January TBR Pile




Buon sabato, lettori!Leggermente in ritardo, vi presento anch'io la mia lista di libri da leggere questo mese. L'anno è appena iniziato e al momento sono piena di buoni propositi per quanto riguarda la lettura, e anche se ho deciso di non partecipare a nessuna challenge (se non quella di Goodreads), ho una bella lista di libri da leggere, tra  romanzi presi dalla TBR, nuove uscite, classici e must-reads che mi aspettano da tempo. La TBR di gennaio è forse un po' troppo ambiziosa, ma sono decisa a completarla.

JANUARY TBR

All the Bright Places1.Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro. Questo è uno dei libri che mi ero prefissata di leggere nel 2014, ma che alla fine ho messo da parte mese dopo mese. E' un romanzo che mi è stato consigliato tantissimo, e non vedo l'ora di iniziarlo.

2.All the Bright Places Jennifer Niven. Amo la cover di questo libro, e dalla trama sembra si tratti una storia adorabile. Devo assolutamente leggerlo non appena sarà disponibile.
Ensnared (Splintered, #3)

3.Dead of Winter Kresley Cole. Ho amato il primo e il secondo libro della serie Arcana Chronicles (Poison Princess e Endless Knight ), e non vedo l'ora di leggere questo terzo volume.

4.Ensnared A.G. Howard. Altro sequel, questa volta si tratta dell'ultimo volume della serie di Splintered (qui la recensione), che se non sbaglio dovrebbe uscire proprio questo mese in Italia. Ho trovato Splintered e Unhinged due letture stupende, e sono curiosissima di sapere come si conclude la storia di Alyssa.

The Winner's Curse (The Winner's Trilogy, #1)5Opal Jennifer L.Armentrout Avevo Opal iniziato l'anno scorso in lingua e poi abbandonato senza un motivo preciso, ora l'ho cominciato di nuovo in lingua e sono decisa a finirlo.

6.The Winner's Curse Mary Rutkosky. Questo libro mi è stato consigliato da tutti. Tutti. Non sono riuscita a leggerlo nel 2014, ma a dicembre mi sono ripromessa che sarebbe stato una delle prime letture del 2015.

7.The Darkest Part of the forest Holly Black. Anche se della Black finora ho letto solo due libri e una novella, amo il suo stile e sono curiosissima di leggere il suo ultimo lavoro.

18 commenti

  1. Dead of Winter e All the bright places li leggerò anche io non appena escono, non vedo l'ora! *-*
    The winner's curse l'ho finito ieri ed è meraviglioso! Sto leggendo ora il secondo è, se possibile, ancora più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo curiosa per All the bright places!Di The Winner's Curse ormai non sto sentendo altro che pareri positivi, sono sicura che lo amerò anch'io *__*

      Elimina
  2. Oddio, ensnared esce a giorni *-*
    Io shippo Alyssa e Morpheus, just sayin'..

    RispondiElimina
  3. Siii leggerai The Winner's Curse! è un romanzo meraviglioso!!! non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura lo adorerò *__* Appena lo finisco ne scrivo la recensione :D

      Elimina
  4. Poison Princess mi è piaciuto moltissimo! Mi sono ripromessa di aspettare la pubblicazione italiana dei seguiti per continuare la serie ma si stanno facendo desiderare molto, uffa :( "The Winner's Curse" oltre ad avere una cover stupenda, ultimamente è diventato un mio chiodo fisso. Devo leggero assolutamente al più presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il seguito è, se possibile, anche più bello!E si, anch'io ultimamente mi sono fissata con The Winner's Curse xD

      Elimina
  5. il terzo volume di poison princess, io sto aspettando con ansia il secondo!!!

    RispondiElimina
  6. The Winner's Curse Mary Rutkosky mi intriga tantissimo ma sono un po' spaventata di affrontarlo in lingua. Magari quando lo tradurranno proverò anche io ad unirmi al club di persone che sclerano per questo libro!

    RispondiElimina
  7. Buon anno nuovo cara *^* so che non c'entra niente (?) ma mi sembra di non averti ancora fatto gli auguri se non ricordo male :D
    Spero tanto che Non lasciarmi ti piaccia quanto è piaciuto a me! E sono anche curiosa di sentire cosa ne penserai di The winner's curse di cui ho sentito parlare benissimo! Buone letture :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te, Deni :) Si ricordo che Non lasciarmi ti era piaciuto tanto, e infatti penso che proprio il tuo parere me l'ha fatto inserire in wishlist xD

      Elimina
  8. Hai scelto dei libri che mi incuriosiscono parecchio *_*
    Della Black ho letto I segreti di Coldtown e Doll Bones e mi piacerebbe leggere anche The Darkest Part of the forest e la sua serie sulle fate ^^
    The Winner's curse sembra molto carino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vorrei tanto leggere la serie sulle fate!Ne parlano tutti benissimo *__*

      Elimina
  9. È stato facile leggere Opal in lingua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opal l'ho letto in italiano, ma ho letto Obsidian e Onyx in lingua e li ho trovati semplicissimi :)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider