Weekly Recap #6

Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità =)
Prima della rubrica vera e propria ho deciso di aggiungere anche un piccolo spazietto per avvisi, note e comunicazioni per voi lettori!



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana

-Spazio note





Post della settimana!




Lettore della Settimana!




Da oggi in poi ho deciso di premiare, ogni sette giorni, il lettore che ha seguito di più il blog nella settimana e ha lasciato più commenti con un piccolo pensierino!

Allora il lettore di questa settimana è...mielelucegrace miele!!!Complimenti!Ti invio subito una mail!


I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

CARTACEI


Incarceron Rachel Fisher (grazie mille alla Fazi!)
Fragility Rebecca Maizel (grazie mille alla Sperling!)
Vanish Sophie Jordan (grazie mille alla Piemme)

EBOOK


Deity Jennifer L.Armentrout


I libri che ho letto la scorsa settimana!



Dark Heaven è stata una lettura abbastanza carina e piacevole, ma la storia non è riuscita a conquistarmi più di tanto!
Vanish stranamente mi è piaciuto più del primo, ma purtroppo questa serie continua a non piacermi!Ho già scritto la mia combattuta recensione, infatti se da un lato ho visto un miglioramento rispetto a Firelight, continuo a non sopportare la protagonista e Will!Spiegherò tutte le mie impressioni contrastanti nella recensione di domani ;)
Vengeance è il libro di passaggio tra Remembrance e Timeless, sono all'incirca 50 pagine quindi non è nemmeno un vero e proprio romanzo, comunque mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro della serie!

I libri in lettura!





Across The Universe  l'ho ripreso e  si sta facendo sempre più emozionante!
Deity ovviamente è meraviglioso, sono più o meno a metà e lo adoro, però sono abbastanza preoccupata per la piega che potrebbe prendere uno dei miei personaggi preferiti (Seth), in più sono ancora abbastanza sconvolta per gli avvenimenti degli ultimi capitoli (Oh, Caleb!)!Penso proprio di finirlo in serata!









Cover della Settimana!




GODDESS JOSEPHINE ANGELINI
Secondo me è la cover più bella della serie!Mentre Dreamless era un copia, incolla e ruota di Starcrossed, questa non ha nessuna somiglianza con il primo volume ed è semplicemente stupenda!

Ma mi chiedo: perché devono fare delle copertine cosi belle per libri cosi deludenti?Se prima non avevo nessuna intenzione di prendere Goddess, se la Giunti manterrà questa cover forse gli darò un'ultima possibilità...


Spazio note


Nei giorni scorsi non sono stata molto presente nel blog, ma in questa settimana cercherò di rimediare ;)
Come avevo previsto, non riesco a staccarmi da Deity, ma in mattinata invierò comunque a tutti i partecipanti alla Read-Along banner, immagini ed ebook!Ovviamente invito chiunque non si sia ancora iscritto all'iniziativa a partecipare =)
Per adesso è tutto, a domani con la recensione un pò combattuta di Vanish ;)

34 commenti

  1. Quanti begli arrivi :) Questa settimana ho ricevuto un thriller dalla Piemme: Non tornerai mai più. Incarceron mi incuriosisce tanto.. spero arrivi presto anche a me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me Incarceron non convince tantissimo, però ho letto tante di quelle recensioni positive che non potevo proprio non leggerlo!

      Elimina
  2. Mi piace molto come hai organizzato questa rubrica. Inoltre, la grafica mi piace tantissimo, io sono un disastro :D E' funzionale, carinissima, con dei colori che mettono tranquillità, il carattere è leggibilissimo... Non ho visto quella vecchia, ma sono rimasta subito conquistata da quella nuova! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Olivia =) In quella vecchia cambiava solo il logo ;)

      Elimina
  3. bellissima l'immagine di mielelucegrace miele,adoro i mici.Quando in un vecchio post hai detto che avevi abbandonato Across The Universe,mi sono preoccupata, ho pensato che non fosse una bella lettura..felice che l'hai ripreso!!t'invidio per incarceron..nel senso buone eh! è nella mia WL da prima che uscisse..per vanish non so, aspetto la recensione..no ho nemmeno letto firelight e non so neanche se voglio farlo...
    per la copertina: è bella davvero, si sforzano di più per i libri modesti che per quelli che valgono e forse a ragione se no chi li prenderebbe?
    bacio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena messo l'immagine della read along come foto del mio profilo fb :)non so perché ma la cosa mi piace..ce la lascio fino a iniziativa finita;)p.s. è bellissima..con il nome..mi è piaciuta troppo

      Elimina
    2. Grazie Vale ;) Across the Universe l'avevo abbandonato solo per finire Vanish e gli altri libri!Però adesso più continuo a leggerlo e più mi piace =)

      Elimina
  4. Aw** anche io voglio Incarceron**
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Deity** anche io conto di finirlo entro oggi - e non so se il mio cuoricino reggeràxD
    Aspetto anche quella di Vanish - finalmente qualcuno che non ama la serie come mexD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già sono davvero poche le persone a cui non è piaciuto Firelight!Per Deity, temo anch'io che non reggerò a un qualche cliffhanger finale sconvolgente!Speriamo bene!

      Elimina
  5. Sono curiosa di leggere la tua recensione di Incarceron per vedere un po' se leggerlo o meno u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo inizierò non appena finisco Deity e Across The Universe =)

      Elimina
  6. La copertina è magnifica! Sono curiosa della tua recensione di Vanish e Across the Universe!

    RispondiElimina
  7. oh Deity *.* io l'ho finito stanotte (si, sono pazza ma proprio non potevo metterlo giù) e il mio cuoricino è praticamente a pezzi... adesso prego perchè sia già il 27 novembre: ELIXIR!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: ma solo io odio così tanto Seth? a me è stato antipatico dalla sua prima apparizione u.u

      Elimina
    2. Oh no...ora mi fai preoccupare!Sono combattuta tra il divorarlo e leggerlo il più lentamente possibile!
      Per Seth, sinceramente pensavo di essere io l'unica ad amarlo!Sono molte le lettrici a cui proprio non va giù!Spero che l'autrice crei un qualche spin-off su di lui, perché chiaramente non finirà con Alex!

      Elimina
  8. Anchio ho intenzione di leggere Incarceron, aspettiamo la tua recensione! ;)
    Bella la cover della settimana!!!
    Con Deity mi hai incuriosita tantissimo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah devi assolutamente leggere la serie della Armentrout!E' davvero stupenda!!

      Elimina
  9. inanzitutto grazie per la mail che ho ricevuto! :) ti rispondo al più presto!
    - la cover di goddess ha una colorazione meravilgiosa....mi attira come una falena ...la copertina..... ma non credo che leggerò il libro!
    - dei libri elencati mi interessa fragility e deity non lo conosco ....non so di cosa parla ma ho capito che è stupendo e quindi di sicuro leggerò recensioni varie e spero anche il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, le sfumature sono bellissime!
      Deity fa parte di una serie a sfondo mitologico, se vai nell'indice trovi la mia recensione del primo volume, Half-Blood!
      Assolutamente consigliato =)

      Elimina
  10. A me la serie della angelini sta puacendo invece!!! Ok non è un capolavoro, ma in giro c'è di peggio... comunque è vero la cover è molto carina anche se sembra che la ragazza abbia dei pantaloni e non un vestito...i colori però sono magnifici!!!
    Io vanish non credo lo leggerò perchè firelight non mi è piaciuto (la storia d'amore non mi è piaciuta e trovo che i personaggi oltre che essere abbastanza irritanti siano piatti...soprattutto i 2 protagonisti...). Across the universe l'ho letto, molto carino solo vhe io non mi sono affezzionata ai personaggi... Deity invece lo vorrei tanto leggere come tutta la serie covenant ma purtroppo non sono così brava con l'inglese ( soprattutto ho paura di non apprezzare totalmente il libro dato che non capirei molto bene battute e company...)
    Incarceron sarà una delle mie prossime letture o almeno lo spero. Dark heaven invece non mi attira molto... scusa se mie considerazioni sui libri sono messe a casaccio, ma c'erano così tante cose da scrivere... non vedo l'ora di leggere le tue recensioni in particolare quella di never sky , libro che ho divorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già neanche a me è piaciuta la storia d'amore tra Will e Jacinda, non ha proprio niente di speciale!La protagonista poi non la sopporto proprio!Comunque lo stile della Armentrout è semplicissimo e se hai anche una conoscenza base dell'inglese riesci a leggerlo!
      Never Sky l'ho recensito qualche giorno fa, e come te l'ho praticamente divorato!Davvero stupendo =)

      Elimina
  11. fantastica!il tuo blog sta diventando sempre di piu una dipendenza! xD
    fai davvero un bel lavoro! complimenti!

    sono curiossisima per incarceron e across the universe!
    mi deprimo un po' per deity e tutte le ottime, che dico...eccellenti recensioni per la saga! ma tra poco arriva obsidian!!! non vedo l'ora!

    ps: eccitatissima per il matched read along!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!Eh già, tra poco arriva Obsidian *_* Non vedo l'ora di rileggerlo in italiano =)

      Elimina
  12. Incarceron, Vanish e Across the universe devo leggerli assolutamente!!! Aspetto le tue recensioni intanto!!=)
    E Deity *-* .....è che non leggo in inglese, altrimenti lo starei divorando anch'io!! E' strano come sia fissata con questa saga pur non avendola letta!!xD Io continuo a sperare che la Giunti acquisti i diritti anche di questa saga!!! Intanto aspetto con ansia la pubblicazione di Obsidian!!!!*-*
    E la copertina di Goddess...stupenda!!! *-* Concordo...decisamente la più bella della saga!!!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io spero che la Giunti si decida a pubblicare questa serie, merita assolutamente di sbarcare anche in Italia!

      Elimina
  13. Oh, Vanish! Vorrei tanto leggerlo anche io e la copertina è da wow, mai bella come quella di Goddess però. E' sensazionale e stupefacente, non vedo l'ora di averlo fra le mie mani, in italiano però, visto che ancora non mi sono buttata sulla lettura in lingua, anche se ho qualche libro in inglese.
    Across the Univers, lo voglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Vanish, se leggi la mia recensione a proposito vedrai che mi ha un pò deluso, anche se è sicuramente migliore del primo libro della serie!La copertina si, è stupenda!

      Elimina
  14. vanish l'ho finito e mi è piaciuto più del primo, adesso devo trovare il tempo di recensirlo. il prima possibile devo recuperare fragility e Across the universe e in attesa sulla mensola. spettacolare la copertina della Amentrout e non vedo l'ora che anche questa serie sbarchi in italia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si speriamo che la Giunti la prenda in considerazione!

      Elimina
  15. Anche io voglio i libri che sono entrati nella tua libreria *_* spero di riuscire a procurarmeli al più presto ^^

    RispondiElimina
  16. Le tue news più emozionanti sono state la read along e la nuova grafica!
    Ma ho apprezzato molto l'intervento su fragility e la copertina di Goddes che non vedo di leggere e tale copertina fa pensare ad un finale EPICO!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider