Weekly Recap #19

Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!
Ieri purtroppo non sono riuscita a postare il recap della Reading Challenge perché sto avendo parecchi problemi con i form, nel caso non riuscirò a risolvere pubblicherò il recap direttamente a fine febbraio ;)



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note




Post della settimana!


I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

CARTACEI


Un regalo per Miss Grey

Un Regalo per Miss Grey (Grazie mille alla Harlequin!)

EBOOK

The Golden Lily (Bloodlines, #2)

The Golden Lily Richelle Mead



I libri che ho letto la scorsa settimana!

ascend-hocking-faziThe Golden Lily (Bloodlines, #2)This is Not a Test

Ascend mi è piaciuto abbastanza, non è di certo un capolavoro, ma rispetto agli altri volumi è stata una lettura carina!The Golden Lily è stato semplicemente...wow!Non riesco a credere che sia finita cosi!Fortunatamente il prossimo libro uscirà a breve, altrimenti scommetto che sarei impazzita aspettandolo!
This is not a test mi è piaciuto tantissimo!Ho amato lo stile dell'autrice!

I libri in lettura!

Colpa delle stelle

Sono più o meno a metà di questo libro e direi che mi sta piacendo moltissimo!Perché ho aspettato cosi tanto a iniziare a leggere John Green?

Cover della Settimana!

copgoddessprov



GODDESS
Ma quanto adoro questa cover?Spero proprio che la Giunti la mantenga per l'edizione definitiva, è semplicemente stupenda!
Spazio note 

Nel pomeriggio pubblicherò una segnalazione di un libro molto interessante, mentre domani posterò finalmente la recensione di Ascend!
Vi ricordo inoltre che le iscrizioni per il primo round dello Sweety Readers Characters Tourney  stanno per chiudersi, e tra circa due settimane inizierò a contattare tutti i partecipanti!
Stanno per concludersi anche le iscrizioni per la Hex Hall Read-Along, quindi invito chiunque abbia voglia di leggere il libro o abbia ancora qualche dubbio a partecipare ;)

15 commenti

  1. Ciao Juliette! :) Splendidi arrivi!
    Questa settimana ho letto "Alice in Zombieland" e "A casa del diavolo"... due letture distanti anni luce, ma alle quali ho attribuito quattro stelline in tutti e due i casi.
    Adesso sto leggendo "Il bacio della morte" e, sinceramente, l'inizio non è stato dei migliori. Spero che migliori poco poco!
    John Green *__* Lo adoro. "Colpa delle stelle", forse, è quello che mi è piaciuto di meno, ma è davvero ottimo per "Iniziare" :P
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Mik!Anche a me è piaciuto molto Alice in Zombieland!Il bacio della morte sinceramente ho paura di iniziarlo, sto cercando di rimandarne la lettura il più possibile!
      Colpa delle stelle l'ho finito ieri e l'ho adorato!Ora sto leggendo Cercando Alaska ;)

      Elimina
  2. colpa delle stelle lo descrivono come un libro molto toccante. Sarà una delle mie prossime letture..e con prossime intendo che spero di farcela prima di compiere 80anni(se la vita me li concede) a smaltire la lista tbr. hai destato la mia curiosità su the golden lily e this is not a test.aspetto di saperne di più.:)
    concordo in pieno sulla cover..meravilgiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. This is not a test vorrei recensirlo per il fine settimana ;)

      Elimina
  3. Anche a me piace molto la cover di Goddess e spero che la mantengano così. Intanto aspetto che sia San Valentino per poter comprare il seguito di "Se fosse per sempre" di Tara Hudson. Questa settimana dovrei cominciare a leggere "Il bacio dell'angelo caduto" oppure qualche classico. Ah, già! E dimenticavo di dire che aspetto che la Harlequin si decida a pubblicare "Alice in Zombieland" anche in cartaceo. Ho paura che le case editrici stiano cominciando a prendere il formato e-book come un mezzo di prova: se le vendite in formato e-book vanno bene, allora si può pubblicare anche in cartaceo. Speriamo che non sia o non diventi davvero così :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora di leggere il seguito di Se fosse per sempre, anche se le nuove cover della Nord non mi piacciono molto :(

      Elimina
  4. Ho comprato Hex Hall *_* spero che mi arrivi in settimana :D
    Le mie entrate sono state esigue; solo "Le brave ragazze non lo fanno" della HM e parecchi ebook! Ho terminato Shiver e devo ancora decidere quale libro incomincerò :)

    RispondiElimina
  5. Ah "Colpa delle stelle" ma che aspetto a leggerlo?! Uffa XD

    RispondiElimina
  6. Adoro la cover provvisoria di Goddess....spero la mantengano!!!*-*
    Anch'io prima o poi dovrò leggere qualcosa di John Green..ne ho sentito parlare benissimo!! E della Mead ovviamente...ormai mi stai facendo venire la fissa per questa scrittrice!!xD Appena smaltisco un po' di letture, vedrò di recuperarla!!xD

    RispondiElimina
  7. La cover di Goddess è carina, ma io preferivo l'originale!

    RispondiElimina
  8. Oh, The Golden Lily*__* figurati io quanto sono impazzita che aspetto il seguito da giugno scorsoxD
    Anche This is Not a Test lo voglio tanto, ormai non faccio che sentire pareri positivissimi al riguardo.
    E che dire di Green? É Green*-* sono curiosissima di sapere che ne penserai di Colpa delle Stelle quando lo finirai[:

    RispondiElimina
  9. ahhhh The Golden Lily *.* Sydrian <3 voglio The Indigo Spell ora T.T
    This Is Not A Test già ti dissi che mi aveva lasciato piuttosto indifferente, però sono molto curiosa di leggere la tua recensione ;)
    Colpa Delle Stelle... mi sa che devo iniziare anche io a leggere Green...
    La cover di Goddess è stupenda come tutte le altre, peccato che siano sprecate per quella serie.

    RispondiElimina
  10. E davvero così bello The golden Lily?
    Mi ha incuriosito This is not a test!
    Cover magnificaaa! Speriamo la mantengano, la voglio assolutamente avere fra le mani!

    RispondiElimina
  11. Colpa delle stelle credo che necessita di una scatola di fazzoletti, attendo la predisposizione emotiva adatta!! Meravigliosa la copertina di Goddess!!!!!! meglio dell'originale!! The golden Lily è la spin-off dell'accademia dei vampiri?

    RispondiElimina
  12. Sono felice ti sia piaciuto "This is not a Test"... io l'ho adorato!! *__* E' uno dei pochissimi libri auto-conclusivi che mi fanno venir voglia di sperare ardentemente in un seguito... fra l'altro, qualche tempo fa l'autrice nel suo sito aveva dichiarato qualcosa come "mai dire mai" a proposito di un eventuale sequel, quindi chissà, magari in futuro deciderà di riprendere il personaggio di Sloane, sarebbe senz'altro interessante! ^^

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider