Cosa ho letto negli ultimi mesi - Wrap-Up Gennaio/Febbraio


In questi due mesi non ho pubblicato troppo, ma settimana scorsa è uscito il post di introduzione al nuovo Blogger Love Project del 2019. Sono molto emozionata per questa nuova edizione e non vedo l'ora che parta *__*

January and February Overview


A gennaio ho iniziato a scrivere la tesi, e se tutto va bene dovrei finire entro giugno e concludere anche con la magistrale per luglio! Il problema è che ho anche lezioni ed esami nel mentre, oltre al tirocinio che mi occupa tutta la giornata. Questo significa che non sto leggendo troppo. Inoltre a lavoro mi occupo un sacco di social media e blogging, quindi la mia voglia di fare la stessa cosa quando torno a casa per Sweety Readers è davvero poca xD Spero però di avere più tempo libero una volta finito con l'università!
Cos'altro? Vivere ad Amsterdam continua a piacermi moltissimo e infatti credo che resterò qui anche dopo la magistrale a lavorare, almeno per un po'!

Libri letti & in lettura

In questi due mesi le mie letture sono state scarse ma molto soddisfacenti. Ho letto Queen of Air and Darkness della Clare, che si è rivelato essere un altro volume bellissimo secondo me. Credevo che tutti questi libri a tema Shadowhunters prima o poi mi avrebbero stancato, ma sto iniziando a pensare che non succederà mai xD Ho letto anche The Wicked King di Holly Black, che mi ha appassionato abbastanza! Ho letto un sacco di pareri negativi in giro e ho visto che il libro non è piaciuto quasi a nessuno, ma io mi sono divertita un sacco a leggerlo e sono curiosa di vedere come sarà l'ultimo volume! La terza lettura di gennaio/febbraio è stata La musa degli incubi di Laini Taylor, che ho assolutamente adorato e che credo sia diventato subito uno dei miei libri preferiti dell'anno.
Infine, ho in lettura King of Scars di Leigh Bardugo. Anche questo mi sta piacendo tanto!


Questo è tutto per oggi!Come è andato il vostro mese?
Avete fatto delle letture interessanti?

2 commenti

  1. Vivere ad Amsterdam deve essere un'esperienza unica 😍
    Non vedo l'ora che inizi il Blogger Love Project, sono carichissima!

    RispondiElimina
  2. Are you tired of being human, having talented brain turning to a vampire in a good posture in ten minutes, Do you want to have power and influence over others, To be charming and desirable, To have wealth, health, without delaying in a good human posture and becoming an immortal? If yes, these your chance. It's a world of vampire where life get easier,We have made so many persons vampires and have turned them rich, You will assured long life and prosperity, You shall be made to be very sensitive to mental alertness, Stronger and also very fast, You will not be restricted to walking at night only even at the very middle of broad day light you will be made to walk, This is an opportunity to have the human vampire virus to perform in a good posture. If you are interested contact us on Vampirelord7878@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider