusione, ma con una trama e cover così, non posso di certo resistere.
Le ragazze Emma Cline-Questa non è poi un'uscita così nuova, penso che in Italia il libro sia uscito tra agosto e settembre, ma io ho ne ho la trama solo di recente e devo dire che mi incuriosisce moltissimo. Tra l'altro la storia mi ricorda un po' Arcadia della Groff (libro che ho adorato e di cui vi parlerò in settimana), quindi penso di dargli sicuramente una possibilità.
Leave me Gayle Forman-Con la Forman ho avuto un po' di alti e bassi, ho amato Resta anche domani, ho amato ancora di più il suo seguito ma la sua prima serie New Adult non mi ha fatto impazzire. L'anno scorso ho letto I Was Here e con questo titolo la mia opinione sull'autrice si è decisamente risollevata, quindi mi piacerebbe molto provare a leggere questo suo nuovo titolo, che è in realtà rivolto ad adulti.
La Spia del Mare Virginia de Winter-Anche qui sto leggermente barando perché La spia del mare da un punto di vista tecnico non è ancora uscito (dovrebbe essere in libreria dal 25), ma è sicuramente una delle pubblicazioni italiane che più mi ispirano e che leggerò al più presto. Ho avuto modo di leggere qualcosa della De Winter anni fa e posso dire che la sua scrittura mi aveva già conquistato con Black Friars. Curiosissima quindi di questo suo nuovo lavoro!


8 commenti

  1. "Le ragazze" vorrei leggerlo anche io!

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio leggere "La spia del mare" :))) un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. Punto alla Cline!
    Nonostante come persona mi stia simpaticissima, però, non capisco se lo stile della De Winter mi va a genio oppure no-

    RispondiElimina
  4. Sapevo dell'uscita de "La spia del mare" ma non ne avevo mai letto la trama. Ho appena rimediato e cavolo! Mi ispira un sacco! Inutile dire che finisce dritto, dritto in wishlist :D Di questa autrice è una vita che voglio leggere anche la serie Black Friars ma non riesco mai a trovare il momento giusto. Magari questa nuova uscita mi darà l'imput giusto per iniziare anche l'altra serie..

    RispondiElimina
  5. I was here e Leave me della Forman li ho entrambi in wishlist.

    RispondiElimina
  6. La spia del male è nella mia WL. Non vedo l'ora xD

    RispondiElimina
  7. Non ne conoscevo nessuno ma sono andata a vedere di cosa tratta Leave me ed è finito subito in wl! La trama è davvero carina e particolare, quindi penso proprio di leggerlo. :D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider