Blogger Love Project 2019 - My reading spot





Descrizione challenge
-Dove quando e come leggete?Descrivete il vostro tipico “reading spot”!

La mia risposta

Ad essere onesta non ho un "reading spot" tipico vero e proprio. Mi capita di leggere per lo più di sera prima di andare a dormire, per cui il mio letto è decisamente l'angolino prediletto per la lettura. Tuttavia mi porto sempre il mio kindle dietro e finisco con leggere spesso anche in tram o in metro (visto che vivo abbastanza lontana dall'università e dall'ufficio in cui lavoro, passo un bel po' di tempo sui trasporti pubblici).


Giveaway
Anche quest'anno vi proponiamo un doppio giveaway!Doppio perché faremo un’estrazione in cui metteremo in palio dei libri cartacei, come nelle vecchie edizioni, e una in cui il fortunato estratto vincerà una grafica personalizzata, un completo makeover del proprio blog, una consulenza o semplicemente un aiuto dal punto di vista del design. Questo giveaway si rivolge ovviamente ai blogger meno esperti che non hanno ancora familiarizzato bene con codici/html/grafica, tutti gli altri potranno partecipare solo al giveaway di libri :)
Per quanto riguarda il giveaway di libri, ognuna di noi organizzatrici metterà in palio un libro. Il mio?Acquanera di Valentina d'Urbano o in alternativa Circe di Madeline Miller per i lettori che leggono anche in lingua!Entrambi i giveaways saranno aperti dall’inizio alla fine del giveaway!

Istruzioni per partecipare al giveaway
-Vi basterà inserire gli eventi a cui partecipate ogni giorno (le caselle del giveaway si compilano giornalmente, quindi vi consigliamo di rimanere costanti nel compilarle)!
-Per problemi con le entries potete inviare una email a sweetyreaders@hotmail.it, compileremo manualmente le vostre partecipazioni!
-Il primo estratto vincerà i libri, il secondo vincerà la grafica!



6 commenti

  1. Io leggo ovunque, sarei capace anche di leggere in metro, in piedi. Lo scorso anno leggevo sull'ipad con l'applicazione Kindle nella stanza della nanna dei bambini del nido dove lavoravo. I bambini dormivano per un paio di ore e, dovendo stare nella stanza con loro per tutto il tempo, approfittavo di quei momenti vuoti per leggere nell'assoluto silenzio.

    RispondiElimina
  2. Anche io leggo molto sui mezzi pubblici, lo trovo stranamente rilassante! Altrimenti il divano è il luogo prediletto, in quanto quando provo a leggere la sera puntualmente mi addormento prima di arrivare a fine capitolo 🙈

    RispondiElimina
  3. A me piace un sacco leggere sul treno perché mi rilassa tantissimo. Tuttavia, è il solo mezzo di trasporto in cui posso farlo senza il rischio di star male.
    Il mio posto di lettura a casa è sul divano la sera prima di andare a dormire.

    RispondiElimina
  4. Io leggo dove capita, ma se posso scegliere, sicuramente mi trovo più comoda steso sul mio lettino! xD

    RispondiElimina
  5. Io generalmente leggo in casa, principalmente la sera, dipende anche dagli impegni. Se c'è troppo movimento intorno a me non riesco a farmi coinvolgere in ciò che leggo, quindi i luoghi pubblici non sono il massimo per me^^

    RispondiElimina
  6. Leggo ovunque, se sono in casa preferisco camera mia o, d'estate, la poltrona in balcone, se sono fuori la fermata dell'autobus è un must o, in alternativa, il mare d'estate (che è il mio posto preferito in assoluto)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider