Weekly Recomendation #6 Raven Boys


Buongiorno, lettori!Oggi ritorna la rubrica in collaborazione con Giusy di Divoratori di libriWeekly Reccomendation!Prima di iniziare vi ripeto brevemente in cosa consiste: si tratta di una rubrica che segue un po' il principio del Like This, Try This del Blogger Love Project. Io e Giusy sceglieremo a ogni appuntamento un libro, letto da entrambe, e da lì prenderemo ispirazione per un particolare tema. In base a questo tema vi parleremo di un libro che abbiamo letto e che vi consigliamo, e un altro che non abbiamo ancora letto ma che è in wishlist e che corrisponde al tema del giorno!


Tema di oggi è la magia!Il libro a cui ci siamo ispirate è il meraviglioso Raven Boys della Stiefvater *_* Qui il post di Giusy!

The Darkest Part of the ForestA Darker Shade of Magic (A Darker Shade of Magic, #1)

Durante la lettura di The Darkest Part of the forest (qui la recensione) mi sono imbattuta in alcune scene e descrizioni che mi hanno ricordato moltissimo Raven Boys o in generale le atmosfere create dalla Stiefvater. Ho invece scoperto solo recentemente A Darker Shade of Magic, che mi stanno consigliando praticamente tutti!Non conosco molto bene la trama ma so che ha a che vedere con la magia e con universi paralleli, e beh, inutile dirlo, sono curiosissima di leggerlo *__*

E questo è tutto per oggi!Che ne pensate?Avete letto/Conoscete qualcuno di questi titoli?

4 commenti

  1. A darker shade of magic! Voglio leggerlo!! Sarebbe il mio primo libro della Schwab e.. ho sentito che ci sono pirati! ;P

    RispondiElimina
  2. A darker shade of magic è praticamente un'ossessione, lo trovo dappertutto, ma a me l'edizione in brossura non piace, mi piace quella cartonata e quindi lo prenderò da internet! The darkest part of the forest lo prenderò insieme a quello della Schwab :)
    bel post ragazze <3

    RispondiElimina
  3. Perdonami, non sapevo dove lasciarti questa sorpresina!
    http://cinebooksblog.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo il libro della Black e lo sto adorando :D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider