Blogger Love Project 2019 - Introduzione all'iniziativa

 

Buondì, lettori!Sono molto felice di presentarvi di nuovo un'iniziativa che mi sta molto a cuore, e che ho organizzato un po' di anni fa: il Blogger Love Project!

Cos'è il Blogger Love Project?

Iniziativa dalla durata di 10 giorni che ha lo scopo di condividere il nostro amore per i nostri blog e i blog che seguiamo!L'obiettivo principale dell'iniziativa è dunque dedicare più tempo alla comunità della blogosfera! Per tutta la durata dell’iniziativa ci saranno divertenti mini-challenges a cui sia lettori che blogger potranno partecipare, e alla fine dell'iniziativa ci saranno due giveaway ad estrazione tra tutti i partecipanti al Blogger Love Project.
Il progetto è organizzato insieme a Susy di I miei magici mondi, Ely di Il regno dei libri e Giusy di Divoratori di libri!

Chi può partecipare?
Chiunque, sia blogger che lettori.
-Se siete blogger, potrete usare questi 15 giorni per migliorare il vostro blog e per fare tutte quelle cose a cui normalmente non avete tempo di dedicarvi, che si tratti di cambiare grafica, scrivere delle recensioni in arretrato, sistemare il layout o semplicemente rispondere a dei commenti!
Account su instagram e booktuber sono inoltre benvenuti!
-Se siete lettori, potrete sfruttare quest'iniziativa per visitare il più possibile i blog che seguite, dedicare un po' più di tempo ai vostri preferiti e scoprirne anche di nuovi, partecipando alle mini-challenges giornaliere e commentando i post sull'iniziativa dei blog partecipanti!

In cosa consiste?
-Come ho anticipato prima, ogni giorno sono in programma diverse mini-challenges, idee e iniziative, a cui potranno partecipare sia i blogger (creando un post sul proprio blog), sia i lettori (commentando i post dell'iniziativa)!Ovviamentepartecipando a più mini-challenges avrete più possibilità di vincere il giveaway finale, ma la partecipazione a tutte non è assolutamente obbligatoria, potete farne una cosi come potete farle tutte ;)
-Ogni giorno sarà organizzato da un blog diverso, si partirà lunedi 18 marzo e il post conclusivo sarà pubblicato il 29!

Programma completo iniziativa
Come nelle edizioni passate, anche quest'anno abbiamo organizzato e scritto il programma del BLP su google docs: qui il link al documento!



Come partecipare?
Nessuna registrazione necessaria, potete decidere di partecipare solo a un giorno dell'iniziativa o a tutti gli eventi, la scelta sta a voi!

Come posso rimanere aggiornato sull'iniziativa?
Segui tutte le news sulla pagina Facebook e sul gruppo Facebook dell'iniziativa!
Per rimanere sempre aggiornati sull'evento, condividere i vostri post, o scambiare qualche chiacchera, il gruppo facebook del BLP è il posto perfetto per voi!

Giveaway
Anche quest'anno vi proponiamo un doppio giveaway!Doppio perché faremo un’estrazione in cui metteremo in palio dei libri cartacei, come nelle vecchie edizioni, e una in cui il fortunato estratto vincerà una grafica personalizzata, un completo makeover del proprio blog, una consulenza o semplicemente un aiuto dal punto di vista del design. Questo giveaway si rivolge ovviamente ai blogger meno esperti che non hanno ancora familiarizzato bene con codici/html/grafica, tutti gli altri potranno partecipare solo al giveaway di libri :)
Per quanto riguarda il giveaway di libri, ognuna di noi organizzatrici metterà in palio un libro. Il mio?Acquanera di Valentina d'Urbano o in alternativa Circe di Madeline Miller per i lettori che leggono anche in lingua!Entrambi i giveaways saranno aperti dall’inizio alla fine del giveaway!

Istruzioni per partecipare al giveaway
-Vi basterà inserire gli eventi a cui partecipate ogni giorno (le caselle del giveaway si compilano giornalmente, quindi vi consigliamo di rimanere costanti nel compilarle)!
-Per problemi con le entries potete inviare una email a sweetyreaders@hotmail.it, compileremo manualmente le vostre partecipazioni!
-Il primo estratto vincerà i libri, il secondo vincerà la grafica!


a Rafflecopter giveaway

6 commenti

  1. Partecipo sicuramente con il blog! E' un'ottima occasione per migliorare il blog

    RispondiElimina
  2. Questa iniziativa non poteva cadere in un momento migliore di questo! Parteciperò sicuramente alle mini-challenge, cogliendo l'occasione per investire un po' di tempo nel blog!

    RispondiElimina
  3. Domanda forse stupida, si può partecipare anche se non si hanno ancora follower? Ho riaperto da poco! XD

    RispondiElimina
  4. Che bello, sono davvero felice per questa nuova edizione del Blogger Love Project! Ne approfitterò per riprendere in mano le redini del blog che ho abbandonato negli ultimi mesi :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider