Monthly Recap-March



Buona domenica a tutti, lettori!Negli ultimi giorni sono sparita lo so, giovedi ho fatto un test d'ammissione per l'università e non ho fatto altro che studiare per tutta la settimana. Ieri e venerdi invece ho recuperato un po' con le cose di scuola e anche con la lettura che avevo completamente abbandonato (non leggevo da giorni!). Insomma, questo mese è stato decisamente più impegnativo del previsto, ma recupererò tutti i post persi e ho già in programma tanti nuovi progetti!Per oggi ho riunito Weekly e Monthly Recap visto che mancano solo un paio di giorni alla fine di marzo, fatemi sapere come è andato il vostro mese e cosa avete letto di bello :)

March's Posts



March's Reads

1.Sono nel tuo sogno Isabel Abedi-Ho finito di rileggere questo libro giusto ieri e che dire, mi è piaciuto moltissimo, non come la prima volta ma l'ho trovata comunque una lettura stupenda.
2.Harry Potter and the order of Phoenix-Altra rilettura, finita la settimana scorsa. Il prossimo mese rileggerò il sesto volume *__*

3.The Haunting of Sunshine Girl-Lettura abbastanza deludente, qui la mia breve recensione!

4.Tilt Ellen Hopkins-Libro carino, ma ormai le storie della Hopkins stanno diventando un po' troppo ripetitive ai miei occhi. Stile unico e meraviglioso come sempre, ma penso aspetterò un po' prima di leggere qualcos'altro di suo.

5 e 6.Wolrd After Susan Ee  & The Perilous Sea Sherry Thomas-Queste sono state, escludendo i due libri riletti, le letture migliori del mese. World After è stato assolutamente magnifico, e ho adorato anche The Perilous Sea!

7.Noi David Nicholls-Bello, bello, bello. Mi aspettavo una storia leggermente diversa, ma mi è piaciuto tanto comunque. Leggerò al più presto qualcos'altro di Nicholls!

8.Mondo di cenere Jeaniene Frost-Ho iniziato questo libro con aspettative abbastanza basse, e beh, si è rivelata la lettura peggiore del mese. L'idea di base poteva anche andare, ma non ho sopportato la protagonista e ho odiato il fatto che si sia tutto risolto nella relazione tra i due protagonisti e nel loro amore proibito dal destino. Come ambientazione mi ha ricordato un po' Soul Screamers, ma le due storie sono lontane anni luce. 

March's Thoughts

Questo mese non ho inserito la sezione What I've Been Watching perché, udite udite, questa settimana pubblicherò finalmente l'omonima rubrica!Ne è passato di tempo da quando vi avevo parlato della rubrica sulle serie tv, ma finalmente inizierò a postarla. Book Blogging 101 invece penso inizierò di nuovo a pubblicarla dalla settimana prossima!

Altra cosetta, pensavo di organizzare un bel giveaway a tema primavera ispirato al post che ho scritto la settimana scorsa, e a quello dedicato alla TBR primaverile che pubblicherò martedi!Che ne pensate?Oh e avevo anche in mente di cambiare grafica, volevo fare qualcosa di più primaverile ma dall'altro lato mi sono un po' affezionata al tema "acchiappasogni e piume" e vorrei tenerlo ancora xD

6 commenti

  1. Non vedo l'ora di vedere la tua prossima grafica!! :3

    RispondiElimina
  2. Questa grafica mi piace molto... ma sono estremamente curiosa di vedere che cosa creerai questa volta... sono certa che sarà bellissima! ;)

    RispondiElimina
  3. Felice che Noi ti sia piaciuto :3
    Lo adoro.

    RispondiElimina
  4. A me piace questa tua attuale grafica, spero che non farai grandi cambiamenti ;) Sono contenta che "Noi" ti sia piaciuto *-*
    Aspetto il tuo giveaway ;) ciao Maria

    RispondiElimina
  5. World After *_* come sai, l'ho adorato *_*
    Prima che esca Ends of Days rileggerò sia L'angelo caduto sia questo *_*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider