Sweety Readers Christmas Contest!Iscrizioni!

Ciao a tutti lettori!L'altro giorno vi avevo detto che stavo pensando di organizzare anche per questo Natale un Christmas Contest, e anche se quest'anno i miei impegni si sono raddoppiati e non so se riuscirò a portare avanti l'iniziativa come nella prima edizione, ci tenevo a fare qualcosa per questo periodo e ho deciso di provarci comunque!
Non ho avuto molto tempo per organizzare il contest quindi l'ho reso molto simile a quello dell'anno scorso, chi ha già partecipato non avrà problemi ad orientarsi, mentre chi partecipa per la prima volta e ha dubbi o domande potrà contattarmi in privato o commentare per spiegazioni :)


Il Christmas Contest è un contest unico, diviso in un totale di tre prove e a squadre!

Come funziona?

-Il contest inizia il 17 dicembre, con la prima prova, e termina il 21, con la terza e ultima prova.
-I partecipanti sono divisi in due squadre che, ad ogni prova, affronterà un piccolo giochino da risolvere e che, vincendo, otterrà un tot. di punti.
-La squadra che a fine contest totalizzerà più punti vincerà il Christmas Best Gift, una lista di ebook che sono per me le migliori letture del 2013.
-Ad ogni prova infatti invierò dati e informazioni spezzettate ad ogni partecipante (che dovrà confermare l'effettiva partecipazione a quella prova commentando il post), quindi per ottenere la soluzione dovrete collaborare tra di voi. Esempio: Se una delle prove sarà un puzzle, io invierò un pezzo di puzzle a ogni partecipante, che dovrà collaborare con gli altri per ottenere l'immagine completa.
-Per far si che ogni squadra possa collaborare insieme verranno creati due diversi gruppi facebook, mentre chi non è iscritto potrà collaborare via email.
-L'orario di ogni prova lo stabiliremo insieme in base alla vostra disponibilità, tuttavia non è necessario partecipare ad ogni singola prova. Se c'è qualche imprevisto l'importante è farmelo sapere in anticipo in modo che mi regoli di conseguenza!
-I premi sono due:
-Il Christmas Best Gift, come ho detto prima una lista di ebook che secondo me sono le migliori letture del 2012, e che riceveranno tutti i lettori della squadra vincitrice.
-Due Christmas Big Pack, ovvero due pacchetti di 2 libri cartacei, che vinceranno solo due di voi, a estrazione tra tutti i partecipanti che hanno contribuito almeno a una prova!
Purtroppo quest'anno non ho potuto mettere in palio molto perché sto cercando di accumulare premi per il blogoversary, ma la lista di ebook sarà decisamente più consistente dell'anno scorso ;)

Come partecipare?

Per partecipare vi basta compilare il form di iscrizione che trovate a fine post!
Dovete inserire nicknameemail (con la quale vi invierò indizi e informazioni) e link del vostro profilo facebook, cosi posso aggiungervi al gruppo di ogni squadra.

Squadre


Le squadre sono le stesse dell'anno scorso, ovvero i Candy Canes e i Snowflakes!Distribuirò ogni partecipante in maniera del tutto casuale, basandomi più che altro sul numero (che deve essere uguale in entrambi i gruppi)!

Punti extra

Potete far guadagnare alla vostra squadra un massimo di 7 punti extra, pubblicizzando l'iniziativa su facebook (1 punto), twitter (1 punto), inserendo il bannersul vostro blog (2 punti), e creando un post sull'iniziativa (3 punti). Il tutto compilando il form!

SCHEDA PROVE

PRIMA PROVA-17 dicembre
SECONDA PROVA-19 dicembre
TERZA PROVA-21 dicembre

Form d'iscrizione!
(Aperto fino al 16 dicembre)

32 commenti

  1. Partecipo volentieri, l'anno scorso mi sono divertita, ero tra i candy canes!

    RispondiElimina
  2. hahah! che bello:D
    ci piacciono tanto i tuoi giochini(;
    si si partecipo anche se ho notato che una tappa è prevista per il 21, giorno in cui sarò a Roma per un concerto ma vabbè proverò ugualmente a partecipare:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :/ Almeno potrai partecipare alle altre due :)

      Elimina
    2. si si:D
      ho condiviso l'iniziativa su Google plus
      https://plus.google.com/101383922202449776707/posts/YywWgycQwZe

      Elimina
  3. Ovviamente partecipoo!! :D Non vedo l'ora!! :D

    RispondiElimina
  4. Partecipo anche io, domani compilo il form e condivido ché dal telefono non sono molto capace :)

    RispondiElimina
  5. Mi iscrivo più che volentieri :3 <3

    RispondiElimina
  6. partecipo! fraghi88
    fraghi88@alice.it
    https://www.facebook.com/fraghi88

    RispondiElimina
  7. Certo che partecipo! Appena posso completo il form dal pc! :)

    RispondiElimina
  8. :) che bella iniziativa :) chissà come ho fatto l'anno scorso a perdermela!
    Ma chi ha vinto la scorsa edizione? I Candy Canes o gli Snowflakes?

    RispondiElimina
  9. Stupendooo!!! Ma putroppo non posso partecipare perché il 10 parto per gli USA e torno il 19! Non so se e quanto avrò la possibilità di poter seguire il tutto, quindi stavolta passo! Have fun! xoxo

    RispondiElimina
  10. Awww, ma partecipo assolutamente. L'anno scorso era stato qualcosa di bellissimo^^
    Mi fiondo a compilare il form(:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. spero di non aver fatto problemi con il form perchè sono da mobile e ho anche una connessione stupida, fammi sapere se non si è registrato(: e ho dimenticato il mio profilo fb: https://www.facebook.com/el.ei.948

      Elimina
  11. Partecipo volentieri! E' un'iniziativa molto carina e interessante, inoltre è stimolante, in un certo senso, la suddivisione in squadre e la collaborazione che sarà necessaria tra i vari membri per il conseguimento di un obiettivo comune! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, ho inserito il link della condivisione su twitter ma non quello del profilo facebook. Spero vada bene inviarti una mail con il link. Altrimenti, se sei d'accordo, potrei ricompilare il form :)

      Elimina
  12. Lo scorso anno è stato molto carino e divertente, non posso mancare! ^.^

    RispondiElimina
  13. Lo scorso anno non c'ero perché ho aperto il mio blog proprio subito dopo le feste natalizie, ma certo non me lo perderò quest'anno. Sembra divertente!
    Partecipo con piacere :3

    RispondiElimina
  14. Partecipo!! :D che bella iniziativa! ^_^

    RispondiElimina
  15. partecipo molto volentieri *-* io commento come Ika, ma sono iscritta come Federica :)

    RispondiElimina
  16. Che carino questo gioco! Visto che ho dato un esame alcuni giorni fa e il prossimo sarà a gennaio per i giorni in cui si terrà l'iniziativa avrò un po' di tempo libero quindi piacerebbe partecipare anche a me =)
    Niente fb quindi potrò partecipare solo per mail..

    RispondiElimina
  17. A questo giro salto..Salute altalenante e troppo da fare...Sono indietrissimo ovunque..Blog, letture, casa, lavoro...Nopn ne tengo una giusta!

    RispondiElimina
  18. per un sooooooffio o.o ho scoperto tutto ciò per caso e spero di essere in tempo XD
    creare un post va bene condividere su google? perchè io l'ho messo lì, nel caso non ne tieni conto^^
    speriamo di entrare negli Snowflakes *^*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider