Weekly Recap #61


Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!






Post della settimana!
Raven Boys (Italian Edition)

-Recensione Raven Boys Maggie Stiefvater
-Covers Around The World #17 Resta anche domani di Gayle Forman








Cosa ho trovato nella mia mailbox?

BittersweetLife is But a DreamLosing It (Losing It, #1)Faking It (Losing It, #2)Consume (The Clann, #3)

Bittersweet Sara Ockler

Life is but a dream Brian James
Losing It Cora Carmack
Faking it Cora Carmack
Consume Melissa Darnell


Losing It, Faking It, e Consume sono tutti arrivi da netgalley!Ho deciso di richiedere la serie della Carmack (di cui Losing It è uscito da pochi giorni in Italia), perché all'estero ha avuto tantissimo successo e in più è da tanto che non leggo un New Adult!

I libri che ho letto la settimana scorsa!

All the Truth That's In Me

All the truth that's in me Julie Berry


Alienated mi sta piacendo molto, ma potendolo leggere solo con Adobe Reader (non riesco a passare i libri di netgalley sul kindle) ne ho alternato la lettura con All the truth that's in me, che ho davvero adorato!Mi aspettavo una storia completamente diversa, ma alla fine mi è piaciuta anche più di quello che immaginavo!

I libri in lettura!

Alienated (Alienated, #1)
The Coldest Girl in Coldtown

Alienated Melissa Landers

The Coldest Girl in Coldtown Holly Black


Come ho detto Alienated mi sta piacendo, ma visto che devo leggerlo al pc la lettura sta procedendo un po' a rilento!Dopo aver finito All the truth that's in me ho iniziato The Coldest Girl in Coldtown, che sto adorando!

Cover della settimana!




Strange and Ever After Susan Dennard (Something Strange and deadly #3)



















Spazio note!


Tra due giorni inizia il Christmas Contest!Oggi preparerò tutte le prove e insieme ai partecipanti cercherò di trovare un orario che vada bene a tutti per la prova di martedi!Domani invece pubblicherò una recensione (o di I vampiri di Morganville o di All the truth that's in me) e in settimana cercherò di postare una nuova puntata di Books into Movies :)

3 commenti

  1. Ottimi i nuovi arrivi! I libri della Carmack mi incuriosiscono molto dal momento che ho letto solo recensioni positive e anche io devo leggere un NA da molto tempo, spero arrivino al più presto i libri che ho preso su The Book Depository così potrò leggere The Edge Of Always altrimenti una volta finito Fall For Anything della Summers (lo sto adorando, te lo consiglio vivamente!) inizierò la serie Covenant della Armentrout! :)
    Per quanto riguarda le recensioni sono curiosissimo di leggere quella di All the truth that's in me, mi incuriosisce molto dalla trama, e invece parlando della cover della settimana devo dire che per me è la migliore della serie anche se le altre sono comunque splendide! :)

    RispondiElimina
  2. Quanti libri nella tua mailbox (tra l'altro hanno tutti delle cover bellissime)! Devo essere sincera, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di tutti i libri che hai inserito nel weekly recap di oggi, compreso il romanzo della cover della settimana (aspettavo questa cover da un sacco di tempo! Amando le altre cover della serie, aspettavo quella del terzo volume perché sapevo che sarebbe stata stupenda!).
    Non vedo l'ora di cominciare il Christmas Contest! :)

    RispondiElimina
  3. Sono stracontenta che Alienated ti stia piacendo, io l'ho amato.
    E "The Coldest Girl in Coldtown"? Secondo me è semplicemente uno dei più belli dell'anno. Non vedo l'ora di leggere la recensione

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider