Blogger Love Project 2019 - Life outside the books




Descrizione challenge
L'obiettivo di questa attività è di scrivere un post più personale sulla nostra vita al di fuori dei libri, su una nostra passione in particolare ecc. Insomma mettere un attimo i libri da parte e concentrarci sul blogger che sta dietro ai post e alle recensioni!


My life outside the books

Non sapevo bene di cosa parlare nello specifico per questa challenge, quindi ho deciso di raccontarvi un po' di tutto quello che riguarda la mia vita fuori dai libri. Oltre al blog, la mia vita al momento ruota attorno l'università. Sto facendo la magistrale in Business Administration all'università di Amsterdam e mi manca poco per finire, se tutto va bene entro luglio dovrei laurearmi, e ne sono felice perché, per quanto mi piaccia quello che studio, mi sento pronta ad abbandonare la vita da studente. Da novembre sto anche lavorando quasi a tempo pieno presso una start-up qui ad Amsterdam. Il lavoro mi sta piacendo tanto per ora, anche se ha quasi annullato tutto il mio tempo libero xD La mia giornata tipo al momento è: stare in ufficio mattina e primo pomeriggio, andare in palestra, tornare a casa e studiare per l'università/pensare alla tesi, leggere qualcosa/guardare una serie tv e dormire. Come potete immaginare è un ritmo abbastanza stressante e infatti non vedo l'ora di potermi concentrare unicamente sul lavoro e avere più spazio per dedicarmi alle mie passioni.
A proposito di passioni, oltre ai libri direi che sono abbastanza dipendente dalle serie tv, adoro viaggiare/fotografare nuovi posti, e da un annetto a questa parte mi sto appassionando tanto anche alla palestra, che sta diventando la mia attività preferita per scaricare lo stress.


Giveaway
Anche quest'anno vi proponiamo un doppio giveaway!Doppio perché faremo un’estrazione in cui metteremo in palio dei libri cartacei, come nelle vecchie edizioni, e una in cui il fortunato estratto vincerà una grafica personalizzata, un completo makeover del proprio blog, una consulenza o semplicemente un aiuto dal punto di vista del design. Questo giveaway si rivolge ovviamente ai blogger meno esperti che non hanno ancora familiarizzato bene con codici/html/grafica, tutti gli altri potranno partecipare solo al giveaway di libri :)
Per quanto riguarda il giveaway di libri, ognuna di noi organizzatrici metterà in palio un libro. Il mio?Acquanera di Valentina d'Urbano o in alternativa Circe di Madeline Miller per i lettori che leggono anche in lingua!Entrambi i giveaways saranno aperti dall’inizio alla fine del giveaway!

Istruzioni per partecipare al giveaway
-Vi basterà inserire gli eventi a cui partecipate ogni giorno (le caselle del giveaway si compilano giornalmente, quindi vi consigliamo di rimanere costanti nel compilarle)!
-Per problemi con le entries potete inviare una email a sweetyreaders@hotmail.it, compileremo manualmente le vostre partecipazioni!
-Il primo estratto vincerà i libri, il secondo vincerà la grafica!



7 commenti

  1. Sicuramente hai una routine bella piena, ma sono certa che ti permetterà di avere molte soddisfazioni!❤️️

    RispondiElimina
  2. Una routine davvero impegnativa e interessante! Ti faccio un in bocca al lupo per la tesi allora!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo! Anche io tra tesi e lavoro (per quanto sarà maggio il mese più intenso da quel punto di vista) fatico a starci dietro

    RispondiElimina
  4. Hai delle giornate molto piene, ti faccio pure io un in bocca al lupo per la tesi!

    RispondiElimina
  5. Finalmente riesco a passare... adesso recupero un paio di post :P

    comunque ,che vita stressante e ma allo stesso tempo piena e interessante :)
    io di sicuro la sera sarei mezza morta e non riuscirei a studiare... quindi ti ammiro tantissimo! in bocca al lupo per la tesi!

    RispondiElimina
  6. Are you tired of being human, having talented brain turning to a vampire in a good posture in ten minutes, Do you want to have power and influence over others, To be charming and desirable, To have wealth, health, without delaying in a good human posture and becoming an immortal? If yes, these your chance. It's a world of vampire where life get easier,We have made so many persons vampires and have turned them rich, You will assured long life and prosperity, You shall be made to be very sensitive to mental alertness, Stronger and also very fast, You will not be restricted to walking at night only even at the very middle of broad day light you will be made to walk, This is an opportunity to have the human vampire virus to perform in a good posture. If you are interested contact us on Vampirelord7878@gmail.com

    RispondiElimina
  7. good...
    https://aunties-back-photos.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider