I miei libri preferiti del 2018 (fino ad ora)



Buongiorno, lettori!Siamo ormai a luglio e quindi ho pensato di proporvi la mia lista di libri preferiti del 2018 (tra quelli che ho letti finora). Voi avete già dei preferiti?Conoscete/avete letto qualcuno tra i miei titoli?Fatemi sapere nei commenti ^^

The Cruel Prince Holly Black - La Black sta diventando sempre di più una garanzia e credo che The Cruel Prince sia non solo una delle migliori letture del 2018 fino ad ora, ma anche il mio preferito tra tutti i suoi lavori. 

Bellezza Selvaggia Anna McLemore - Wild Beauty parla dei legami famigliari, dell’eredità che ognuno si porta dietro, ma parla anche di come sia importante avere la propria identità come singolo, separato dalla famiglia d’origine.


All the crooked saints Maggie Stiefvater - Non ero sicurissima su All the crooked saints perché non sembrava affatto un romanzo adatto a me, ma anche in questo caso sono rimasta sorpresa. Il libro mi ha completamente conquistata e sono quasi dispiaciuta che si tratti di un autoconclusivo. 

Restore Me Tahereh Mafi - Come ho detto anche nella recensione, avevo i miei dubbi su altri tre libri per la trilogia di Shatter Me, ma non ho potuto fare a meno di ricredermi. Restore Me è un libro stupendo, che mi ha emozionato e appassionato. 

Mistborn Brandon Sanderson - Mistborn è senza dubbio uno dei migliori fantasy che abbia mai letto. Il libro è scritto in modo fantastico, il mondo magico creato da Sanderson è originale e la storia e i personaggi ti tengono incollati alle pagine. 

Children of blood and bone Tomi Adeyemi - Si è parlato così tanto di questo libro che mi sono ritrovata a comprarlo senza pensarci due volte. Non potevo perdermi quello che è stato definito come il miglior libro dell'anno vero?Ebbene Children of Blood and Bone ha conquistato anche me, e non posso che consigliarlo a chiunque cerchi una storia fantasy nuova e originale. 

3 commenti

  1. Conosco questi titoli per sentito dire, ma leggendo poco in inglese alcuni non credo che li recupererò a breve, invece ho in tbr Bellezza selvaggia e spero proprio di leggerlo entro l'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero Bellezza Selvaggia ti piaccia, io l'ho adorato troppo *__*

      Elimina
  2. Are you tired of being human, having talented brain turning to a vampire in a good posture in ten minutes, Do you want to have power and influence over others, To be charming and desirable, To have wealth, health, without delaying in a good human posture and becoming an immortal? If yes, these your chance. It's a world of vampire where life get easier,We have made so many persons vampires and have turned them rich, You will assured long life and prosperity, You shall be made to be very sensitive to mental alertness, Stronger and also very fast, You will not be restricted to walking at night only even at the very middle of broad day light you will be made to walk, This is an opportunity to have the human vampire virus to perform in a good posture. If you are interested contact us on Vampirelord7878@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider