Weekly Recap #59

Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!


WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:-Un riepilogo dei post della settimana-I libri che sono approdati nella mia libreria-Le letture in corso e quelle terminate-La cover più bella della settimana-Spazio note



Post della settimana!

-Blog Tour Di me Diranno che ho ucciso un angelo Gisella Laterza!Prima tappa!
-Covers Around The World #16 Perché ci siamo lasciati Daniel Handler 




I libri che ho trovato nella mia mailbox!

Dash & Lily's Book of Dares

Dash & Lily's Book of Dares

Conoscevo questo libro da un po', ma non me ne ero mai interessata particolarmente, poi ho letto la trama e ho deciso di prenderne l'ebook, anche se comprerò al più presto anche l'edizione cartacea!

I libri che ho letto la scorsa settimana! 



Questa settimana non ho letto quasi per niente, quindi non sono riuscita a terminare nessun libro!

I libri in lettura!

The ReturnedThe Fiery Heart (Bloodlines, #4)

The Returned Jason Moyy
The Fiery Heart Richelle Mead (Bloodlines #4)

Come avevo detto la settimana scorsa, The Returned è molto particolare come libro, ma mi sta piacendo!The Fiery Heart l'ho iniziato circa due giorni fa e, come tutti i libri della Mead, è assolutamente fantastico!

Cover della settimana!

Dash & Lily's Book of Dares







Dash & Lily's Book of Dares













Spazio note!


La cover della settimana non è esattamente recente, ma è troppo carina ed è perfetta per questo periodo!
Negli scorsi giorni non ho postato molto, ma sto lavorando alla grafica natalizia del blog (tra domani e martedi pubblicherò il sondaggio con i nuovi loghi), e stavo anche pensando di organizzare una seconda edizione del Christmas Contest a squadre!L'anno scorso organizzarla è stato fantastico e mi piacerebbe riproporvela!Che ne pensate?
Oltre a questo, oggi è il 1 dicembre, e tra un mese esatto il blog festeggerà il suo secondo blogoversary, e sto già pensando a cosa fare in proposito ;)
In questi giorni pubblicherò la recensione di Raven Boys, mentre domani sera andrò finalmente a vedere Hunger Games e spero che tra giovedi e venerdi riuscirò a dedicargli una puntata di Books into Movies :)

23 commenti

  1. Adoro questa cover :3 Io ho iniziato Raven Boys e martedì vado a vedere HG!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è fantastica *___* Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Raven Boys :)

      Elimina
  2. La cover della settimana è carinissima!
    Hunger Games volevo vederlo venerdì scorso ma uno dei miei amici con cui volevo andare si è ammalato quindi abbiamo dovuto rimandare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che peccato :/ Io volevo andare un po' prima ma organizzarmi è stata un po' un'impresa xD

      Elimina
  3. Considerando che ieri qui da me ha leggermente nevicato, direi che la cover è azzeccatissima :)
    Non vedo l'ora di leggere la recensione di Raven Boys, sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è decisamente adatta :) Raven Boys è bellissimo, e la mia recensione sarà super positiva :)

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di leggere Dash and Lily, lo farò durante le vacanze di Natale!!

    RispondiElimina
  5. Io l'ho visto ieri Hunger Games!! Spettacolare!! *-*
    Sono curiosissima di leggere la tua recensione di Raven Boys..non vedo davvero l'ora di leggerlo anch'io..ho aspettative altissime!!*-*
    Come non vedo l'ora di vedere le nuove grafiche che ci proporrai e sapere a cosa hai pensato per il blogoversary!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dimenticavo..se decidessi di organizzare ancora il Christmas Contest a squadre ovviamente parteciperei più che volentieri!! ^^

      Elimina
    2. Vedrai che non ti deluderà Raven Boys ;) Ho appena finito i due loghi da proporvi, domani posto il sondaggio sul blog ;)

      Elimina
  6. Concordo con la cover della settimana :) Ne scegli sempre di molto belle!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. io apsetto la recensione del libro della Mead! poi finalmente stanno arrivando il 5 e 6 dell'accademia dei vampiri.......sia lodato... !!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io sono felicissima che la Rizzoli si sia decisa a continuarne la pubblicazione, gli ultimi due sono forse i migliori della serie :)

      Elimina
  8. La cover della settimana è molto bella.
    Io sono andato a vedere La ragazza di fuoco due volte al cinema ed è stupendo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow due volte?Non vedo l'ora che arrivi domani, lo adorerò sicuramente anch'io :)

      Elimina
  9. Quanti ricordi che rievoca la cover della settimana! :) Giusto ieri sono andato in libreria e ho visto The Returned, peccato che abbia altri progetti per questo mese e per il periodo natalizio, altrimenti l'avrei preso sicuramente con quella trama! ç_ç e la serie della Mead si aggiunge ai possibili acquisti post-natalizi, anche se penso proprio che durante quel periodo (almeno per quanto riguarda la lettura in lingua) mi dedicherò solo agli standalone :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Mead devi assolutamente leggerla, più si va avanti e più migliora!Anche The Returned potrebbe piacerti, anche se come ho detto è decisamente particolare come libro :)

      Elimina
  10. Come passa velocemente il tempo! Mi sembra di aver festeggiato ieri il primo blogaversary, invece è già passato quasi un anno!
    Il Christmas contest mi era piaciuto moltissimo, quindi non vedo l'ora di parteciparvi di nuovo!
    Io sono andata a vedere Hunger Games venerdì e mi è piaciuto moltissimo. Secondo me il film ha decisamente superato il libro e sono stati aggiunti solo pochi elementi che hanno, però, arricchito molto la narrazione. Spero che piaccia anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero non riesco a credere che sia passato cosi tanto!HG l'ho visto ieri ed è stato semplicemente fantastico!L'ho adorato :)

      Elimina
  11. The Fiery Heart** ti sta piacendo? Io l'ho divorando in neanche un giorno, però l'ho trovato un pochino sottotono rispetto agli altri, sentivo che mancava qualcosa ecco:/.
    Non vedo l'ora di leggere il tuo Books into Movie dedicato a Catching Fire, quanto ho amato questo film*-* due volte me lo sono visto e aspetto impazientemente l'uscita del dvd per vedermelo altre mille<3 Semplicemente meraviglioso.
    E sono anche curiosa di sapere che ne penserai di Dash & Lily, mi ha sempre intrigato quel romanzo(:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche a me sembra che manchi qualcosa :/ Sii anch'io ho adorato Catching Fire, e non vedo l'ora di avere il dvd *___*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider