Buona domenica, lettori!Oggi invece del solito recap vi propongo un post di riepilogo di gennaio insieme alla mia TBR di febbraio. Anche se in queste settimane, in fatto di letture e blog, ho avuto un po' di alti e bassi, sono abbastanza soddisfatta dei libri che sono riuscita a leggere. Della mia TBR originale ho letto solo 5 dei 7 libri che avevo in programma, ma ho recuperato con altre letture e alla fine ho finito per leggere 8 libri più la raccolta di novelle di Poe e la novella di The Winner's Curse!
Insieme alle letture di gennaio e la nuova TBR vi lascio anche il riepilogo di tutti i post di gennaio!Fatemi sapere come è andato per voi il mese in fatto di letture e ovviamente anche quali sono i libri che avete intenzione di leggere a febbraio :)
January's Posts
Happy New Year, and Happy Birthday Sweety Readers!//Blogoversary Giveaway + 2014 Book Survey//January TBR Pile//Gruppo di lettura My True Love Gave to Me//Weekly Recommendation #2 Tenebre e Ghiaccio Leigh Bardugo//Recensione Lo Straordinario Mondo di Ava Lavender//Libri usciti nel 2014 che leggerò nel 2015//Blogging vs Life-Conciliare blog e vita privata//Weekly Reccomendation #3 Amori Proibiti//In My Mailbox//Recensione All The Bright Places Jennifer Niven//Book Cover Art//Recensione Opal Jennifer Armentrout
January's Readings
All The Bright Places Jennifer Niven-Ma quanto ho amato questo libro?Davvero meraviglioso, è ormai entrato a far parte tra i miei preferiti di sempre e sono sicura sarà una delle migliori letture dell'anno. Se volete saperne di più vi rimando alla mia recensione!
The Winner's Curse, The Winner's Crime & Bridge of Snow Marie Rutkoski-The Winner's Curse è stata la rivelazione del mese, l'ho amato moltissimo e non vedo l'ora di parlarvene per bene!Subito dopo averlo finito ho richiesto l'arc in ebook del seguito, sicura che sarei stata rifiutata, e invece l'editore ha accettato e io ho divorato The Winner's Crime in circa un giorno, e che dire, è stato ancora più bello di The Winner's Curse e non so come farò ad aspettare un altro anno per il terzo volume. Stupenda anche la novella Bridge of Snow!
The Darkest Part of the forest Holly Black-La Black si conferma essere un'autrice fantastica. The Darkest Part of the forest è una lettura strana e molto originale, e per certi versi mi ha ricordato i libri della Quinn (soprattutto Don't You Forget About Me). Aspettatevi una recensione super positiva al riguardo.
Ensnared A.G.Howard-Ho finito Ensnared, ultimo libro della serie di Splintered, circa una settimana fa e non so ancora se l'ho amato o meno. Il punto è che l'ho amato come gli altri due volumi, fino al finale. Non è che non mi sia piaciuto il modo in cui la Howard ha concluso la storia, ma l'ho trovato un po' troppo conveniente e non so, non mi ha convinto tanto il fatto che alla fine si sia tutto ridotto alla storia d'amore. Presto farò una recensione dell'intera serie e ve ne parlerò meglio.
Opal Jennifer L.Armentrout-Oltre a Ensnared che, nonostante il finale, rimane una bella lettura, Opal è stata l'unica nota negativa di gennaio. Non mi è piaciuto affatto e non penso leggerò Origin. Qui la recensione.
Uno, nessuno e centomila, Orgoglio e Pregiudizio, Racconti del terrore di Poe-Bellissimo Orgoglio e Pregiudizio, cosi come i racconti di Poe. Mi è piaciuto un po' meno Uno, nessuno e centomila, che ho letto per la scuola e ci ho messo un po' a finire.
February TBR Pile
-The Ruby Circle Richelle Mead (Bloodlines #6)-Tra qualche giorno uscirà l'ultimo volume della serie spin-off di Vampire Academy, Bloodlines, e io ovviamente lo leggerò non appena sarà disponibile.
-The Sin Eater's Daughter Melinda Salisbury-Anche questa è un'uscita di febbraio, un'uscita che sto aspettando da tantissimo e che non vedo l'ora di leggere!
-Please Remain Calm Courtney Summers (This is not a test #2)-Non sapevo che la Summers avesse scritto un seguito di This is not a Test, ma l'ha fatto e Please Remain Calm è uscito proprio a gennaio. Ammetto di essere rimasta un po' delusa quando ho scoperto che in realtà si tratta di un ebook di sole 100 pagine, ma sono comunque curiosissima di sapere cosa succederà !
-Perfect Ellen Hopkins-Finora tutti i libri della Hopkins che ho letto mi sono piaciuti molto, e penso sia arrivata l'ora di leggere anche Perfect. Per adesso ho letto solo le prime pagine e come sempre lo stile della Hopkins è meraviglioso!
-Harry Potter and the goblet of fire- Voglio continuare anche quest'anno con il mio proposito di rileggere la saga di HP in lingua, quindi se riesco a febbraio leggerò il quarto volume!
-A thousand pieces of you Claudia Gray & The Burning Sky Sherry Thomas-Questi due libri sono in wishlist da un'eternità , e ormai non ho più scuse, devo assolutamente leggerli.
Anche io leggerò the sin eater's daughter non appena esce, non vedo l'ora! *-*
RispondiEliminaAnch'io sono curiosissima, spero non deluderà le mie aspettative *__*
EliminaI racconti di Poe sono fantastici!*---*
RispondiEliminaSi stupendi *__*
EliminaSono troppo contenta che tu abbia inserito The Burning Sky nella TBR del mese! *__*
RispondiEliminaSono invece molto curiosa di conoscere il tuo parere su A thousand pieces of you che avevo adocchiato da tempo e su Perfect che non conoscevo ma di cui vado subito ad informarmi! :D
Perfect l'ho finito ieri sera e che dire, è una bella lettura e mi è piaciuto molto di più del libro precedente (Impulse), ma Crank continua a essere il mio preferito della Hopkins!
EliminaCiao Juliette appena arriverà in Italia il libro della Niven lo leggerò sicuramente perchè mi attira davvero tanto! Complimenti per le tue letture! Anche a me sono piaciuti molto i racconti di Poe! A presto maria
RispondiEliminasono sempre un po' invidiosa delle tue letture perché sono sempre aggiornatissime, libri bellissimi e in tempo record! :)
RispondiElimina