In My Mailbox #10

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere! 





DALLA NEWTON,CHE RINGRAZIO


Titolo: 7 Il numero maledetto
Autori:Barnabas Miller e Jordan Orlando
Editore: Newton Compton
Trama:
Mary Shayne desiderava che il suo diciassettesimo compleanno fosse speciale, un evento da ricordare, ma di certo non immaginava che si sarebbe svegliata nuda, nel letto di un negozio di mobili, con i postumi di una terribile e inspiegabile sbronza. E la giornata prosegue nel peggiore dei modi: a scuola nessuno le fa gli auguri, né le sue migliori amiche, Amy e Joon, né il suo ragazzo, Trick, che anzi la lascia. Con il trascorrere delle ore, Mary si convince sempre di più che qualcuno sta tramando contro di lei, e i fatti le danno ragione: prima della fine della giornata viene uccisa a sangue freddo. 
Ma la morte non è che l’inizio di una nuova odissea. Mary si ritrova intrappolata in uno strano limbo, costretta a rivivere il giorno della propria morte attraverso gli occhi delle sette persone che le erano più vicine, ognuna delle quali – scoprirà con sgomento – aveva più di una ragione per odiarla. Ma chi di loro l’ha uccisa? E perché? Per scoprirlo e cercare di cambiare il corso degli eventi, Mary dovrà fare i conti con i dolorosi misteri e gli inconfessabili segreti che si nascondono sotto la patina dorata del suo mondo perfetto.







ACQUISTI


Titolo:Blu come gli incubi
Autore:Laurie Faria Stolarz
Editore:Fanucci
Trama:
Stacey ha sedici anni e frequenta le superiori in un collegio, dividendo la stanza con la sua miglior amica Drea. Pratica la magia Wicca grazie ai poteri che ha ereditato dalla nonna, e a volte fa degli incubi sulle persone che le sono care. Le è già successo tre anni prima con Maura, la bambina a cui faceva da baby-sitter, che poi è stata uccisa, e adesso i suoi incubi riguardano Drea e uno stalker che la perseguita. Non è facile spiegare la cosa a Drea, anche a causa del suo ex ragazzo, Chad, di cui Stacey è segretamente innamorata. 
Pur sperando di rimettersi con Chad, Drea flirta con Donovan, il suo compagno di stanza che è innamorato di lei da anni, e inizia uno strano rapporto telefonico con un ragazzo del quale non sa praticamente nulla. Le minacce dello stalker si fanno sempre più insistenti, e quando Drea scompare, Stacey si dirige da sola nel bosco, certa che lo stalker l’abbia portata lì... ma l’uomo misterioso potrebbe anche essere qualcuno che lei conosce molto bene.


Titolo: If I Stay
Autore:Gayle Forman
Trama:
In un solo momento, tutto cambia. La diciassettenne Mia non ha memoria dell 'incidente, riesce solo a ricordare un viaggio sulla strada nevosa e bagnata dell'Oregon con la sua famiglia. Poi, in un batter d'occhio,si ritrova a guardare il suo corpo danneggiato preso dalla rovina....











CHE NE PENSATE?QUALI LIBRI AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?

6 commenti

  1. Il numero maledetto mi è piaciuto molto! :)

    RispondiElimina
  2. 7 il numero maledetto lo sto leggendo ora ^_^
    L'ho iniziato ieri e ho appena finito la prima parte... BELLISSIMO **
    Per il momento non ci sto capendo niente (si, ammetto che è strutturato alla grande **).
    speriamo bene ^^
    Blu Come Gli Incubi m'ispirava...Ma sinceramente non so D:
    Comunque nella mia mailbox ho trovato:
    Multiversum di Leonardo Patrignani
    La Stirpe di Meljan Brook
    I Diari Della Mezzanotte (trilogia completa) di Scott Westerfeld :)

    RispondiElimina
  3. @Dru anch'io sto leggendo la prima parte di 7,ed è vero per adesso è un pò confusionario,però sembra davvero un bel libro!

    RispondiElimina
  4. Mi piace la trama di blu come gli incubi

    RispondiElimina
  5. Il numero maledetto mi ispira molto..spero di averlo presto tra le mie mani..anche Blu come gli incubi non sembra male! non vedo l'ora di leggerne le recensioni! :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)