Waiting On Wednesday #9 Clockwork Princess Cassandra Clare

Buon mercoledi a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Waiting On Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con piĆ¹ impazienza! 

Era da tempo che non postavo questa rubrica, ma oggi ho deciso di pubblicarla presentandovi un libro che aspetto da mesi ormai, il terzo e ultimo (si spera) libro della serie The Infernal Devices della mitica Cassandra Clare!L'ultimo libro, Shadowhunters.Le origini. Il Principe (qui la recensione) mi aveva davvero spezzato il cuore!In piĆ¹ leggendo CittĆ  delle Anime Perdute (qui la recensione) ho iniziato a nutrire qualche sospetto su chi sia veramente un certo personaggio (fratello Zachariah), e ora conto praticamente i giorni che mi separano dall'uscita di Clockwork Princess!

CLOCKWORK PRINCESS CASSANDRA CLARE








Titolo: Clockwork Princess
Autore: Cassandra Clare
Editore: Margaret K. McEdlerry Books

Data di uscita: 19 marzo 2013
Trama (del primo volume)
Tessa, orfana sedicenne, lascia New York per raggiungere il fratello ventenne a Londra. Come unico ricordo della sua infanzia, porta con sƩ una catenina con un piccolo
angelo dotato di un meccanismo a molla appartenuto alla madre. Quando il fratello scompare, la ragazza si trova immersa nelle nebbie sovrannaturali della Londra vittoriana e scopre un mondo popolato da vampiri, lupi mannari e stregoni: una realtĆ  in cui mantenere il proprio equilibrio ĆØ difficilissimo. Per riuscirci, dovrĆ  imparare a fidarsi degli Shadowhunters.



Questa cover ĆØ magnifica!Sono decisa ad acquistare il libro in lingua originale, soprattutto perchĆ© la mondadori sconvolgerĆ  quasi sicuramente la copertina, adattandola a quelle degli altri volumi!

Ma questa cover ĆØ davvero troppo bella e non posso lasciarmela scappare =)



CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE USCITE CHE ASPETTATE CON PIU' IMPAZIENZA?

53 commenti

  1. Anche io aspetto questo libro con impazienza per poter finalmente iniziare questa serie. Infatti temevo che ad un certo punto durante la lettura mi si sarebbe spezzato il cuore e non ho avuto il coraggio di iniziare a leggerla prima che siano usciti tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invidio tantissimo!Io sinceramente non avrei mai e poi mai la forza di aspettare tutto questo tempo per iniziare una serie!

      Elimina
  2. io sono in fremente attesa come te, sto leggendo COLS e gli accenni velati a questa serie si sprecano e mi fanno porre centinaia di domande!!!! non vedo l'ora di scoprire il segreto di tessa e del suo angelo e di ritrovare Jem e Will, sono perdutamente innamorata di entrambi!!!! e la copertina ĆØ stupenda, la migliore in assoluto!!!

    RispondiElimina
  3. SƬ la cover ĆØ davvero bella! Molto originale! Mi piace la trama! Ancora non ho avuto di leggere i libri Shadowhunter, perĆ²!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no?Devi assolutamente iniziare una delle due serie allora!!

      Elimina
  4. Juliette, manca ancora tantissimo a marzo! Ƨ_Ƨ
    Come farĆ²? D:

    RispondiElimina
  5. Che dire, tra i libri piĆ¹ attesi del prossimo anno c'ĆØ sicuramente questo! E poi quella copertina....

    RispondiElimina
  6. La cover ĆØ fantastica peccato che in Italia la cambieranno di sicuro :(
    Anch'io voglio sapere chi ĆØ veramente Fratello Zachariah!!! E soprattutto voglio vedere come vanno le cose fra Tessa e Will (io adoro William Herondale *_*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: per le uscite italiane aspetto con ansia The Evolution of Mara Dyer (sempre che non lo leggo prima in inglese, il problema poi sarĆ  aspettare un anno(!!!) per l'ultimo libro), mentre in inglese non lo so xD, sicuramente mi piacerebbe leggere Opal, il terzo libro della serie Lux della Armentrout !!!

      Elimina
    2. Amante anche tu dei libri della Armentrout? Ormai manca poco piĆ¹ di un mese a Opal!! Non vedo l'ora!! *_*

      Elimina
    3. SƬ *_* !!! Anche se nn sono i miei preferiti apprezzo molto i suoi libri xD
      Se ti va passa dal mio blog:www.unlibroperdueamiche.blogspot.it/ xD

      Elimina
    4. Muoio dalla voglia di sapere chi sceglierĆ  Tessa alla fine!Preferisco leggermente Jem, anche se Will ĆØ un personaggio meraviglioso *_*
      Anch'io aspetto con ansia Opal!!

      Elimina
    5. Io adoro Will <3... Invece Jem non mi piace :( mi dispiace per lui e tutto ma proprio non voglio che Tessa lo scelga!!!

      Elimina
  7. Non avendo letto gli altri..non ho la tua stessa trepidazione..possiedo qualcosa in digitale, magari mi procuro tutta la saga e gli darĆ² la scalata nel tempo..prima finisco quella che ho sotto mano (la torre Nera:-2 libri alla fine yeah!)..ci sono anche un sacco di letture del passato che desidero leggere e non ho ancora avuto occasione.
    PerĆ² mi attira molto..magari me li prendo piano piano e li leggerĆ² seguendo l'ordine cronologico:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non sono informata sulle prossime uscite quindi non ho altri libri in lista d'attesa:)

      Elimina
    2. Beh che dirti?Inizia una delle due serie al piĆ¹ presto!!!

      Elimina
  8. la cover originale ĆØ 100 volte piĆ¹ bella... io ho alcuni volumi di questa saga che perĆ² ancora non inizio ^^ dovrĆ² farlo prima o poi :p

    RispondiElimina
  9. possiedo tutta la serie degli Shadowhunters ma non l'ho ancora letta. Questa mi sembra originale e di sicuro la acquisterĆ² . Un 'ambientazione vittoriana e un mondo fatto di creature misteriose ĆØ quello che ci vuole per uscire un pĆ² dalla routine degli ultimi urban fantasy pubblicati. Una cover a dir poco sensazionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie meravigliosa!Devi assolutamente leggerla ;)

      Elimina
  10. Purtroppo non ho letto niente della saga ma sono davvero curiosa!

    RispondiElimina
  11. Io sono un po' indietro della saga della Clare, ma prima o poi recupererĆ² (spero prima che poi)! Un libro che aspetto con impazienza ĆØ l'ultimo della trilogia della Angelini "Goddess".

    RispondiElimina
  12. Io questa saga l'ho comprata apposta in lingua.. Anche perchƩ per il primo ero a Londra e l'ho pagato una miseria!!
    Poi dovendo aspettare qui in Italia.. W le copertine originali!
    Non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che hai fatto benissimo a prenderla in lingua ;)

      Elimina
  13. Io sto leggendo giusto il primo della saga - anche se l'ho un attimo abbandonato negli ultimi giorni. Per ora mi sta piacendo di piĆ¹ di TMI -che non amo troppo- perĆ² 2oo pagine sono poche per dare un parere serio. Del tre adoro davvero tanto -da volerci un poster- la copertina e di sicuro me lo compro in lingua appena esce. Invece le copertine che hanno dato a The Clockwork Angel e Prince non mi piacciono neanche un po' -non uccidetemi ma del primo preferisco di gran lunga quella italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti la cover italiana del primo non ĆØ male, e la seconda che ĆØ orribile!Comunque non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina
  14. Pensa che io Clockwork Princess l'aspetto da dicembre scorso, quindi non ti dico quanto sia in ansia (soprattutto per Will :( ).
    La cover ĆØ semplicemente stupenda (anche se questa NON ĆØ assolutamente la Tessa che immagino io) e anche io l'acquisterĆ² in originale, ma in boxset (sono fissata con gli scatolini LOL) con gli altri due.

    PS non ti preoccupare, Cassie ha detto che questo sarĆ  assolutamente l'ultimo volume e che troveremo tutte (ma proprio tutte) le risposte, anche se non so se dover essere spaventata o meno da questa affermazione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non so come hai fatto ad aspettare cosi tanto!Anch'io voglio il boxset!!

      Elimina
    2. ahaha molta forza di volontĆ ! il boxset l'ho visto su amazon http://www.amazon.com/gp/product/1442483725/
      comunque ho appena notato che tu sei team Jem nooooo LOL

      Elimina
    3. Noo ma ĆØ carinissimo!!!Devo assolutamente averlo (sperando che non aumenti il prezzo)!!
      Comunque si, sono decisamente Team Jem, anche se per pochissimo!!Sono perdutamente innamorata anche di Will!!

      Elimina
  15. Anch'io lo sto aspettando con molta ansia!!! Clockwork Prince mi ha spezzato il cuore....e temo che Clockwork Princess me lo ridurrĆ  in briciole...ma almeno saprĆ² come va a finire!!
    Tra l'altro ora sto leggendo CittĆ  delle anime perdute...non oso arrivare alla fine!!xD
    E la cover ĆØ meravigliosa...in assoluto la piĆ¹ bella di tutti i libri della Clare!!*-* Giuro che ho valutato la possibilitĆ  di comprare anche la versione americana solo per le cover!!!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io temo che Clockwork Princess mi annienterĆ , soprattutto perchĆ© so che ĆØ molto probabile che Tessa non scelga Jem =(
      Ah CittĆ  delle anime perdute!Anche quel libro mi ha spezzato il cuore!

      Elimina
    2. Io invece temo non scelga Will!!!xD Indipendentemente da chi scelga, comunque, sono sicura sarĆ  straziante! D:
      E cittƠ delle anime perdute....mi mancano solo l'ultimo capitolo e l'epilogo...se mi dici cosƬ inizio giƠ a temere il peggio!!! =(

      Elimina
    3. Concordo!Per cittĆ  delle anime perdute, ĆØ proprio l'ultimo capitolo che mi ha spezzato il cuore!Povero Alec :(
      Fammi sapere cosa ne pensi quando lo terminerai =)

      Elimina
    4. L'ho terminato ieri....povero Alec!!!:(
      PerĆ² dai, per fortuna c'ĆØ una fattispecie di lieto fine....di sicuro molto meglio di come ĆØ finito cittĆ  degli angeli caduti!!!xD
      Ora perĆ² voglio l'ultimooo!!!! Spero non sia vero che verrĆ  pubblicato a settembre 2014....non posso resistere due anni o forse anche di piĆ¹, considerando che ci vorrĆ  qualche mese prima che arrivi da noi!!!! D:

      Elimina
    5. Quel finale con Alec mi ha devastato!Purtroppo si, ĆØ proprio vero che verrĆ  pubblicato nel 2014!!Fortuna che a marzo esce Clockwork Prince!!

      Elimina
    6. Per fortuna!!! PerĆ² ĆØ davvero troppo tempo!!! Speriamo anticipino i tempi!!! La speranza ĆØ l'ultima a morire!!xD

      Elimina
  16. non ho letto niente di questa saga ma spesso mi ha incuriosito, ora come ora ho troppe saghe in sospeso per cominciare anche questo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non appena ti liberi un pĆ², questa devi assolutamente iniziarla!!!

      Elimina
  17. Bellissimi i libri della CLare! Per il comple riceverĆ² Il Principe e mi metterĆ² al passo...Attendendo Clockwork Princess! E chiaramente l'ultimo degli Shadowhunters attuali per saperne di piĆ¹ su Clary e Jace. Spero nel frattempo di leggere cittĆ  di anime perdute. CHe deve essere strappalacrime a tradimento!
    Aspetto con ansia l'ultimo della fitzpatrick ovvero Finale, Goddes di Angelini, The evolution of MAra Dyer, BEautiful Redemtpion( piĆ¹ di tutti) su Lenah ed Ethan (Ethaaaaaaaaaaaaaan! Sooob!) e Crossed della Condy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si cittĆ  delle anime perdute ĆØ proprio strappalacrime, almeno per me!Ma ĆØ anche esilarante e divertente e stupendo!In questo libro in particolare ho amato Simon!!

      Elimina
  18. Lo aspetto mooooolto impazientemente! Soprattutto dopo il modo in cui ĆØ finito quello precedente ho un bisogno fisico di sapere cosa succederĆ  XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!Non riesco a credere che dovrĆ² aspettare cosi tanto :(

      Elimina
  19. Complimenti per il tuo blog, l'ho scoperto da poco e ho deciso che lo seguirĆ² con molto piacere. Mi piace molto questa rubrica, non conoscevo questa trilogia sembra interessante!
    Ps. se ti va di passare sul mio blog c'ĆØ un premio che ti aspetta, un bacione ^-^

    RispondiElimina
  20. Dopo tre giorni dall'uscita di Clockwork Prince io giĆ  aspettavo questo libro con trepidante attesa e disperazione. Figuriamoci come mi sento ora.
    Amo Cassandra, amo il suo stile e amo ogni saga che crea da quelle sue manine e, anche se significa porre fine ad una delle mie serie preferite, non vedo l'ora che esca questo libro!
    Anche io mi sono fatta i piĆ¹ grandi viaggi mentali cercando di immaginare chi si nasconde dietro a fratello Zachariah ma per ogni indizio che trovo che mi riconduce ad un personaggio poi ne trovo un altro che va da tutt'altra direzione. E' chiaro che la Clare non vuole svelare il mistero prima di CPP.
    Sono d'accordissimo con te anche riguardo la copertina. Amo le copertine originali di questa serie e, seppure migliori rispetto a quelle di TMI, so che la versione italiana mi deluderĆ  parecchio.
    Che dire? Aspetto con ansia l'uscita!

    RispondiElimina
  21. Hai ragione, davvero una bellissima cover!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĆ² di rispondervi al piĆ¹ presto =)

Featured Slider