Waiting On Wednesday #16 Hybrid di Kat Zhang

What's Left of Me (The Hybrid Chronicles, #1)Ecco che ritorna (con un giorno di ritardo) Waiting On Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza!

Oggi vi presento un distopico che uscirà a marzo per la Giunti!Si tratta di Hybrid. Quel che resta di me, di Kath Zhang, è stato pubblicato lo scorso settembre in America ed è ha riscosso tantissimo successo, e dal 6 marzo sarà disponibile anche in Italia!
Sono davvero curiosissima di leggerlo!Innanzitutto è un distopico (e chi frequenta spesso il blog saprà quanto amo questo genere), in più la storia sembra davvero originale e interessante, non vedo l'ora di scoprire come l'autrice ha sviluppato la storia delle due anime!

La cover scelta dalla Giunti è abbastanza carina, però mi ricorda un pò troppo quelle della serie di Jenna Fox, e poi non può di certo competere con quella originale, che io trovo davvero meravigliosa!




Titolo: Hybrid. Quel che resta di me
Autore: Kat Zhang
Editore: Giunti Y
Pagine: 416
Prezzo: 14,50 euro
Data di uscita: 6 marzo 2013
Trama:

NON DOVREI PIU’ ESISTERE MA SONO ANCORA QUI.
In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere. 
Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua se­conda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra. 
Nonostante tutti i tentativi per difende­re e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.


Vi lascio anche il booktrailer del libro =)



Che ne pensate?Lo leggerete?

22 commenti

  1. particolare ... mi ricorda un po' la protagonista di red love che ho appena letto che ha "due anime" una più selvaggia e una più trnquilla che cerca di far coesistere ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giá anche a me ha ricordato Finley di Red Love :)

      Elimina
  2. Trovo davvero originale l'idea delle due anime! Non vedo l'ora di saperne di più! :)

    RispondiElimina
  3. come ormai ho scritto "in ogni dove" io l'ho letto in Inglese quest'autunno e ti posso dire che merita..si sis si...anch'io amo moltissimo il genere..se ti fidi un po' del mio giudizio..io lo consiglio.Credo che lo rileggerò anche in italiano..per cogliere meglio tutti gli aspetti. Sulla over approvo l'originale mi piaceva di più..ma non è malaccio neanche la Ita

    RispondiElimina
  4. L'idea delle due anime è stupenda, sono proprio curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si spero che l'autrice riesca a svilupparla al meglio :)

      Elimina
  5. Ho addocchiato già da un bel pezzo questo libro!! E' uno dei tanti libri che ho in lista!!*-* L'unico difetto è la copertina...ad essere sincera non mi piace neanche un po'!!:( Per fortuna l'importante è il contenuto...sono fiduciosa!!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ce l'ho in wishlist da tanto, e si la cover non é bellissima, ma mi aspettavo di peggio :)

      Elimina
  6. è interessante, ma aspetto prima qualche recensione!!!

    RispondiElimina
  7. Voglio tantissimo questo libro, fin da quando l'ho scoperto casualmente su gr ancora molto tempo fa. Peccato solo per la cover, adoravo l'originale çwç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me la cover originale piaceva moltissimo, ma tutto sommato la Giunti avrebbe potuto scegliere una cover peggiore =)

      Elimina
  8. La trama è davvero avvincente!
    Però aspetterò qualche parere prima di leggerlo(:

    RispondiElimina
  9. Interessante e la trama è molto particolare ma la copertina italiana non si può proprio vedere, l'originale è così bella!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider