Weekly Recap #21

Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!
Ieri purtroppo non sono riuscita a postare il recap della Reading Challenge perché sto avendo parecchi problemi con i form, nel caso non riuscirò a risolvere pubblicherò il recap direttamente a fine febbraio ;)



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note


Post della settimana!


I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

Unravel Me (Shatter Me, #2)The Indigo Spell (Bloodlines, #3)The Evolution of Mara Dyer (Mara Dyer, #2)


The Indigo Spell non vedo l'ora di leggerlo, penso proprio che lo inizierò stasera, e per Unravel Me vale lo stesso!Dopo Destroy Me sono curiosissima di sapere cosa succederà a Juliette e Warner (di Adam sinceramente non mi importa più di tanto :P)!Spero invece che The Evolution of Mara Dyer non mi deluda come il primo libro!

I libri che ho letto la scorsa settimana!


Stay mi è piaciuto abbastanza!Non mi aspettavo niente di particolare da questo libro e direi che è stata una lettura molto carina e piacevole, anche se la trama ha rivelato metà libro!Martedi posterò la recensione ;)

I libri in lettura!

Of Poseidon (Of Poseidon, #1)

Of Poseidon è molto bello, però penso che stasera lo abbandonerò di nuovo per The Indigo Spell, quel libro non può proprio aspettare!!

Cover della Settimana!

Infinityglass (Hourglass, #3)

INFINITYGLASS
Le cover di questa serie sono decisamente convenzionali, e soprattutto originali!Quella del secondo libro rimane la mia preferita, ma anche questa è bellissima!


Spazio note 

Ricordo a chiunque non l'avesse ancora fatto di votare la prima sfida del Characters Tourney, per votare non serve essere iscritti ;) Per il resto, questa settimana ho trascurato un pò il blog a causa dello studio, ma sto cercando di recuperare!Ieri ho aggiornato la lista dei link della challenge, la pagina delle recensioni del blog e lo slideshow, ho contattato i vincitori del primo mini-contest della Read-Along (i nomi li pubblicherò domani!), e preparato tutti i post per la settimana =) Appuntamento quindi a domani con la Hex Hall Read-Along :D

21 commenti

  1. ciao carissima..allora..anche io ho preso Unravel me...(danza) sai anch'io amo più Warner come personaggio, ma come coppia tifo per Adam e Juliette..sono strana eh eh..staremo a vedere.. è che mi è entrato il pallino di Hex Hall adesso e vorrei leggere quel seguito..ma anche unravel me mi fa fremere parecchio..aspetto la tua rece di Stay che è in WL ma sono indecisa se vale la pena. Bella davvero la cover..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora sto leggendo The Indigo Spell, appena lo finisco leggo i capitoli per la Read-Along di Hex Hall e poi mi butto su Unravel ME :D

      Elimina
  2. Ciao :) Splendidi arrivi! Ti invio tanto per Mara Dyer: spero esca presto in Italia! Io ho finito "Il bacio di Jude" (inaspettatamente bello: quattro stelle) e ho iniziato "Memoria", che ho ricevuto insieme a "Il sogno della bella addormentata" e "Stay" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Memoria lo aspetto anch'io, e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Stay =)

      Elimina
  3. Bellissime entrate...anch'io li voglio!!*-* Io in questo periodo non sto comprando libri...sono in piena sessione d'esami e mi sono ripromessa di non comprarne fino a che non è finita per non avere ulteriori distrazioni (ne ho già a sufficienza xD)....infatti a marzo avrò più di una decina di libri da comprare!! Aiutooo...dovrò aprire un mutuo!!xD Stay era uno dei libri in wishlist, però penso aspetterò per il momento!! In ogni caso sono curiosa di leggere anche la tua recensione!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, il portafogli è il nemico di tutti i lettori. Bisognerebbe aprirsi un "prestito lettore"...

      Elimina
    2. Si anch'io a marzo avrò un bel pò di libri da comprare, tra uscite straniere e italiane!

      Elimina
  4. The Indigo Spell*___* io l'ho finito giovedì, è stupendo<3 ancora meglio dei due volumi precedenti*-* mi dispiace per Of Poseidon, ma devi assolutamente cominciarlo**
    Curiosissima anche di leggere la recensione di Stay[:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto davvero divorando, sono già a metà XD e concordo, per adesso mi sembra molto meglio degli altri libri :D

      Elimina
  5. Buona Domenica! Non vedo l'ora di leggere Unravel Me e come te tifo per Juliette/Warner (quest'ultimo l'ho semplicemente adorato!). A proposito, si sa qualcosa dell'uscita italiana? Per ora ho messo Stay in WL ma non so ancora se prenderlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per adesso non si hanno notizie :( Anch'io ho adorato Warner, specialmente nello spin-off dal suo POV!!

      Elimina
  6. Ahahah, Juliette! Sembrerò una pazza, ma quando ho letto "di Adam sinceramente non mi importa più di tanto" non sono riuscita a trattenermi. E sono felice di non essere l'unica ad amare Warner e a considerarlo uno dei personaggi più interessanti della storia. In realtà credo che sia quello più "costruito". La sua personalità è sicuramente quella più complessa. Non vedo l'ora di leggere Destroy me (soprattutto dopo la tua recensione) ed entrare nella testa di Warner!
    Per i libri in lettura, a dir la verità ho finito dieci minuti fa "Dove finisce il buio", il secondo libro della trilogia di Tara Hudson. Mi è piaciuto, anche perché il finale lascia, esattamente come il primo, una grande speranza nel cuore del lettore.
    Per quanto riguarda la cover della settimana, concordo con te nel dire che le cover di questa serie sono davvero originali! Tra le tre della serie direi che questa non è esattamente la mia preferita, ma è comunque carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah beh direi che tra Warner e Adam non c'é proprio paragone!Adam lo trovo troppo piatto per stare con Juliette, mentre Warner secondo me è l'unico che potrebbe davvero capirla :)
      Dove finisce il buio me l'hanno regalato proprio ieri :D

      Elimina
  7. L'ho adorato "Schegge di me"! Non vedo l'ora che esca in italiano Unravel Me. Purtroppo non ho abbastanza pazienza per leggere in lingua, quando lo faccio esigo comprendere esattamente tutte le parole e quindi dopo un po' mi viene a noia leggere con il vocabolario sempre alla mano =(. Aspetto con ansia anche il seguito di Chi è Mara Dyer che si è concluso lasciandomi con un sacco di domande. Alla fine mi sono decisa ad iniziare a leggere L'Accademia dei Vampiri e proprio questa settimana ho finito "Promessa di sangue". Inizialmente questa serie non mi aveva molto convinta ma ho iniziato ad appassionarmici verso metà del secondo libro. Il terzo e il quarto li ho adorati e adesso mi struggo nell'attesa della non-ancora-decisa-pubblicazione dei seguiti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da ciò che ho letto sia Unravel Me sia il seguito di Mara Dyer saranno fantastici!
      Vedo che la Mead ha colpito ancora!Non si può proprio non amare questa serie!E il quinto e il sesto libro sono ancora più belli!

      Elimina
  8. La cover della settimana non mi piace molto!!!
    comunque bellissime entrate!! aspetto le recensioni soprattutto per il continuo di "Chi è Mara Dyer", non mi era piaciuto, e voglio farmi un idea sul secondo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me era piaciuto Mara Dyer, ma dicono che il seguito è decisamente meglio, quindi sono fiduciosa!

      Elimina
  9. Ciao, volevo chiederti .. dove sei riuscita a trovare the indigo spell?

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider