Fresh Releases #2 Le uscite della prossima settimana!

Buon sabato a tutti e benvenuti al secondo appuntamento con Fresh Releases, una nuova rubrica in cui vi presenterò le uscite più interessanti, italiane e straniere, della settimana prossima!





I primi tre libri che vi presento sono Obsidian di Jennifer L.Armentrout (finalmente!), Il Fascino del peccato di Aimee Agresti e Il Confine di un attimo di J.A. Redmerski, e usciranno rispettivamente 26, 27 e 28 giugno!
Obsidian, dopo le tante raccomandazioni ricevute su Goodreads, l'ho iniziato la scorsa estate e in pochi giorni l'ho divorato insieme al seguito!
Qui potete leggere la mia mini-recensione (in occasione dell'uscita in Italia ne scriverò una più completa). 

Il Fascino del peccato è il primo volume di una trilogia YA che in America ha avuto tantissimo successo, e che è finalmente arrivata in Italia, sfortunatamente con un titolo e una cover completamente diversi dall'originale!Se non fosse stato per il nome dell'autrice non l'avrei mai riconosciuto!Il titolo più che a un YA fa pensare a un libro erotico, e la copertina, per quanto carina, non può competere con quella originale (qui al lato) che è stupenda!

Il Confine di un attimo l'ho letto invece qualche mese fa (tra dicembre e gennaio se non sbaglio), sempre per via delle tante raccomandazioni su Goodreads (su cui ha una votazione media di ben 4.46 stelline)!E' stato il mio secondo New Adult e dopo la delusione di Beautiful Disaster speravo che questo mi conquistasse, e invece, anche se l'ho trovato carino, mi ha lasciata parecchio perplessa!I personaggi mi sono piaciuti e la prima parte l'ho davvero adorata, ma la seconda l'ho trovata abbastanza assurda e senza senso!



Titolo: Obsidian
Autore: Jennifer L.Armentrout
Editore: Giunti Y
Pagine: 336
Prezzo: 12, 00 euro
TramaKaty, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...



Titolo: Il Fascino del Peccato
Autore: Aimee Agresti
Editore: Nord
Pagine: 464
Prezzo: 18, 60 euro
Trama:
Colonne di marmo, scalinate vertiginose, lampadari di cristallo: finalmente il Lexington Hotel sta per tornare al suo antico splendore. E, per la giovane Haven, la riapertura dello storico albergo di Chicago rappresenta un’opportunità imperdibile. Dopo una durissima selezione, la ragazza è stata infatti assunta come fotografa: ben presto, potrà entrare in contatto con molti personaggi influenti e iniziare così una carriera di successo. Bastano pochi giorni, però, perché Haven si renda conto che quel lavoro nasconde un lato da incubo, fatto di orari assurdi, meschinità e richieste impossibili da soddisfare. Per fortuna il suo supervisore, Lucian, è una persona molto comprensiva, oltre che un uomo incredibilmente affascinante… Determinato, ambizioso e sempre circondato da splendide donne, Lucian è un vero seduttore ma, benché sia molto attratta da lui, Haven non vuole essere l’ennesima conquista e, soprattutto, non si fida. Sarà per il mistero che circonda alcune zone dell’albergo dove Lucian le proibisce di andare, per l’asprezza con la quale lui a volte rimprovera i colleghi o per il fatto che non voglia mai essere fotografato? È come se la gentilezza e la disponibilità di Lucian fossero una facciata, una maschera dietro cui si cela un animo oscuro e molto pericoloso…





Titolo: Il Confine di un attimo
Autore: J.A. Redmerski
Editore: Fabbri
Pagine: 454
Prezzo: 14, 90 euro
Trama
Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero… Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più… E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre? 


Hidden (Guardians of Time, #1)Passiamo ai due libri stranieri, Ink Amanda Sun e Hidden di Marianne Curley, entrambi in uscita il 25 giugno!
Ink (Paper Gods, #1)

Ink l'ho ricevuto da Netgalley un paio di settimane fa e non vedo l'ora di leggerlo, nonostante le recensioni non troppo positive trovate in giro!La storia è ambientata in Giappone e riguarda miti e dei del paese, e mi basta questo per voler leggere al più presto questo libro!La trama è davvero promettente e se l'autrice è riuscita a svilupparla bene sono sicura che lo adorerò!
Hidden ha una cover semplicemente meravigliosa, e anche se parla di angeli, un genere che mi ha stancato quasi quanto i vampiri, penso proprio che gli darò una possibilità!





Titolo: Ink
Autore: Amanda Sun
Editore: Harlequin Teen
Pagine: 377
Trama: Sulla via di una tragedia familiare, l'ultima cosa che Katie Greene vorrebbe fare è trasferirsi dall'altra parte del mondo. Bloccata con suo zio in Shizuoka, Giappone, Katie si sente persa. Sola. Non conosce la lingua, riesce a malapena a tenere in mano un paio di bacchette, e non sembra riuscire nemmeno a togliersi le scarpe ogni volta che entra in un edificio.Poi c'è il meraviglioso ma distaccato Tomohiro, la star della squadra scolastica di Kendo. Come si è procurato la cicatrice sul suo braccio?Katie non è preparata alla risposta. Ma quando vede che le cose che Timohiro disegna iniziano a muoversi, non c'è modo di evitare la verità: Tomo ha una connessione con gli antichi Dei del Giappone, e stare vicino a Katie gli sta causando una perdita di controllo delle sue abilità. Se le persone sbagliate lo notano, saranno entrambi bersagli. Katie non ha mai voluto andare in Giappone-adesso potrebbe non uscire dal paese viva.




Titolo: Hidden
Autore: Marianne Curley
Editore: Bloomsbury USA
Pagine: 336
Trama: Fino a quanto Ebony riesce a ricordare, è sempre stata protetta dalla sua famiglia. Confinata a casa in una valle isolata, educata dai suoi genitori e limitata a un piccolo circolo di amici. E' come se stesse nascosta. Ma qualcosa sta cambiando in Ebony. Qualcosa che non può essere celato. Sta diventato sempre più bella e forte, e poi c'è il fatto che si illumina, letteralmente. Quando una notte Ebony incontra Jordan, è subito attratta da lui. E' come se qualcosa esplodesse dentro lei, qualcosa che può essere visto dal paradiso. Ebony non sa ancora che è un angelo rubato, ma adesso che il paradiso l'ha trovata, la vogliono indietro.



Che ne pensate?Quali sono le uscite vi interessano maggiormente?


40 commenti

  1. Risposte
    1. Già vorrei leggerli/rileggerli praticamente tutti!

      Elimina
  2. Voglio assolutamente leggere INK!!!! *___*

    RispondiElimina
  3. Illuminate ha una cover meravigliosa*-* sicuramente lo vedessi in libreria lo comprerei solo per quella. Cavolo, perchè hanno dovuto cambiarla?çç
    The Edge of Never lo ho in ebook che aspetta da un vita di essere letto, ho sentito anche altri che ne sono rimasti un po' confusi verso la fine. Tutto sommato tu lo consiglieresti?
    Sono curiosa dell'uscita di Obsdian, voglio vedere se lo ameranno anche qui(: A proposito, tu devi ancora leggere Opal vero? Perchè sono curiosissima anche del tuo parere su questo terzo capitolo**.

    ps.Bellissima questa rubrica(:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non so, tra i New Adult che ho letto questo è sicuramente uno dei migliori, però è anche vero che quella seconda parte proprio non l'ho sopportata!Comunque direi di dargli una possibilità, magari potrebbe piacerti più che a me ;)
      No, Opal non l'ho ancora letto però sono decisa a farlo entro la fine dell'estate :)

      Elimina
  4. li voglio leggere tutti *-* Ink mi intriga parecchio, il giapponeeeeee *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ambientazione è sicuramente ciò che mi interessa di più!Finalmente qualcosa di diverso!

      Elimina
  5. Insomma, le uscite italiane le approvo tutte. Non vedo l'ora!! Le uscite straniere, invece, a metà: Hidden mi ispira e mi informerò, mentre Ink lo odio profondamente (letto e recensito - trovato terribile). Sono curiosa di sapere cosa ne penserai tu! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non ti è piaciuto?Eppure la trama è cosi promettente :/
      Quando lo leggo ti farò sicuramente sapere cosa ne penso ;)

      Elimina
  6. tutti! ecco quali voglio! XD dovrò aprire un mutuo oppure trovarmi un ragazzo che lavori in libreria! ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah giugno è proprio un mese pieno di uscite bellissime XD

      Elimina
  7. Io non so proprio cosa fare con Obsidian. Mi incuriosisce molto soprattutto per le molte recensioni positive, ma non so perché, mi lascia molto scettica (anche tu lo eri prima di iniziarlo, vero?). Ho solo paura che sia poco originale. Tu cosa mi puoi dire, Juliette? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero molto, molto scettica!Insomma, un libro che parla di alieni?
      Poi la Armentrout per me era praticamente una sconosciuta, quindi l'ho iniziato con aspettative bassissime...
      E invece l'ho amato!In quanto originalità non devi preoccuparti, i primi capitoli ti sembreranno un pò banali ma dopo sono sicura che li adorerai!E poi è praticamente impossibile non innamorarsi di Daemon!

      Elimina
    2. Grazie mille! Adesso sono un po' più sicura. Intanto che aspetto la pubblicazione leggo il primo capitolo che sta girando in rete in questi giorni ;)

      Elimina
  8. tra gli italiani di certo attendo Obsidian ache se pure quello di Aimme sembra interessante! sonmo rimasta affascinata dalla copertina di Ink, bellissima la trama, io amo il giappone, la sua cultura, le tradizioni, sembra fatto apposta per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che Ink non mi deluda, con un'ambientazione del genere l'autrice può creare un capolavoro!

      Elimina
  9. Assolutamente prenderò Obsidian! Lo aspetto dall'anno scorso, non vedo l'ora di leggerlo! =D Per "Il Fascino del Peccato" e " Il Confine di un attimo" non so, credo che aspetterò qualche recensione prima di decidere. Molto carine anche le due uscite straniere :)

    RispondiElimina
  10. mi ispira moltissimo ink tra le uscite straniere e obsidian tra quelle ita:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Ink non posso ancora dire niente, ma Obsidian devi assolutamente leggerlo ;)

      Elimina
  11. Risposte
    1. È il confine di un attimo ma, a parte il fascino del peccato, li voglio tutti!!!!!!!!!!!!!! INK per il mio amore per il Giappone ,hidden per le saghe di angeli/prigionia ...

      Elimina
  12. Obsidian l'ho già ordinato dal mio libraio di fiducia, l'aspetto da più di un anno...x gli altri 2 sono molto indecisa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è da un bel pò che lo aspettiamo, e ora finalmente è stato pubblicato *__*

      Elimina
  13. Sono molto contenta dell'arrivo di Obsidian in Italia perchè molte persone, che non hanno potuto leggerlo in inglese, potranno conoscere questa bellissima serie e amare i suoi protagonisti!!
    Nel frattempo spero che decidano di pubblicare anche la serie Covenant! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anch'io sono felicissima che arrivi in Italia!Questa si che è una serie che merita!
      E incrociamo le dita per la Covenant, che è altrettanto bella!

      Elimina
  14. Sembra interessante Il confine di un attimo però a dirla tutta è meglio la cover originale...Comunque la metto subito nella wishlist! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco quella originale, la trovo più in linea con la storia :)

      Elimina
  15. A me interessa principalmente Obsidian! E' quello che proprio non vedo l'ora di avere! Poi sembra interessante anche "Ink" e "Hidden". Sono ancora indecisa, invece, per "Il confine di un attimo".

    RispondiElimina
  16. di sicuro obsidian sarà mio!!! ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao, complimenti per il tuo blog, lo trovo molto interessante, nuova follower e mi sono iscritta anche alla newsletter, ti va di venirmi a trovare?

    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Sono tutti molto interessanti, ma obsidian mi attira più degli altri...
    Buona giornata :-)

    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!Grazie e benvenuta!
      Certo, passo subito ;)

      Elimina
  18. Io ho letto Obsiadian e The edge of never in lingua originale e li ho trovati fantastici infatto sto aspettando il 4 libro della saga di obsidian e il 2 di the edge on never....
    Ve li raccomando sn molto interessanti <3

    RispondiElimina
  19. Credo che Obsidian sia assolutamente da leggere *-*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider