Waiting On Wednesday #14 Stay. Un amore fuori dal tempo Tamara Ireland Stone

Time Between Us
Buon mercoledi a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Waiting On Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza!

Oggi vi presento un libro in uscita tra pochissimo per la Mondadori, Collana Chrysalide, che ha riscosso davvero tanto successo in America, che è stato e sarà tradotto in molti paesi europei, e che la CBS film ha recentemente opzionato per una possibile trasposizione cinematografica!

Insomma, è davvero un libro da non perdere!

Stay. Un amore fuori dal tempo di Tamara Ireland Stone, disponibile in tutte le librerie italiane dal prossimo 5 febbraio, promette di conquistare il cuore di tutti noi lettori con una storia fresca, emozionante, romantica e originale, con due magnifici protagonisti e uno stile a dir poco meraviglioso!

Inutile dire che aspetto con molta impazienza questo libro!L'avevo in wishlist già da un bel pò e quando ho saputo che sarebbe arrivato in Italia ho praticamente fatto i salti di gioia!
La cover italiana è abbastanza carina, e anche se continuo a preferire quella originale, devo dire che mi aspettavo di peggio, quindi per questa volta posso dirmi contenta della scelta della Mondadori!

Di seguito la scheda libro e il booktrailer del libro (in inglese) =)



Quando l'amore non può aspettare: un appassionante viaggio nel tempo per cambiare il proprio destino.





Titolo: Stay. Un amore fuori dal tempo
Autore: Tamara Ireland Stone
Editore:Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 336
Prezzo: 16,00 euro

Data di uscita in America: 5 febbraio 2013
Trama:

Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo?
Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare alterando gli eventi che li circondano?


L'AUTRICE
Tamara Ireland Stone
Tamara Ireland Stone vive con suo marito e due figli poco lontano da San Francisco, in California. Lavora nel marketing di un'impresa di software e sta già lavorando al suo prossimo romanzo.









IL BOOKTRAILER



Che ne pensate?Lo leggerete?

21 commenti

  1. Ancora una settimana di attesaaaa!!!
    Sembra davvero interessante come libro! I libri sui viaggi del tempo mi affascinano sempre! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche a me affascinano molto, anche se per adesso ne ho letto solo uno su questo argomento!

      Elimina
  2. si anche a me piace parecchio la tram..me lo sono segnata anche io:)

    RispondiElimina
  3. Mi ispira parecchio, lo prenderò sicuramente *___*
    La cover è proprio bella <3

    RispondiElimina
  4. l'ho puntato già da un pò! bella la copertina!

    RispondiElimina
  5. Lo voglioooo! Io, personalmente, preferivo la cover originale :)

    RispondiElimina
  6. Mi attira moltissimo!!!*-* E' nella lista infinita di libri che devo comprare tra febbraio e marzo....ci sono davvero tantissime uscite!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già questi mesi sono sempre pieni di uscite interessantissime =)

      Elimina
  7. Risposte
    1. L'autrice al momento sta scrivendo il seguito, quindi per adesso due =)

      Elimina
  8. I viaggi nel tempo mi ispirano sempre..speriamo che non sia una storia banale! :)

    RispondiElimina
  9. carino!!!
    peccato la cover ... quella originale è bellissima! molto sofisticata...però...anzi(=

    RispondiElimina
  10. La copertina è molto carina e anche la trama è interessante sebbene io non ami particolarmente i libri sui viaggi nel tempo (il rischio che finisca male è troppo alto XD) Avevo letto inizialmente che era autoconclusivo (e avevo fatto i salti di gioia XD) invece l'autrice sta scrivendo il seguito e si prospetta l'ennesima saga/trilogia (e considerando la velocità di pubblicazione della mondadori chissà mai se e quando vedremo la fine XD) perciò prima di prenderlo aspetterò qualche recensione ^_^

    RispondiElimina
  11. Sembra proprio carino, sono curioso di leggerlo! :D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider