Read-along Shatter Me Tahereh Mafi!Sondaggio aperto per la scelta del libro!

Shatter Me (Shatter Me, #1)Buon mercoledi a tutti!Negli scorsi giorni vi ho parlato di una seconda iniziativa che stavo organizzando, e oggi posso finalmente introdurvela, seppur in parte!
In cosa consiste quest'iniziativa?Si tratta di una semplice read-along, lettura di gruppo, che da tempo volevo riproporvi sul blog!Ma non è tutto, perché questa volta ho pensato a un libro, o meglio a una serie, molto speciale..Shatter Me di Tahereh Mafi!
Come molti di voi sapranno in Italia è stato pubblicato solo il primo volume della serie, Schegge di Me, e nonostante le diverse richieste da parte dei lettori e la petizione da me stessa creata, non ci sono ancora notizie sui sequel della trilogia!Cosi ho pensato di organizzare una lettura di gruppo della serie in lingua, per tutti i lettori che non ancora iniziato la saga, per chi vorrebbe rileggerla o per chi vorrebbe continuarla!
Prima di iniziare con l'organizzazione vera e propria e le iscrizioni, vorrei proporvi un piccolo sondaggio per la scelta dei libri della serie da leggere, ovvero se vi piacerebbe leggerli tutti e tre, solo i seguiti, solo uno dei seguiti, le novelle ecc.!
Ovviamente la votazione è del tutto indicativa e non è affatto vincolante, potete votare e poi decidere di non partecipare all'iniziativa e viceversa!

Ed ecco qui il piccolo sondaggio!


18 commenti

  1. Uh che bello *_* sono assolutamente interessata! Ero già intenzionata ad iniziare la serie, ma non ho mia partecipato ad una lettura di gruppo quindi colgo la palla la balzo ;)
    Io ho votato per l'intera trilogia non avendo mai iniziato la serie ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le letture di gruppo sono fantastiche!Vedrai ti piacerà ;)

      Elimina
  2. Queste iniziative mi piacciono sempre molto. Ho votato per il read-along dell'intera serie. Ho il primo capitolo in italiano ma ancora non l'ho letto. Sarebbe bello leggerla tutta in inglese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In italiano il primo volume è bello, ma in inglese è tutta un'altra cosa *__*

      Elimina
  3. Ciao, ho votato. Mi era piaciuto il primo libro ma, nonostante le bellissime recensioni online degli altri due, non mi sono mai decisa a leggerli perchè... in lingua. Potrebbe essere un'occasione unica per cominciare l'avventura dei libri in lingua originale, che mi aprirebbe un sacco di porte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deoris!Vedrai la lettura sarà molto più facile di quanto pensi, la scrittura della Mafi è semplicissima!

      Elimina
  4. Voglio partecipare perché ho letto soltanto Schegge di me in italiano, ed ovviamente mi sono procurata tutta la saga in Inglese! Quindi, non c'è niente di meglio del partecipare a questo read along! Ed ho votato la lettura dell'intera serie!

    RispondiElimina
  5. Juliette hai avuto un'idea fantastica!!! Parteciperò sicuramente.."Schegge di me" mi è piaciuto tantissimo =D
    Ho votato per il secondo libro e le novelle però, alla fine, se uscirà la lettura dell'intera serie o altro per me andrà bene lo stesso, così il primo invece di rileggere il primo in italiano lo farò in inglese =)

    RispondiElimina
  6. Come ho scritto a Nym, avete avuto una bellissima idea! Mi terrò aggiornata: la read along è un'occasione troppo ghiotta per me :3
    Complimentissimi! ^^

    RispondiElimina
  7. Votato!!! Magari è la volta buona che mi decido a leggere in lingua.
    H

    RispondiElimina
  8. Ooooh, che idea fantastica!! *-* Io non credo rileggerò i libri dato che li ho letti tutti il mese scorso e ho già un bel po' di altre letture che mi attendono, però seguirò con molto piacere le varie tappe...sono curiosissima di vedere cosa avete preparato!! :D Idea davvero bellissima!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariki :) Come ti capisco, nemmeno io penso che riuscirò a rileggere l'intera serie, anche se mi piacerebbe tantissimo!

      Elimina
  9. ciao, nuova follower! :)
    davvero fantastica questa iniziativa... potrebbe essere una buona occasione per iniziare a leggere in lingua... :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!
    Partecipo anch'io e ho votato per l'intera serie.Ho letto il primo in italiano, ma sono molto curiosa di farlo anche in inglese ^^

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider