Weekly Recap #56

Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!
La scorsa settimana ero a Bologna e non sono riuscita a postare questa rubrica, quindi oggi riassumerò sia i  post e le letture dei giorni scorsi sia quelli di due settimane fa ;)


WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:-Un riepilogo dei post della settimana-I libri che sono approdati nella mia libreria-Le letture in corso e quelle terminate-La cover più bella della settimana-Spazio note




Post della settimana!

-Sweety Readers Halloween Contest: quarta, quintasestasettima prova
-Recensione Allegiant Veronica Roth
-Post conclusivo Halloween Contest





I libri che ho trovato nella mia mailbox!

Daylighters (Morganville Vampires, # 15)Sentinel (Covenant, #5)

Daylighters Rachel Caine

Sentinel Jennifer L. Armentrout


Con Daylighters si ritorna alla cara e vecchia Morganville, ma questa sarà l'ultima volta e se da un lato vorrei divorarmi il libro in un solo pomeriggio, dall'altro vorrei leggerlo il più lentamente possibile e fare in modo che questa serie non finisca mai!Sentinel è invece il nuovo volume della serie Covenant, e non vedo l'ora di leggerlo!

I libri che ho letto la scorsa settimana! 


Lo so, sono terribile, in due settimane sono riuscita a finire un solo libro, e vi assicuro che Goodreads non fa che ricordarmelo ogni volta che vado ad aggiornare il mio stato di lettura!Comunque non voglio parlare ulteriormente di Allegiant (se non l'avete ancora fatto potete leggere la mia recensione di lunedi), ma ammetto che, ora che ho superato (si spera) la fase di dolore/disperazione, non vedo l'ora che il libro arrivi anche qui per scoprire la reazione dei lettori italiani a quel finale!

I libri in lettura!

Why We Broke UpDaylighters (Morganville Vampires, # 15)


Ho ripreso Why we broke up, e mi sta piacendo sempre di più, è una storia carinissima e sto adorando il modo in cui si sta sviluppando, vorrei solo avere il tempo per finirlo!Daylighters, come tutti i libri della serie di Morganville, lo sto amando con tutto il cuore, e odio il fatto che questo sia l'ultimo volume, quest'estate mi sono affezionata tantissimo alla saga ed è diventata in poche settimane una delle mie preferite!E' lunghissima si, ma ogni libro è più bello dell'altro e dopo il decimo/undicesimo volume ho iniziato a desiderare che non terminasse mai!

Cover della settimana!

Fracture Me (Shatter Me, #2.5)







Fracture Me





















Spazio note!

Non capisco perché oggi il testo dei post si visualizza due volte più grande del normale, è un problema solo del mio broswer o anche voi l'avete notato?La cover di Fracture Me è stupenda come tutte quelle della serie Shatter Me, non potevo non inserirla nella puntata di oggi!Tra l'altro sono curiosissima di leggere la novella, anche se è dal POV di Adam, in attesa di Ignite Me *__*
Questa settimana è passata in un attimo e oltre alla recensione di Allegiant non sono riuscita a postare niente :/ Oggi purtroppo devo studiare, ma spero di ricavare un po' di tempo per terminare Why we Broke Up cosi domani ne scrivo la recensione!Se non ci riesco pubblicherò una di quelle in arretrato ;) 
Per lo Sweety Readers Halloween Contest penso di aver inviato tutti i premi, se ho dimenticato qualcuno mi scuso in anticipo e non esitate contattarmi voi, vi risponderò al più presto ;)

30 commenti

  1. Io non voglio scoprirlo come reagirò ad Allegiant *pauraaaaa*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah beh prima che arrivi in Italia penso passerà ancora un bel po' di tempo ;)

      Elimina
  2. Quanto è bella la cover di Fracture me? Non saprei dire quale cover della serie sia la più bella!

    RispondiElimina
  3. Guardo ho visto la cover di Fracture Me su tumblr sono impazzita!!! Ahah, ho iniziato a fangirlizzare con tutti gli amanti dei libri che conosco!! :P Secondo te cosa si inventeranno per il volume che conterrà entrambe le novelle? Dici che creeranno una nuova copertina o useranno quelle già rilasciate? :D
    Ho finito Sentinel qualche giorno fa e.. wow, che bel libro! Sono già nostalgica per la fine della serie Covenant, non so come farò ad affrontare Allegiant! In questo periodo ci sono troppe conclusioni... ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che creeranno una nuova cover che unisca i temi delle due novelle, anzi, ci spero proprio tanto!
      Sentinel non vedo l'ora di leggerlo!E' vero, in questo periodo ci sono davvero tantissimi uscite finali :/

      Elimina
  4. Fracture me!! *-* Ogni volta che vedo una copertina di questa saga mi sciolgo...sono una più bella dell'altra!! *-*
    E dovrò assolutamente iniziare anch'io la saga di Covenant...fra qualche mese rimedierò a questa lacuna!!xD
    Il testo del post io lo visualizzo normalmente e per quanto riguarda lo Sweety Readers Halloween Contest a me mancherebbero gli ultimi libri vinti!:) Grazie mille in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, Covenant merita proprio una chance, soprattutto se ti è piaciuto VA ;)

      Elimina
  5. Fracture me...sogno ad occhi aperti...sono diventata una fan sfegatata di queste cover, ce le ho come wallpaper sul pc e sul cellulare e a casa ho un grosso quadro proprio di un occhio...cmq so che sono da linciare ma ammetto che per tempo devo ancora leggere Insurgent, ma le letture arretrate sono troppe, i libri nella mia camera mi hanno già inviato la petizione di sfratto, ormai dominano la mia camera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah anch'io le ho come sfondo del pc XD Mi sa che per Insurgent a questo punto ti conviene aspettare l'uscita di Allegiant, altrimenti l'attesa sarà troppo estenuante ;)

      Elimina
  6. Ho il terrore di leggere il finale di Allegiant, non sei l'unica che la pensa così O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda fai bene ad avere paura, preparati al peggio!

      Elimina
  7. già espresso abbondantemente la mia idea di allegiant, non vedo comunque l'ora che arrivi!!! why we bork up sono incerta quindi sono curiosa di conoscere la tua opinione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora finito, ma penso che potrebbe piacerti ;)

      Elimina
  8. Ahhh io ho troppa paura per Allegiant! D:
    La cover!!! Wow! È magnifica! <3
    Why we broke up lo metto in lista! ;)
    Mentre la serie di Morganville la devo ancora leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Why we broke up è troppo carino, devi davvero leggerlo ;)

      Elimina
  9. è bellissima la cover di Fracture Me ma non ho ancora capito la sequenza della novella di Tahereh Mafi (es, il primo libro è Shatter Me, il libro tra il primo e il secondo è Ignite Me, il secondo libro è Unravel Me e poi?????)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora la sequenza è Shatter Me (libro 1), Destroy Me (novella 1.5), Unravel Me (libro 2), Fracture Me (novella 2.5) e infine Ignite Me ;)

      Elimina
    2. Grazie mille per la risposta ma ti posso chiedere un' altra domanda?? Qualche libro è in versione ebook?? (io spero tantissimo di no) E si sanno anche le date di uscita italiane???

      Elimina
    3. Destroy Me e Fracture Me sono in ebook, ma presto uscirà un'edizione cartacea comprendente entrambe!Non si sa ancora niente sulla data italiana, anche se la Rizzoli aveva detto che ci stavano lavorando ;)

      Elimina
    4. Grazie tante per la risposta. Ma quando si saprà la data d' uscita di Fracture e Ignite me, lo sciverai su questo sito???

      Elimina
    5. Assolutamente, scrivere sul blog la notizia sarà la prima cosa che farò ;)

      Elimina
    6. Non vedo l' ora che esca!!!! :)

      Elimina
  10. La cover di Fracture Me è stupenda, ma del resto non ci si poteva aspettare il contrario conoscendo le altre copertine della trilogia!
    Per quanto riguarda la serie di Morganville, devo ammettere che mi hai proprio incuriosito con tutti gli elogi di questi ultimi mesi! Quasi quasi mi fai venire voglia di cominciarla! ;)

    RispondiElimina
  11. A proposito, alla fine di Daylighters scriverai una recensione per la saga in generale? Lo so che hai già molte recensioni in arretrato, ma mi farebbe davvero piacere leggerla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo direttamente qui ;) E' vero, in questi mesi ne ho parlato praticamente sempre, ma merita davvero di essere letta!Si si, appena finisco Daylighters scriverò un doppio post con la recensione della serie in generale e quella del primo volume, Il diario di Eve Rosser!

      Elimina
  12. Terrore per Allegiant!!! Sono combattuta tra il volerlo sapere e il non volerlo =S Le cover originali della serie della Mafi sono tutte meravigliose ma questa per me è la più bella..inutile dire quanto sia curiosa di leggere anche questa novella dal PoV di Adam :D.. La pubblicazione italiana dei seguiti sarà ancora lontana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah con l'iniziativa su twitter sembrava che avessimo smosso qualcosa, ma la Rizzoli ancora non ci ha fatto sapere niente :/

      Elimina
  13. La cover di Fracture Me, pur essendo qualcosa di assolutamente splendido anche quelle della trilogia, è davvero qualcosa di imbattibile e talmente splendido che riesce a lasciarmi senza parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anch'io sono rimasta senza parola quando l'ho vista!Davvero meravigliosa *___*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider