Fall into Covers #2

Buongiorno a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Fall into Covers, rubrica ideata dal blog e tutta dedicata alle cover e si,anche a voi followers!


In cosa consiste Fall into covers?
Semplice,l'ultima settimana di ogni mese vi presenterò cinque libri le cui cover mi hanno rubato il cuore!
Cosa dovete fare voi lettori? Vi basterà commentare questo post scrivendo quale delle cover preferite e il perché!Settimana prossima il commento che mi avrà colpito di più si aggiudicherà una copia(ebook o cartacea,dipende dai vari romanzi)del libro scelto! 






Vediamo le cover di questa settimana...


THE SELECTION


Amo le cover azzurre e questa è sicuramente una delle mie preferite!Il vestito della ragazza è fantastico, e anche il font con la coroncina è adorabile!

AWAKENING


Di solito non amo particolarmente le cover tutte incentrate sul bianco, ma questa è davvero meravigliosa!Adoro il vestito della ragazza e le sue piccole ali trasparenti, in più l'intera atmosfera che la circonda è fantastica!

TWENTY BOY SUMMER


Semplice, ma d'impatto!Amo questa cover ed è diventata, fin dalla prima volta in cui l'ho vista, una delle mie preferite!Il cuore al centro è adorabile, e anche lo sfondo è carinissimo, insomma, una cover perfetta!

THE IMMORTAL RULES


Tra tutte le cover dei libri su vampiri, questa secondo me è senza dubbio la migliore!
Non troppo elaborata ma sicuramente d'effetto!Adoro il particolare dell'occhio e della lacrima di sangue, e l'espressione dura ma allo stesso tempo tormentata della ragazza!

SOMETHING STRANGE AND DEADLY


Ma quanto mi piace questa cover?Ogni singolo elemento è fantastico, dal vestito nero della ragazza allo sfondo che, con quel particolare dei rami, è davvero stupendo!

Ok,queste erano le cover,avete tempo fino a mercoledi prossimo per partecipare,non vi resta che commentare,commentare,commentare!



11 commenti

  1. The Selection, spero arrivi in Italia. Una mia amica ha detto che sarebbe stato pubblicato... Comunque la prima cosa che mi ha colpito è la cover! Adoro le cover con le ragazze dai capelli rossi (perché sono come i miei XD) ma poi l'abito è semplicemente meraviglioso!! E poi tutti i riflessi sono molto suggestivi! Ciao! :D

    RispondiElimina
  2. Ora è molto di moda nella grafica delle copertine utilizzare bellissime ragazze con abiti spettacolari...sono mozzafiato, lo devo ammettere!
    Però questa volta voglio premiare la semplicità, che spesso è più d'impatto di qualsiasi altro arzigogolo!
    Quindi io dico la cover in stile shabby di TWENTY BOY SUMMER.

    RispondiElimina
  3. Something strange and deadly è assolutamente fantastica il corpetto le maniche e la collana *_* è tutto perfettamente coordinato... anche se devo dire che ero indecisa su awakening, però l'ultima è la più bella... ma perchè queste belle copertine da noi le tolgono, che fregatura!

    RispondiElimina
  4. Adoro la copertina di The immortal rules quel viso triste, il magnifico e ipnotico occhio rosso e la perfetta lacrima di sangue che riga il viso pallido. Mi piace anche il contrasto tra i colori cupi dei capelli, labbra e sfondo con il rosso intenso.
    p.s. poi dopo aver letto la tua recensione non posso non amarlo

    RispondiElimina
  5. Di solito non amo le cover con il primo piano di qualcuno e, per quanto ognuna di queste cover mi piaccia per un determinato motivo, da quella di The immortal rules non riesco a staccare gli occhi: è ipnotica!I colori cupi, il viso pallido, QUELL'OCCHIO ROSSO E QUELLA GOCCIA DI SANGUE!... la rendono praticamente geniale, perfetta! La trama poi è fantastica, spero tanto di poterlo leggere:)

    RispondiElimina
  6. Scelgo senza dubbio AWAKENING di Karice Bolton. L copertina è adorabile e benché sia bianca e quindi "pura", se così può essere definita, riesce a trasmettermi un alone di mistero e magia, non per niente infatti la ragazza ha sulla schiena delle ali da farfalla.
    E' come se si fosse smarrita in quell'ambiente e che le farfalle luminose intorno a lei la guidino o la proteggano da qualcosa.
    Ecco il motivo per qui scelgo questa cover :D

    RispondiElimina
  7. Something strange and deadly. Le cover sono tutte meravigliose ma quella di questo romanzo mi ha colpito. Il lungo e pomposo vestito nero è meraviglioso e fa decisamente contrasto con la pelle candida della ragazza. I rami neri dietro i capelli color grano della giovane sono la ciliegina sulla torta. Semplicemente perfetta.

    RispondiElimina
  8. Oh mamma queste scelte mi mettono sempre in difficoltà! Io amo le cover e in genere quelle straniere sono sempre le migliori, comprerei i libri solo per quelle a volte.
    tra quelle che mi proponi tu sono indecisa tra
    SOMETHING STRANGE AND DEADLY e AWAKENING della seconda mi piace l'ambientazione adattissima alla ragazza che con il vestito e le ali sembra la fate delle nevi e la adoro per questo però in questo momento sono più attratta dalla copertina di SOMETHING STRANGE AND DEADLY forse per il mio umore attuale, la ragazza è bellissima nel suo vestito nero che sembra fondersi in un tutt'uno con l'albero spoglio alle sue spalle. E gli ingranaggi sullo sfondo? Geniali!

    RispondiElimina
  9. Io preferisco AWAKENING per un semplice motivo.
    Mi fa pensare che la figura, non appena fatto un altro passo si trovi in un mondo con un'atmosfera, silenziosa, tranquilla... il paradiso.

    RispondiElimina
  10. The selection è spledida! da amante dell'azzurro\blu\turchese mi ha colpito sin da subito sia per il colore, sia per il vestito principesco sia per la particolarità del'effetto specchio che secondo me è davvere spettacolare...forse le cover con ragazze in vestito da sera sono troppo usate, ma a me fanno davvero sognare altri luoghi fantastici...

    RispondiElimina
  11. The Selection anche per me.
    Bello il colore, bella la superficie riflettente che rimanda la stessa immagine da angolazioni differenti, bello il titolo sovrastato da una coroncina stilizzata, e invidiabile anche il vestito! *.*
    Bella, bella, bella!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider