Waiting On Wednesday #31 I'll Give You the Sun Jandy Nelson




Buon mercoledi a tutti, lettori!Ieri sera ho finito The Maze Runner (e siamo già a due libri per la read-a-thon :D) e vi anticipo che mi è piaciuto tantissimo!Ora credo continuerò con Into the Still Blue!
Comunque, per oggi ho pensato di postare qualcosa di diverso e la mia scelta è ricaduta sulla rubrica (ormai quasi del tutto abbandonata) Waiting On Wednesday che, per chi non la conoscesse, consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza!
Ieri ho letto una recensione in anteprima di I'll Give You the Sun di Jandy Nelson e, inutile dirlo, la mia voglia di leggerlo è aumentata a dismisura!Adoro la Nelson, The Sky is Everywhere è uno dei miei libri preferiti e sicuramente uno dei migliori Young Adults che abbia mai letto!Subito dopo averlo finito sono andata a cercare gli altri libri dell'autrice e scoprire che non aveva pubblicato nient'altro mi ha lasciata a dir poco sorpresa, quindi sono davvero felicissima che il suo prossimo romanzo sia cosi vicino all'uscita!
La cover di I'll Give You the Sun ve l'avevo già presentata in un Weekly Recap, non è semplicemente meravigliosa?Adoro anche il titolo, lo trovo davvero stupendo!
Voi che ne pensate?Avete letto The Sky is Everywhere?Quali sono i libri che aspettate con più impazienza? :)



I'll Give You the SunTitolo: I'll Give You the Sun
Autore: Jandy Nelson
Editore: Dial Books
Data di uscita: 16 settembre 2014 (USA)
Pagine: 384
Trama:
Jude e suo fratello, Noah, sono gemelli incredibilmente legati. A tredici anni, l'isolato Noah disegna sempre e si innamora del carismatico ragazzo della porta accanto, mentre la temeraria Jude fa surf e indossa rossetto rosso e parla per entrambi. Ma tre anni dopo, Jude e Naoh si parlano a malapena. Qualcosa è accaduto e ha trascinato i gemelli in due strade diverse... finchè Jude non incontra un ragazzo bello, impertinente e ferito, e anche un mentore. I primi anni sono la storia di Noah. Gli anni successivi quella di Jude. Quello che i gemelli non riescono a capire è che ognuno di loro ha solo metà della storia, e se solo potessero trovare il modo di ritrovarsi, potrebbero avere la possibilità di ricostruire il loro mondo.

18 commenti

  1. Uh, aspettavo tanto qualcosa di nuovo di questa autrice :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono troppo curiosa per questo nuovo libro *_*

      Elimina
  2. A essere sincera la cover non mi piace gran che :/ la trama invece è un nì, ma se ce lo traducono in Italia lo leggo volentieri giusto perché mi fido abbastanza dell'autrice :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi fido molto dell'autrice, speriamo bene =)

      Elimina
  3. The Maze runner l'ho ordinato!Non vedo l'ora che mi arrivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, poi fammi sapere cosa ne pensi =)

      Elimina
  4. Ciao Juliette c: non vedo l'ora di leggere la tua recensione di The Maze Runner *-*
    The sky is everywhere non l'ho mai preso in considerazione! Ho appena letto la trama e sembra molto carina! Poi il tuo commento e quelli su goodreads mi fanno ben sperare..mi sa che lo aggiungo alla prossima tbr :3 Per quanto riguarda questo non saprei..dalla trama si capisce ben poco xD magari aspetterò delle recensioni!
    Aspetto con impazienza I ladri di sogni e Millennio di fuoco - Raivo *-*

    Comunque, ti ho assegnato un premio, spero ti faccia piacere *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The sky is everywhere devi assolutamente leggerlo, è uno dei milgiori young adult contemporanei che abbia mai letto!Pensa che ogni tanto vado anche a rileggerlo *__*
      Oh e grazie ancora per il premio =)

      Elimina
  5. Ciao!! La trama non mi ispira granche',e la cover non mi fa molta simpatia,mi infastidisce anzi con tutti quei colori a raggiera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara :) io la trovo molto carina più che altro perché è diversa dal solito, come quella di the sky is everywhere tra l'altro =)

      Elimina
  6. Ciao, volevo dirti che ti ho assegnato il premio The Very Inspiring Blogger Award qui: http://thegalwholivesofbooks.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  7. Questo libro mi incuriosisce molto, aspetto la tua recensione quando ci sarà e nel frattempo ti volevo anche avvisare che sul blog c'è un premio per te :3 Lo trovi a questo link. Non vedo l'ora anche di leggere la tua recensione di The maze runner che vorrei leggere in vista dell'uscita del film :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conto di scriverla giusto in questi giorni :) Grazie per il tag :3

      Elimina
  8. Ha una trama così bella! I libri migliori li scopro sempre con te, Juliette :D
    Ps. Ti ho taggata qui! :3 http://sentimentitralepaginediunlibro.blogspot.com/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Bliss, passo subito! :3

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)