Weekly Recap #119


In My Mailbox

Finalmente mi è arrivato Her Fearful Simmetry, che avevo ordinato su Awesome Books ma che non avevo ricevuto insieme agli altri libri presi, e che temevo fosse stato perduto xD
Sono curiosissima di leggerlo sia perché mi ispira molto come trama, sia perché ho amato La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo e so che la Niffenegger non mi deluderà!

Di The Sin Eater's Daughter ne parlo ormai da settimane, l'edizione è stupenda e la cover dal viso è semplicemente meravigliosa. Penso sarà la mia prossima lettura dopo The Ruby Circle e non vedo l'ora di parlarvene!


Letture della settimana

1.Please Remain Calm Cortuney Summers (This is Not a Test #2)-Che dire, ho amato questo piccolo ebook tanto quanto amai This is Not a Test tre anni fa. Un ottimo seguito che è riuscito a trasmettermi moltissimo e che non ha fatto altro che confermare la bravura della Summers!

2.Harry Potter and the Globet of Fire-Altra rilettura di Harry Potter in lingua, e anche se leggere questo volume in inglese si è rivelato un po' più difficile, non ho potuto fare a meno di amarlo forse anche più della prima volta in italiano.

3.The Burning Sky Sherry Thomas-Ho iniziato questo libro sapendo che l'avrei amato e infatti cosi è stato. Bellissima storia, personaggi fantastici, e un world-building tra i migliori di cui abbia mai letto. Non vedo l'ora di parlarvene!

In Lettura & Prossime Letture

The Haunting of Sunshine Girl: Book One1.The Ruby Circle Richelle Mead (Bloodlines #6)-Ho iniziato questo libro due giorni fa e lo sto divorando, nonostante vorrei leggerlo più lentamente, visto si tratta dell'ultimo libro della serie, e probabilmente anche l'ultimo libro ambientato nel mondo di Vampire Academy.
2.I Was Here Gayle Forman-Avrei dovuto iniziare a Thousand Pieces of You ma alla fine ho optato per I was Here della Forman. Le prime pagine sembrano promettenti ma non mi sono fatta alte aspettative, vedremo come procederà!
Per quanto riguarda le prossime letture, sicuramente inizierò The Sin Eater's Daughter, sono cosi curiosa che penso che non aspetterò nemmeno di finire I was Here per iniziarlo xD
Poi credo inizierò The Haunting Of Sunshine Girl, la trama mi ispira troppo e la cover è stupenda, per non parlare poi dei tanti pareri positivi che ho trovato in giro!

Links I Love

Questa settimana avrò acceso il pc si e no due volte giusto per pubblicare i miei post (Top Ten Tuesday # 10 Weekly Reccomendation #4) ma ieri ho recuperato tutti i post degli altri blog che mi sono persa:

A Madness So Discreet-Tra i blog stranieri ho trovato di grande ispirazione Life-Changing Books You Should Read di We Need to Live More, i Cinque Consigli per un felice blogging, The Joy of Handwriting e il post di Chatting at the sky sul tenere traccia delle cose che impariamo ogni giorno.
Carinissimo poi il post di Cuddlebuggery su La vita quotidiana di un book blogger!
-Per quanto riguarda i blog italiani, Nim ha pubblicato un gigantesco book haul, e Giusy e Lily hanno parlato delle Best Bookish Couples e delle Romantic Quotes.
Tra le recensioni, Annie ha recensito Ugly Love della Hoover, Veronica la serie Splintered, Denise il meraviglioso Tiger Lily, e The Bookshelf My True Love Gave to Me

Cover della settimana & Spazio Note

-Negli ultimi giorni ci sono state moltissime cover reveal e tra le tante cover meravigliose penso che quella di A madness so discreet sia passata un po' inosservata. Che dire, la trovo stupenda e non vedo l'ora che esca!Qui la trama!
-Come ho detto questa settimana sono stata impegnata quasi ogni giorno, e tra le varie cose da fare ho anche iniziato a studiare per i test d'ingresso all'università che si terranno verso aprile/maggio (è presto, lo so, ma non mi sento nemmeno lontanamente preparata e al momento sto studiando come una matta xD).
Se la scorsa domenica ero riuscita a recuperare con la lettura, oggi non penso nemmeno di finire The Ruby Circle xD Ma preparerò sicuramente qualche post per la settimana, tra cui la recensione dell'intera trilogia di Splintered che sto avendo non poche difficoltà a scrivere!


E questo è tutto per oggi!Come è andata la vostra settimana?
Come avrete notato ho cambiato leggermente la struttura del recap!Erano settimane che volevo farlo e ho finalmente trovato una disposizione che mi piacesse!Che ne pensate?

6 commenti

  1. Ciao Juliette, buona Domenica!
    Ti ringrazio prima di tutto per aver citato la mia recensione :3
    I was here della Forman mi incuriosisce molto, anche se di suo fino ad ora ho letto soltanto i libri della duologia If I stay e nel complesso non mi hanno soddisfatta a pieno.
    Il libro della McKenzie incuriosisce anche me, la cover è bella ma anche un pizzico inquietante, e direi che rispecchia bene la trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il libro della Forman sono arrivata più o meno a metà e sai che mi sta piacendo più del previsto?Spero continui cosi :)

      Elimina
  2. ciao Juli <3 che bel post ricco!
    voglio leggere da matti The Sin Eater's Daughter, mi sembra davvero carino e sicuramente mi informerò un po' meglio sulle recensioni che ci sono in giro prima di prenderlo. Le tue letture sono tutte e tre belle: della Summer voglio leggere This is not a test e poi quello che hai letto tu!
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sui libri della Howard, finallyyy yay :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. This is not a test è stupendo, te lo consiglio moltissimo!The Sin Eater's Daughter mi ispira troppo e non vedo l'ora di iniziarlo *__* Domani posto la rece di Splintered :D

      Elimina
  3. Mi hai fatto venir voglia di leggere The Sin Eater's Daughter! XD
    Così come adesso ho voglia di leggere anche The Haunting Of Sunshine Girl e A Madness so discreet, e quelle belle cover non aiutano. **
    Sono contenta ti sia piaciuto The Burning Sky! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile non amarlo!Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)