Weekly Recap #36

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!
Insieme al cambio di grafica, ho anche deciso di creare nuovi banner per le rubriche, compreso quello di Weekly Recap ;)



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate
-La cover più bella della settimana
-Spazio note



Post della settimana!









I libri che ho trovato nella mia Mailbox!


Born at Midnight (Shadow Falls, #1)Follow the White Rabbit (Beautiful Madness, #1)The Universe Versus Alex Woods
Gameboard of the Gods (Age of X, #1)Throne of Glass (Throne of Glass, #1)

Altri arrivi da Netgalley: Gameboard of the Gods, il nuovo libro di Richelle Mead, Follow the white rabbit, un'altra rivisitazione di Alice in Wonderland, e infine The Universe Versus Alex Woods!Non vedo l'ora di leggerli!Born at midnight l'ho preso perché sono mesi che voglio iniziare la serie Shadowfalls, mentre di Throne of Glass ho aspettato l'uscita italiana sperando che mantenessero la cover originale, ma visto che l'hanno sostituita,  ho acquistato la versione rilegata americana!

I libri che ho letto la scorsa settimana!

Throne of Glass (Throne of Glass, #1)A Wounded Name

Questa settimana due sole letture, ma che letture!Throne of Glass è stato a dir poco magnifico!Preparatevi a una recensione super positiva!E di A Wounded Name posso dire lo stesso!

I libri in lettura!

Born at Midnight (Shadow Falls, #1)


Avevo iniziato Some Quiet Place lunedi scorso, poi però è arrivato Throne of Glass e non potevo proprio non cominciarlo!Ed ora sto leggendo Born at Midnight, un urban fantasy/paranormal per adesso molto carino!

Cover della Settimana!


Crewel (Crewel World, #1)

CREWEL



Spazio note

Finalmente è iniziato giugno e finalmente avrò più tempo da dedicare al blog!
Nella settimana introdurrò un'altra delle tre nuove rubriche, Fresh Releases, mentre domani sul blog ci sarà la terza tappa del Blog Tour di Shades of Life di Glinda, con l'intervista a Juniper!
Tra martedi e giovedi posterò la recensione di Scarlet o di Throne of Glass, e mercoledi un nuovo appuntamento con Wondrous Words Wednesday!
In più sto lavorando a un nuovo contest per l'estate, sulla scia di quello natalizio e di Halloween, che se riesco vi presenterò tra sabato e lunedi prossimo ;)

15 commenti

  1. Continua a piacermi molto la nuova grafica del blog. Sono curiosa di sapere quale sarà la prossima iniziativa organizzata da te. Sono sempre tutte molto interessanti! E non vedo l'ora di leggere l'intervista a Juniper!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a presentarla per la settimana prossima :)

      Elimina
  2. Ho iniziato a leggere Hex Hall perchè mi aveva incuriosita il tuo post su School Spirits, che dire? Lo sto adorando! Non appena l'avrò finito andrò a leggermi la tua recensione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti stia piacendo, è davvero una serie stupenda :)

      Elimina
  3. Wow, quanti bei libri :D Buona domenica!
    PS. Molto bello Alex Woods :)

    RispondiElimina
  4. Tanta invidia per le tue nuove entrate! soprattutto per Gameboard of the Gods della Mead che aspetto da una vita xD vabbè, sono altri due giorni d'attesa...
    Curiosissima di sapere cosa ne pensi di Throne of Glass e di A Wounded Name :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambi saranno pareri positivi!ho scoperto che il libro della Mead era su netgalley solo qualche giorno fa, e mi ci sono fiondata subito!

      Elimina
  5. Buona domenica a tutti! :)
    Io sto leggendo Starcrossed vista l'uscita imminente di Goddess e se mi piaceranno approfitterò dello sconto del 25% per comprarli.
    Che bello domani c'è l'intervista a Juniper, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Starcrossed non l'ho particolarmente amato, però confido in Goddess!

      Elimina
  6. Alex Woods mi è piaciuto molto, spero sia lo stesso per te :D
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Throne of Glass, visto che è nella mia WL!

    RispondiElimina
  7. io ci sono sicuramente per il contest dell'estate!!!!! sono curiosa di leggere la tua opinione su Scarlett (opinioni in rete molto contrastanti) e Throne of Glass che risiede nella mia traballante pila!!! SOL :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarlet l'ho adorato, ma è vero, in rete ci sono anche molti pareri negativi!Throne of glass devi leggerlo assolutamente!

      Elimina
  8. Anche a me è piaciuto tantissimo "Il trono di ghiaccio"! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione =) Capisco perfettamente la tua scelta di acquistare la versione americana del libro, quella cover era stupenda!!! Ma perché mai per l'edizione italiana hanno scelto un'altra cover mi chiedo io?! L'originale era perfetta ='(
    A proposito di cover, molto bella anche quella della settimana! Molto colorata e particolare =)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider