Weekly Recap #22


Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!
Ieri purtroppo non sono riuscita a postare il recap della Reading Challenge perché sto avendo parecchi problemi con i form, nel caso non riuscirò a risolvere pubblicherò il recap direttamente a fine febbraio ;)



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note


Post della settimana!


I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

The new hunger (Warm Bodies, #0.5)Dove finisce il buio


The New Hunger l'ho finito ieri ed è stata davvero una lettura carina, mentre il libro della Hudson aspetterà ancora un bel pò suppongo, anche se sono curiosissima di leggerlo!

I libri che ho letto la scorsa settimana!

The new hunger (Warm Bodies, #0.5)The Indigo Spell (Bloodlines, #3)

The Indigo Spell è stato davvero magnifico, il miglior libro della serie fino ad ora!L'ho davvero amato!

I libri in lettura!

Of Poseidon (Of Poseidon, #1)

Of Poseidon l'ho un pò abbandonato, ma sono decisa a riprenderlo domani!Al momento sto invece leggendo il mio libro per la Review War (che non posso rivelare) e direi che per adesso mi sta piacendo molto!

Cover della Settimana!

The Outside (The Hallowed Ones, #2)


THE OUTSIDE
La adoro!L'ho scoperta proprio ieri e me ne sono subito innamorata!Non vedo l'ora di leggere il libro!

Spazio note 

Domani c'é la terza tappa della Hex Hall Read-Along!Oggi contatto i vincitori dell'ultima tappa e domani li annuncerò sul blog!Ho letto i vostri commenti e sono felice che la lettura in inglese stia procedendo bene e senza troppi intoppi, e che ovviamente Hex Hall vi stia piacendo ;) Martedi pubblicherò una nuova puntata di Cover Characteristic, e giovedi un'altra di Books To Movies (ho un paio di nuove news per quanto riguarda Delirium) in cui vorrei includere anche la mia recensione di Beautiful Creatures, che dovrei andare a vedere domani o al massimo martedi :D  Mercoledi se riesco vorrei postare una recensione, anche se non ho ancora deciso di quale libro, suggerimenti?

14 commenti

  1. Io ho già letto Dove finisce il buio e sono curiosa di sapere cosa ne pensi! Per quanto riguarda la cover della settimana, la trovo davvero carina! Ultimamente stavo pensando se iniziare o meno la serie Beautiful Creatures... tu cosa mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di iniziarlo presto!
      Beautiful Creatures a me è piaciuto moltissimo (dopo una rilettura però), e qualche settimana fa ho preso il seguito!E' decisamente un bel libro :)

      Elimina
  2. curiosa di sapere se ti è piaciuto the new hunger e anche Beautiful creatures!!! Con Hex Hall sono un pò indietro, il mio inglese è peggior di quanto immaginassi, spero di recuperare oggi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che adorerò Beautiful Creatures!La settimana prossima pubblicherò la recensione di The new Hunger ;)

      Elimina
  3. che bella questa cover..mamma..chissà di che parla il libri..lo cerco.
    Io sto leggendo the new hunger..quindi se ti va facci sapere il tuo parere :) magari per mercoledì l'ho finito e posso dirti la mia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla trama Outside sembra davvero bellissimo!L'ho subito aggiunto in WL =)

      Elimina
  4. Devo assolutamente leggere The new hunger! :DD Warm bodies mi è davvero piaciuto! Aspettiamo il tuo parere su The new hunger, allora :DD
    Cover della settimana splendida! :) The outside mi ha incuriosito! Faccio ricerca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che Warm Bodies ti sia piaciuto, è davvero fantastico *__*

      Elimina
  5. Mmmm ho visto la sedicesima luna. Sto ancora male. Bello..solo se prima non avevi neanche sentito nominare i libri!

    La cover della settimana mi ispira poco...non so xk..forse troppo cupa!

    Sono curiosa della tappa di domani. Dovrò seguire da telefono ..Pc rotto!

    RispondiElimina
  6. sabato andrò a vedre BEATUTIFUL CREATURES speriamo di non restare delusa come tanti film visti dopo aver letto il libro ...

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider