Top Ten Tuesday-10 libri romance


Buongiorno, lettori!Oggi ritorna la rubrica Top Ten Tuesday con un breve appuntamento dedicato alla mia lista di libri romance!Il tema del giorno in realtà era sugli elementi che piacciono/non piacciono in questo tipo di libri, ma visto che non ho avuto il tempo di fare una lista del genere (ci avrei messo ore a finirla) ho optato per una semplice top ten di romanzi romance che ho amato, che non vi ho mai proposto!Nella lista ho inserito alcuni "preferiti di sempre" ma anche molte letture dolcissime e super carine da leggere in una giornata!Pensavo che avrei avuto difficoltà a scegliere ma in realtà mi sono trovata in difficoltà per la mancanza di titoli puramente romance nella mia libreria, infatti alla fine ho dovuto includere anche un fantasy per completare la lista xD Cliccando sui vari titoli verrete rimandati alle mie recensioni!
Fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono alcune delle vostre ultime letture romance!



4.Pushing the limits Katie McGarry
5.Il tuo meraviglioso silenzio Katja Millay
8.One Day David Nicholls

6 commenti

  1. Devo assolutamente leggere A little something different! *-*
    E quando penso a storie d'amore... Colleen Hoover all the way!

    RispondiElimina
  2. Tra questi ho letto solo "Per una volta nella vita" e "Resta anche domani", ma Anna and the french kiss sarà sicuramente una delle mie prossime letture :)

    RispondiElimina
  3. mi hai messa k.o. e adesso ti spiego perché!
    1) Anna and the French kiss! Mio dio! ancora non posso crederci che non l'ho letto. sono una stupida AHAH
    2) A little something different non ce l'ho e non l'ho letto. shame on me pt2
    3) Love, Rosie ..shane on me pt3. non adoro la Ahern, ma penso che per questo libro ne valga proprio la pena! Ho letto dei pareri positivi e facendo un recap: NON posso perdermelo
    4) Per una volta nella vita: per il quarto shame on me di oggi, mi sento uno schifo! La Rowell è super acclamata e io sono una super imbecille ahah
    5) To all the boys I've loved before è uscito da poco quindi ho ancora tempo per recuperare (quinto shame on me annullato yay!)

    Per ora chiudo, altrimenti la situazione mi sfugge di mano!

    RispondiElimina
  4. bellissime copertineeee *-* c'è amore nell'ariaaa blogger XD

    RispondiElimina
  5. if I stay Gayle Forman, Per una volta nella vita Rainbow Rowell e Love, Rosie cecilia Ahern li ho letti pure io ♥ ♥ Ti assicuro che sono anche tra i miei preferiti di sempre ♥♥ Pushing the limits ce l'ho in italiano da leggere :)

    RispondiElimina
  6. Ho letto solo Per una volta nella vita, Scrivimi ancora e Oltre i limiti e mi sono piaciuti tutti (chi più, chi meno) *_*
    Alcuni mi piacerebbe leggerli, come To All the boys I've loved before, Il tuo meraviglioso silenzio, If I stay, Anna and the French kiss *^* spero di farlo al più presto!
    Romance che ho amato: Ti aspettavo, I cento colori del blu, Tutti i difetti che amo di te *_*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider