Weekly Recap #96 + Bout of Books Read-a-thon!

Buona domenica a tutti, lettori!Mi scuso per i pochi post della settimana, ma negli ultimi giorni sono quasi sempre stata fuori casa (approfittando del bel tempo che finalmente sembra essere arrivato) e ho anche cercato di recuperare con le letture!E a proposito di letture, all'interno del Weekly Recap di oggi vi parlo di una nuova read-a-thon a cui parteciperò nei prossimi giorni insieme alla mia bella TBR da smaltire durante l'iniziativa :)



Rubrica settimanale in cui troverete: -Un riepilogo dei post della settimana-I libri approdati nella mia librerie-Letture terminate, in corso, e future-Cover della settimana-Spazio note


Post della settimana



In My Mailbox

L'estate nei tuoi occhi (The Summer Trilogy #1) Isla and the Happily Ever After (Anna and the French Kiss, #3)Between the Spark and the Burn (Between, #2)

L'estate nei tuoi occhi Jenny Han
Isla and the Happily Ever After Stephanie Perkins
Between the Spark and the Burn April Genevieve Tucholke

L'estate nei tuoi occhi mi è arrivato l'altro giorno tramite uno scambio e ve ne ho subito parlato nella rubrica From the TBR Pile!
Di Isla and the Happily Ever After sto ancora aspettando, tecnicamente, il cartaceo, ma alla fine non ho resistito e ho preso anche l'ebook e l'ho già divorato xD Lo so, la pazienza non è esattamente il mio forte xD
E poi è finalmente uscito Between the Spark and the Burn, il seguito di Between the Devil and the Deep Blue Sea, che non vedevo l'ora di leggere e che ho iniziato ieri!

Letture della settimana

L'estate nei tuoi occhi (The Summer Trilogy #1)The Girl from the WellIsla and the Happily Ever After (Anna and the French Kiss, #3)

L'estate nei tuoi occhi Jenny Han
The Girl from the Well Rin Chupeco
Isla and the Happily Ever After Stephanie Perkins

Dopo aver letto i vostri commenti alla puntata di From the TBR Pile, mi sono decisa a leggere subito L'estate nei tuoi occhi e l'ho finito in un paio d'ore!Avendo aspettative quasi pari a zero, devo dire che l'ho trovata una lettura molto carina, lontanissima dalla perfezione, ma piacevole e perfetta per l'estate!
The Girl from the Well mi è piaciuto abbastanza...ma con le premesse che aveva la storia mi aspettavo qualcosina in più!E' di certo una lettura inquietante, molto molto inquietante, ma non mi ha convinta pienamente!
E infine arriviamo alla migliore lettura della settimana, Isla and the Happily Ever After, che ho iniziato e finito ieri (cosa di cui mi sono già pentita, non riesco a credere di averlo divorato in cosi poco tempo!) e che ho amato alla follia!E' una storia dolce e tenera e si, anche un po' scontata, ma non ho potuto fare a meno di avere un sorriso stampato in faccia per tutta la lettura!I libri della Perkins riescono sempre a mettermi di buon umore e non ho idea di come farò adesso che la serie si è conclusa!

Sto leggendo

Between the Spark and the Burn (Between, #2)The Maze Runner (Maze Runner, #1)

Between the Spark and the Burn April Genevieve Tucholke
The Maze Runner James Dashner

Between the spark and the burn mi sta piacendo per adesso, spero si riveli tanto bello quanto il primo volume!
The Maze Runner
l'ho appena iniziato, e ammetto che non sto capendo molto, ma sono curiosissima di scoprire cosa succederà!

Prossime letture

Into the Still Blue (Under the Never Sky, #3)

Into the Still Blue Veronica Rossi

Probabilmente inizierò Into the Still Blue!In realtà vorrei aspettare ancora un po' prima di finire questa serie, ma so che a settembre tra inizio scuola e altre cose non avrò molto spazio da dedicare alla lettura, e questo libro voglio leggerlo con calma dunque penso proprio lo leggerò nei prossimi giorni!


TBR di agosto

Paper TownsBetween the Spark and the Burn (Between, #2)Isla and the Happily Ever After (Anna and the French Kiss, #3)Crown of Midnight (Throne of Glass, #2)The Assassin and the Princess (Throne of Glass, #1.1)Silver Shadows (Bloodlines, #5)The Girl from the WellInto the Still Blue (Under the Never Sky, #3)The First Star to Fall (For Darkness Shows the Stars, #1.5)The Assassin's Blade (Throne of Glass, #0.1-0.5)The Maze Runner (Maze Runner, #1)

Paper Towns John Green
Between the Spark and the Burn April Tucholke
Isla and the Happily Ever After Stephanie Perkins
The Crown of Midnight Sarah J.Maas
The Assassin and the Princess Sarah J.Maas
Silver Shadows Richelle Mead
The Girl from the Weel Rin chupeco
Into the Still Blue Veronica Rossi
The first star to fall Diana Peterfreund
The Assassin's Blade Sarah J.Maas
The Maze Runner James Dashner

Dalla Blogosfera

Bout of Books
Domani inizierà la Bout of Books read-a-thon e io ovviamente parteciperò!
La read-athon è organizzata da Amanda di On a Book Bender e Kelly di Reading the Paranormal. Dura una settimana e inizierà domani 18 agosto per finire domenica, 24 agosto!Qui il link con tutte le informazioni!
La mia TBR per la read-athon?Voglio finire The Maze Runner e Between the spark and the burn, e poi leggere Into the Still Blue, le novelle di Sarah J.Maas e magari qualche cartaceo dalla mia TBR come quel bel mattoncino di Forte come l'onda è il mio amore o anche L'ombra del vento di Zafon!Vi terrò sicuramente aggiornati!



Quote of the Week

Ho deciso di aggiungere un piccolo spazio per le citazioni della settimana!In realtà avevo pensato di riprendere la mia vecchia rubrica sulle citazioni, ma non era molto popolare e non convinceva tanto nemmeno me, quindi per adesso inserirò nel Weekly Recap una citazione che mi ha particolarmente colpita!
La citazione di oggi viene da Paper Towns di John Green, la traduzione la trovate sotto l'immagine ;)

Mi è sempre sembrato cosi ridicolo il fatto che le persone vogliono far parte della vita di qualcuno solo perché quel qualcuno è bello. E' come scegliere i tuoi cereali per la colazione in base al colore invece del sapore.


Cover della settimana

A Monster Calls

A Monster Calls Patrick Ness


Spazio note
Non avevo mai visto l'edizione in paperback di A Monster Calls, ma me ne sono completamente innamorata!Devo avere il libro al più presto!
Nei prossimi giorni non so quanto sarò presente sul blog, con la read-a-thon voglio dedicare tutto il tempo che riesco a trovare alla lettura, ma pubblicherò di certo qualche post!
Domani arriverà sicuramente una recensione, anche se sono ancora indecisa tra The Girl from the Well e Isla and the Happily Ever After!Consigli? :)

16 commenti

  1. Stai leggendo the Maze Runner?!! Quel libro mi ispira un sacco...l'ho ordinato,non vedo l'ora che mi arrivi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, per adesso sono solo all'inizio, ma mi piace =)

      Elimina
  2. L'Estete nei tuoi occhi devo leggerlo e penso lo inizierò in questi giorni!
    La tua TBR di Agosto mi piace un sacco. *__*
    Io ho finito la scorsa settimana Into the Still Blue e adesso sto terminando anche Millennio di Fuoco.
    Mi piacerebbe leggere entrambe le recensioni... ma se dovessi scegliere direi The Girl From the Well! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Into the Still Blue da un lato non vedo l'ora di leggerlo...dall'altro non voglio che questa serie finisca!xD
      Oh poi fammi sapere che ne pensi di L'estate nei tuoi occhi ;)

      Elimina
  3. Ciao Juliette! Anche io voto The girl From the well!!! E ti consiglio di leggere "l'ombra del vento", io l'ho divorato! Se ami i romanzi gotici, di
    certo ti piacerà:)) a presto Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerò al più presto Maria *__* Ho letto qualche mese fa Marina e l'ho adorato, e sono sicura adorerò anche questo :D

      Elimina
  4. Sono curiosa per la read-a-thon *^* ora vado a dare un'occhiata alle regole nel post che hai linkato *^*
    Comuuunque sono curiosa di leggere la tua review per The girl from the well e sto anche iniziando a provare curiosità per i libri della Perkins perché non sei l'unica che ne parla così bene :3
    Per The maze runner sta tranquilla, l'inizio è un po' confusionario :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperta in ritardissimo, ma una volta che ho visto il post d'iscrizione non ho potuto fare a meno di aggiungermi xD La Perkins conquista chiunque, Anna and the french kiss è stata una vera sorpresa per me, e da allora i suoi libri sono diventati una garanzia *__* Oh benissimo, oggi spero di continuarne la lettura :)

      Elimina
  5. Io aspetto le tue recensioni, sappilo v.v

    RispondiElimina
  6. Jul! Pensavo si essermi persa molto di più quando sono stata via, invece solo due post (dopo vado a leggermi la recensione di Rebel Belle). u.u
    Ti prego - ti prego - ti prego - ti prego - ti prego - ti prego, scrivi la recensione di Islaaaaa. *--* Waaa, l'hai già letto, beata te. *O*
    La cover di A monster calls l'ho vista dal vivo, insieme a quella rilegata, e sono splendide entrambe. Avrei voluto prenderlo, ma non entrava in valigia. :/ mmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii questa settimana sono stata un po' pigra xD Con Isla non sono proprio riuscita a resistere, volevo aspettare il cartaceo, volevo davvero, ma quando ho visto l'ebook, niente non potevo non prenderlo xD Oh dal vivo deve essere ancora più bella *__* Devo assolutamente prendere il libro!

      Elimina
  7. In bocca al lupo anche a te per la readathon!:) Mi piacerebbe molto leggere la recensione di The girl from the wel, mi ispira, spero sia molto inquietante:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Yuko :) Inquietante lo è, e anche molto xD

      Elimina
  8. Aaaawww, hai già letto Isla? *w* Beata <3 Ne aspetto una recensione U.U
    Ottima aggiunta la quote of the week ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii troppo bello quel libro!Mi mancheranno i personaggi della Perkins!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider