Weekly Recap #48

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana-I libri che sono approdati nella mia libreria-Le letture in corso e quelle terminate-La cover più bella della settimana-Spazio note
I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

Taken (Taken, #1)Io non sono Mara Dyer (Mara Dyer, #2)

Taken Erin Bowman
Io non sono Mara Dyer Michelle Hodkin

Io non sono Mara Dyer mi è stato inviato dalla Mondadori per il giveaway del Blog Tour ( di cui annuncerò tra qualche giorno il vincitore), mentre Taken l'ho preso in libreria qualche giorno fa, e non vedo l'ora di leggerlo!


I libri che ho letto la scorsa settimana!

Kissing Shakespeare

Kissing Shakespeare Pamela Mingle

In questi giorni ho avuto un terribile raffreddore, e i miei occhi erano cosi irritati che non sono riuscita a leggere per due interi giorni, quindi questa settimana ho letto solo Kissing Shakespeare, un libro davvero carinissimo!

I libri in lettura!


Goddess (Trilogia Awakening, #3)

Goddess. Il destino della dea Josephine Angelini

Ho ripreso a leggerlo solo ieri, ma prometto che questa volta non inizierò nessun altro libro fino a che non avrò finito questo, anche se sono molto tentata di iniziare Tiger Lily, o di rileggere qualche capitolo di Mara Dyer in italiano!

Cover della Settimana!



Wings (Black City, #3)


In questi giorni sono stata un po' assente, ma quando ho il raffreddore non riesco né a leggere né a stare troppo tempo davanti al pc, fortunatamente avevo scritto e programmato la recensione di Kill Me Softly la settimana scorsa quindi venerdi mi è bastato pubblicarla!A proposito di recensioni, domani posterò quella di The Goddess Test di Aimee Carter (la terza più votata al sondaggio) e  martedi una nuova puntata di Covers Around The World!

17 commenti

  1. buona fortuna con Goddess, ti capisco io quando ho il mal di denti non riesco proprio a concentrarmi sui libri!!! bellissima la copertina con la farfalla dalle ali di ghiaccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a finirlo!
      Già la cover è stupenda *__*

      Elimina
  2. Ciao e buona domenica, Juliette! Questa settimana io ho letto Luna (che mi è piaciuto moltissimo) e il romanzo di un esordiente, Seppellitemi in cielo, che purtroppo mi ha deluso. Sto leggendo Io non sono Mara Dyer: lo adoro. Non è niente di che, proprio come il primo, ma l'autrice è fantastica. Ti tiene in scacco con un niente :)
    Bellissima la copertina della settimana: ho letto che di questa serie faranno un film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Mik!Ero sicura che Mara Dyer ti sarebbe piaciuto, non so perché ma a me questo secondo volume ha colpito di più del primo!Ora non vedo l'ora di leggere il terzo *__*
      Già anch'io sapevo che ne avrebbero fatto un film, però ho letto un bel po' di recensioni negative sui primi due libri :/

      Elimina
  3. Bellissima la cover della settimana!!*-*
    E sono curiosa di leggere la tua recensione di Taken quando lo avrai letto...mi ispira, ma ho come la sensazione che mi deluderà, quindi vorrei leggere alcune recensioni prima di comprarlo!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira molto, però non so, anch'io non sono sicura al 100% che mi piacerà!

      Elimina
  4. Buona domenica a tutti!
    Questa settimana ho letto il bellissimo la diciottesima luna e corpi freddi di Kathy Reichs che alla fine mi ha coinvinto anche se mi aspettavo qualcosa di più.
    La trama di taken mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora di leggere la tua recensione per decidermi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie Beautiful Creatures io devo leggere ancora il secondo..devo proprio decidermi a iniziarlo!

      Elimina
  5. Goddess dovrei proprio procurarmelo, nonostante il secondo della serie non mi abbia fatto impazzire!
    Tiger Lily te lo consiglio assolutamente: io l'ho amato tantissimo, è una delle rivisitazioni che più mi è piaciuta, la Anderson è stata fantastica nell'adattare la storia di Peter Pan a quella di Tiger Lily. In più il tutto è dal punto di vista di Trilli, e questo rende il libro ancor più adorabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io ho adorato Tiger Lily... Bellissimo!

      Elimina
    2. Io ho odiato sia il primo sia il secondo, infatti Goddess non l'avevo nemmeno richiesto, ma la Giunti me lo ha inviato quindi mi tocca proprio leggerlo!
      Ok allora appena finisco Goddess leggerò Tiger Lily :)

      Elimina
  6. Goddess ce l'ho anch'io in lettura. I primi due mi erano piaciuti ma il terzo mi sta deludendo... Li ammetto, per il momento l'ho abbandonato per il trono di ghiaccio che avevo sul kobo da quando ho letto le novelle due mesi fa. Insomma, l'unico personaggio che non mi risulta insopportabile o che non mi lascia indifferente è Hector! Il bello è che Starcrossed e Dreamless li avevo amati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello Il trono di ghiaccio *__*
      Anche a me Hector sta abbastanza simpatico, ma gli altri proprio non li sopporto!

      Elimina
  7. Ciao, Juliette! Mi dispiace per il tuo raffreddore! Spero ti passi presto!
    Come saprai, ho terminato "Io non sono Mara Dyer" qualche giorno fa. Sono rimasta totalmente sconvolta e ho dato al libro cinque stelle. Questa serie è perfetta per me. Sin dal primo volume mi sono accorta che ci sono tutti gli elementi che cerco in uno YA. È fantastico! Tra l'altro non riesco ancora a staccarmi dal secondo volume perché lo riprendo continuamente in mano, lo apro, annuso le pagine, leggo dei capitoli e poi lo ripongo di nuovo a malincuore. Non vedo l'ora di leggere The Retribution, a questo punto!
    Aspetto di leggere la tua recensione di "The Goddess Test" perché quella serie mi ha sempre incuriosito molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto!Io le cinque stelline aspetto di darle al terzo, qualcosa mi dice che sarà magnifico *__*

      Elimina
    2. Ho letto alcuni messaggi su Twitter di Michelle Hodkin che dicevano che il terzo sarà straziante e che lei ha pianto scrivendolo. Ha anche detto che in The Retribution tutte le domande rimaste in sospeso verranno svelate, anche il vero nome di Mara Dyer.

      Elimina
  8. Spero che ti riprenda presto!! è molto odioso il raffreddore :(
    Spero che il secondo della Hodkin riesca a farmi passare la confusione del primo. Sono amareggiata dalla cover che la casa editrice ha scelto!!! Ma perchè non farla in linea con il primo? non mi piace per niente!
    Mentre la cover della settimana è davvero particolare, mi piace :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider