Weekly Recap #72 + Recap e TBR marzo!

Buona domenica a tutti, lettori!Anche oggi ritorna l'appuntamento con la rubrica Weekly Recap, che consiste in un resoconto delle letture, dei post, e delle notizie della settimana, insieme alla cover più bella che ha catturato il mio sguardo!
Nel post di oggi, insieme al recap settimanale, troverete anche il resoconto del mese di febbraio con gli aggiornamenti delle reading challenges a cui partecipo e la mia TBR di marzo!



Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!


Post della settimana:



In my mailbox

Silver: La trilogia dei sogniProdigy (Legend, #2)Through the Ever Night (Under the Never Sky, #2)Untold (The Lynburn Legacy, #2)Where Silence Gathers (Some Quiet Place, #2)

Silver Kerstin Gier
Prodigy Marie Lu
Through the ever night Veronica Rossi
Untold Sarah Rees Brennan
Where Silence Gathers Kelsey Sutton

Ho amato la trilogia delle Gemme della Gier, quindi non potevo proprio non leggere anche Silver, che sono sicura non mi deluderà!
Prodigy e Untold sono i rispettivi sequel di Legend e Unspoken, che non vedo l'ora di leggere!In più mi sono finalmente decisa a continuare la serie di Under the Never Sky di Veronica Rossi, di cui avevo adorato il primo volume!Where Silence Gathers invece è un arrivo da netgalley, e sono cosi felice che abbiano accettato la mia richiesta!Some Quiet Place è stata una delle migliori letture del 2014, e sono sicura che sarà lo stesso per questa sua companion novella!

Letture della settimana!

Every DayLife Before Legend (Legend, #0.5)Legend (Legend, #1)

Every Day David Levithan
Life Before Legend Marie Lu
Legend Marie Lu

Every Day si è rivelato, proprio come mi aspettavo, una lettura meravigliosa!Presto la recensione!
Legend l'ho adorato, è diventato sicuramente uno dei miei distopici preferiti e ora sono curiosissima di leggere gli altri volumi della serie!Mi è piaciuto molto anche Life Before Legend, che consisteva in due novelle sulla vita dei due protagonisti prima degli avvenimenti di Legend!

Sto leggendo...

Me and Earl and the Dying GirlLa diciassettesima luna

Me and Earl and the Dying Girl Jesse Andrews
La diciassettesima luna Kami Garcia e Margharet Stohl

So che avrei dovuto iniziare solo La diciassettesima Luna, ma dopo avervelo presentato venerdi nella rubrica From The TBR Pile e aver letto il primo capitolo, non sono riuscita a staccarmi da Me and Earl and the Dying Girl. E' un libro troppo troppo carino!
Passando a La diciassettesima Luna, per ora ho letto solo i primi capitoli e ammetto che inizialmente ho avuto un po' di difficoltà a rientrare nel mondo di Gatlin, ricordando poco e niente del primo libro, ma mi sta comunque piacendo molto!

Prossime letture!

Silver: La trilogia dei sogni

Silver Kerstin Gier

Dopo La diciassettesima luna penso proprio inizierò Silver, sono troppo curiosa di scoprire cosa si è inventata la Gier per questa nuova serie!

TBR DI MARZO


Silver: La trilogia dei sogniEverneath (Everneath, #1)Harry Potter and the Chamber of Secrets (Harry Potter, #2)MarinaUntold (The Lynburn Legacy, #2)The Coincidence of Callie & Kayden (The Coincidence, #1)Where Silence Gathers (Some Quiet Place, #2)
Nella TBR di marzo ho inserito sette titoli esclusi quelli che sto leggendo, ce la farò?A febbraio ne ho letti solo 6, escluse le novelle, ma questo mese dovrei avere un po' più di tempo libero e spero di riuscire a dedicarlo alla lettura!
Sono particolarmente curiosa di leggere Everneath (che mi sono finalmente decisa a ordinare e che dovrebbe arrivarmi a giorni) e The Coincidence of Callie e Kayden, sono mesi che non leggo un New Adult e spero proprio che la Sorensen non mi deluderà!

Recap Reading Challenges


-Per la Reader's to Reader's Reading Challenge ho letto tre libri, Harry Potter e la pietra filosofale (che in realtà è stata una rilettura), If I Stay di Gayle Forman e Legend di Marie Lu!-Per la Monthly Keyword Challenge non sono riuscita a leggere nessun libro!Spero di rifarmi questo mese!
-La Theme Reading Challenge prevedeva invece per febbraio il tema dei retelling, e anche questo mese ho letto solo un libro, Cruel Beauty!
-Per la Series Reading Challenge ho iniziato 4 serie (Legend, Unspoken e If I stay), e ho concluso una serie (Shatter Me)!
-Per quanto riguarda la Books in a Jar Challenge, mi sono finalmente procurata un barattolo più grande, e l'ho riempito proprio ieri con le letture di febbraio!



Cover della settimana

Invaded (Alienated, #2)

Invaded Melissa Landers

Spazio note

La cover di Invaded non è bella come quella di Alienated, ma mi piace comunque tantissimo!Non vedo l'ora di leggerlo!
Febbraio è stato un mese un po' fiacco per il blog, ma per marzo ho in programma molte cose, compresa una nuova iniziativa che ho in mente (e che spero di riuscire a introdurvi nelle prossime settimane) e una nuova rubrica che coinvolgerà direttamente voi lettori!
Per quanto riguarda la prossima settimana, domani pubblicherò la recensione di Unspoken ed entro venerdi quella di Me and Earl and The Dying Girl, mentre sabato, se mi arrivano i due/tre pacchi di libri che sto aspettando, posterò una nuova puntata di In My Mailbox!

28 commenti

  1. Mi piace molto la cover di Invaded anche se, hai ragione, è più bella quella di Alienated!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambe sono molto carine, ma con Alienated per me non ci sono paragoni *__*

      Elimina
  2. Hai scelto tante belle letture! E poi le copertine sono tutte meravigliose!! :)
    Silver l'ho preso giusto ieri, con la scusa del "1 marzo compra un libro"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silver voglio proprio leggerlo al più presto, sembra un libro fantastico!

      Elimina
  3. La cover della settimana è davvero bellissima! Sono curiosa per quanto riguarda la nuova iniziativa e la nuova rubrica :D
    Sono contenta che ti sia piaciuto Legend, vedrai che Prodigy e Champion sono ancora più belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prodigy volevo farlo rientrare tra le letture di marzo, ma penso che lo leggerò verso aprile! :)

      Elimina
  4. Davvero bella la cover della settimana e in stile con la prima! Voglio anche io leggere Silver ;)

    RispondiElimina
  5. bellissima la cover della settimana *-*

    RispondiElimina
  6. Le prossime letture sono tutte molto interessanti, in particolare "Silver", che mi hanno consigliato ma non sono ancora riuscita ad acquistare. Appena ho un attimo di tempo, mi precipito in libreria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Gier è un po' una garanzia, quindi sono sicura che Silver si rivelerà una lettura fantastica *_*

      Elimina
  7. Sapevo che Legend ti sarebbe piaciuto: é davvero una serie meravigliosa e decisamente uno dei migliori distopici in giro :)
    Silver io giá l'ho letto e come sempre la Gier non si smentisce mai, vedrai ti piacerà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già non vedo l'ora di leggere Prodigy *__* Si ne sono sicura anch'io!Amo la Gier :)

      Elimina
  8. Adoro le cover dei libri di Melissa Landers, è vero l'altra è più bella ma anche questa non mi dispiace affatto.. Mi fa davvero piacere che Legend ti sia piaciuto! Io non vedo l'ora che sia l'11 marzo così potrò comprare Prodigy =D "Silver" mi è piaciuto molto anche se non mi ha convinta totalmente (la parte romantica precisamente), diciamo che sono sulle 4 stelline. Lo stile della Gier è fantastico come al solito e la fantasia che ha quella donna è incredibile..sono davvero curiosa di scoprire cosa ne penserai tu una volta letto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro lo stile della Gier, penso proprio che mi piacerà :D

      Elimina
  9. Silver l'ho letto e mi è piaciuto un sacco! Prima che esca Prodigy mi leggerò finalmente Legend e spero proprio che sappia conquistarmi!

    RispondiElimina
  10. Che carina la book bar challenge! *-*
    Mi piace molto la cover della settimana, anche se concordo, la cover di Alienated è decisamente un
    paio di spanne sopra.
    Sono contento tu abbia preso Everneath, spero possa piacerti così da poter fangirlare ahahahah xD penso di averti portato fino alle soglie dello sfinimento con questa trilogia che se non rispetterà le tue aspettative credo che dovrò preparare la mia sepoltura! LOL
    I nuovi arrivi sono interessantissimi e sono così geloso che tu possa leggere Where Silence Gathers! Ho amato il primo libro e spero che la companion sia alla sua altezza! Appena terminato voglio assolutamente sapere il tuo parere *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sono più che sicura che mi piacerà, poi l'ho trovato in super offerta e non ho proprio resistito *__*
      Where silence gathers spero proprio di riuscire a leggerlo entro marzo, sono troppo curiosa!

      Elimina
  11. Awww ma che bella la cover della settimana *__* quasi meglio di quella del primo volume!
    Sono curiosissima di vedere cosa ne penserai di Where the silence gathers *^*
    Il barattolo che hai messo è proprio il tuo? Che carino *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, prima ne avevo uno molto più piccolo ma ormai stava scoppiando xD

      Elimina
  12. la cover di invaded è fantastica!!^_^

    RispondiElimina
  13. Settimana grandiosa la tua, direi!!!! Silver devo leggerlo prima o poi...Ma anche le altre tue letture e le tue mail box sono favolose...
    Non passo da qualche secolo.Sempre di corsa! Spero di mantenere un minimo di contatti..Soprattutto ora che ho pausa da lavoro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ultimamente non ho molto tempo per visitare gli altri blog, spero di riuscire a trovarne un po' questo mese! :)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider