Weekly Recap #121


Post della settimana


In My Mailbox
Anche se con un giorno di ritardo, finalmente riesco a postare il weekly recap!
Vanishing GirlsPartiamo subito con i nuovi arrivi: nelle ultime settimane non ho comprato nemmeno un libro più che altro perché vorrei impegnarmi a finire la TBR prima di iniziare qualcos'altro, ma qualche giorno fa è uscito Vanishing Girls della Oliver e non potevo proprio non prenderlo, no?Anche se non credo che lo leggerò prima del prossimo mese, sono curiosissima di iniziarlo *_*

Letture della settimana

Nelle ultime due settimane ho letto finalmente World After di Susan Ee e che dire, sapevo che lo avrei amato ma si è rivelato anche meglio di quanto mi aspettassi!Non vedo l'ora di leggere il terzo volume!
Le altre due letture sono state invece leggermente deludenti. Ho adorato un po' tutti i libri della Hopkins ma Tilt mi è sembrato fin troppo ripetitivo. Apprezzo che la Hopkins affronti temi difficili e complessi, ma mi sembra che i suoi personaggi stiano diventando tutti uguali. Probabilmente aspetterò un po' prima di leggere qualche altro suo libro xD
E infine, ho letto anche The Haunting of Sunshine Girl. Che dire, questo libro mi incuriosiva cosi tanto, e si, si tratta di una bella lettura, ma io mi aspettavo una storia decisamente più inquietante e anche più matura. Si tratta del classico young adult che pone le basi della storia per una probabile trilogia. Nel complesso è un buon libro, ma probabilmente l'avrei apprezzato molto di più qualche anno fa.

In Lettura & Prossime Letture

Dream a Little Dream (The Silver Trilogy, #1)Ho appena iniziato Noi di David Nicholls, e per adesso sembra carino, vedremo che procederà la storia!Poi ho cominciato sia la rilettura del quinto volume di HP, anche sto leggendo solo un paio di capitoli a settimana, e la rilettura di Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi. Sono passati solo tre anni, credo, da quando l'ho letto, ma avevo completamente dimenticato la storia e perfino il finale, che ho ricordato solo adesso che sono arrivata a metà libro xD
Per quanto riguarda le prossime letture, penso proprio che inizierò The Perilous Sea e Mondo di Cenere, e se riesco, entro la fine del mese mi piacerebbe anche riuscire a leggere Io prima di te!

Links I Love

-Anncleire di Please Another Book ha organizzato i Book Blog Awards e il mio blog è stato nominato per un paio di categorie *_* So che l'iniziativa è stata presentata una settimana fa ma io l'ho scoperta solo adesso xD Qui il post con le votazioni!
-Veronica ha recensito All the Bright Places, e Denise Splintered!
-Lily ha festeggiato il primo blogoversary del suo angolino, mentre Lara ha festeggiato i tre anni di Stelle nell'Iperuranio!

Cover della settimana & Spazio Note

Adoro le cover originali di un po' tutti i libri della Gier, ma la copertina americana di Silver mi ha completamente conquistata, davvero troppo carina!
Mi dispiace aver postato cosi poco nelle ultime settimane, questo mese si sta rivelando molto più impegnativo del previsto ma spero di riuscire a riprendere il ritmo normale del blog nei prossimi giorni!Cercherò sicuramente di pubblicare più recensioni, anche se ne ho cosi tante in arretrato che non so nemmeno da dove partire xD Probabilmente in settimana posterò quella di The Haunting of Sunshine Girl o di un libro della Hopkins!


3 commenti

  1. Siamo esattamente d'accordo su The Haunting of Sunshine Girl! E' stata un pò deludente :( Peccato, avevo alte aspettative..

    RispondiElimina
  2. Sono felice che World After ti sia piaciuto, io l'ho amato anche più del primo!! *___* Non vedo l'ora che esca End of Days!!

    RispondiElimina
  3. anch'io ho pubblicato molto poco ultimamente, purtroppo gli impegni sono sempre troppi (vedi il tuo post "coinciliare vita e blog" AHAH) ..spero di recuperare! però sono stata brava a seguire la blogosfera, specialmente le tue rece super suggestive <3

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider