Monthly Most Wanted-Uscite di novembre


Buongiorno, lettori!Non riesco a credere che siamo già a novembre,  ormai ci stiamo avvicinando sempre di più all'arrivo dell'inverno (e a proposito, presto arriverà un bel post con i consigli per le winter reads). Comunque, oggi vi parlo delle uscite più interessanti di questo mese, che sono anche abbastanza. Non è una sorpresa che voglia leggerle praticamente tutte, vero?


3 novembre-Unmarked di Kami Garcia-Nuovo volume della serie della Garcia, che io non ho ancora iniziato xD In realtà sono abbastanza indecisa perché non sono riuscita nemmeno a finire la saga Beautiful Creatures dell'autrice, e la trama di questi nuovi libri non mi ispirano nemmeno moltissimo xD

9 novembre-Il segreto della Crisalide Denise Aronica-In occasione dell'uscita del suo libro Denise ha organizzato un blog tour, vi rimando alla mia tappa con l'intervista per maggiori informazioni sulla trama e altro!

12 novembre-Let it Snow John Green, Maureen Johnson & Lauren Myracle-Quanto sono felice per l'uscita di Let it snow?Ho sentito in giro che non è poi questa gran raccolta, però nel periodo natalizio i racconti a tema mi sono sempre piaciuti e l'anno scorso l'avevo anche inserito nella TBR, quindi sono decisa a recuperarlo quest'anno.

18 novembre-Panic Lauren Oliver-Panic, come vi ho detto nel post di recap, lo avevo già letto in inglese. Come libro però mi aveva lasciato una sensazione strana, nel senso che mi era piaciuto ma non ero stata capace nemmeno di dargli un rating. Quindi l'ho riletto in italiano e presto ve ne riparlerò in una (aggiornata) recensione in occasione del blog tour!

19 novembre-Sinner di Maggie Stiefvater-La notizia certa della sua uscita a novembre si è diffusa solo qualche giorno fa, e non potrei esserne più felice. Ho adorato Sinner, e ho apprezzato moltissimo il modo in cui la Stiefvater abbia concluso la storia di Cole e Isabel, e se volete saperne di più sul mio parere vi rimando alla recensione ^^ Avevo preparato il post giorni fa quindi non ho avuto il tempo di aggiornare il collage, vi metto la cover italiana qui di fianco per chi non l'avesse già vista. Come cover non mi dispiace affatto (mi sembra si siano rifatti a una delle edizioni straniere del romanzo), anche se la cover originale coi graffi sarebbe stata di certo più azzeccata (viste le cover di shiver e seguiti).

26 novembre-Silver. L'ultimo segreto di Kerstin Gier-Penso questo sia l'ultimo volume della trilogia Silver. In realtà io mi sono fermata al primo volume e non so se continuare o meno. Qualcuno ha letto il secondo?Mi consigliate di continuare?


3 novembre-A Thousand Skies Above You, Half Truths & Until we meet again-Ma quanto sono belle le cover del libro della Gray e della Collins?Non ho ancora letto A Thousand Pieces of You, ma vedendo le copertine della serie mi chiedo sempre cosa stia aspettando a iniziarla. Anche Until we Meet Again parla di viaggi nel tempo, e mi ispira davvero tantissimo. Abbiamo poi Half Truths (novella di Half Bad) che ovviamente ho già preso e che non vedo l'ora di iniziare. 

10 novembre-Winter & Soundless-Winter è il nuovo volume della saga di Marissa Meyer, e io sono ancora ferma al secondo. Devo assolutamente decidermi a recuperare. Sempre il 10 uscirà anche il nuovo libro di Richelle Mead, Soundless. Inutile dire che mi ispira tantissimo, non ho mai letto un libro ambientato in Cina/ispirato alla mitologia cinese (escludendo Ink che non lo considero nemmeno un libro xD), e sono curiosissima di vedere come la Mead abbia sviluppato la storia!

17 commenti

  1. Ho il primo volume di Silver della Gier ma non l'ho ancora letto! Devo darmi una mossa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il primo era piaciuto abbastanza, ma niente in confronto alla trilogia di Red *__*

      Elimina
  2. Quante uscite *_* sto leggendo proprio in questo momento Ten thousand skies above you, l'avevo preordinato ma non ho resistito e ho preso l'ebook per leggerlo subito ♥ sono ancora ai primi capitoli ma è davvero fantastico devi assolutamente iniziare la serie! (pensa che figurone farebbero quelle cover nella tua libreria u.u)
    Soundless è anche lui l'ennesimo preordine, mi è arrivata la mail che mi conferma che lo stanno preparando quindi dovrebbe riuscire ad arrivare il giorno dell'uscita *-* non ho mai letto un libro autoconclusivo di Richelle Mead, sarà molto interessante vedere come gestirà le cose ;)
    Winter *_____* è da febbraio che lo aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh wow beh allora il prmo devo iniziarlo al più presto *__* Io della Mead ho letto solo VA e Bloodlines, sono troppo curiosa di leggere un altro suo libro!

      Elimina
  3. Quante belle uscite! Sally Green, Maggie Stiefvater e Marissa Meyer mi attirano moltissimo con le loro saghe, ma in realtà non ho ancora trovato il tempo di iniziarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente iniziarle Arianna!Della Meyer in realtà ho letto solo due libri, ma li ho adorati. Gli altri invece sono meravigliosi, soprattutto quelli della Stiefvater *__

      Elimina
  4. Mi state mettendo troppa curiosità con Sinner, ma io sono ferma ancora a Shiver. Mi sa che devo rimboccarmi le maniche e leggere i seguiti! Sono indecisa poi se recuperare il primo volume della serie di Kami Garcia. A me La sedicesima luna era piaciuto, poi però non ho recuperato la serie x_x su questa sono indecisa perché ho letto recensioni non troppo entusiaste, ma dalla trama mi ispira parecchio! Panic invece devo assolutamente leggerlo *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii assolutamente Giusy!In realtà a molti gli altri due volumi non sono piaciuti, ma io li ho adorati tutti *__* Spero non ti deludano!
      Panic, che libro particolare!Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  5. Non vedo l'ora che A thousand skies above you esca in Italia non credo di poter aspettare!! Ho amato il primo libro e devo assolutamente leggere il secondo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio con tutti questi pareri positivi mi state mettendo sempre più curiosità per la serie!Devo decidermi a recuperarla *__*

      Elimina
  6. Sono davvero curiosa di leggere Panic e anche di vedere come finisce la serie di Silver :3 sperando il terzo libro sia meno deludente del secondo...
    La serie della Garcia la devo iniziare anche io... ho il primo a casa v.v a me la trama invece ispira un sacco!
    Per Sinner invece mi tocca aspettare è.è ancora devo leggere Forever (shame on me, shame on my family, shame on my cow)!
    Invece le novelle della serie Half Bad le devo assolutamente recuperare è.è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, quasi dimenticavo, fa strano vedere anche il mio piccino tra le uscite *__* awww! Grazie!

      Elimina
    2. Mah guarda io il secondo sinceramente non so se leggerlo o meno..però vorrei dargli una possibilità perché ho adorato la trilogia di Red *__* Noo Forever leggilo al più presto!Sinner poi è meraviglioso *__*

      Elimina
  7. SINNER, Silver, Winter e il libro di Den, per il momento. *-* ♥
    Poi c'è Soundless (e forse Let It Snow) che recupererò con più calma. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso recupererò Soundless con più calma, magari verso gennaio ^^ Let it snow vorrei riuscire a leggerlo per dicembre almeno *__*

      Elimina
  8. Troppe , troppe, troppe uscite..Da mesi che fanno così!!!!! In realtà mi fa piacere, ma non ce la faccio a starci dietro XD Sono stranamente attratta da Sinner, voglio conoscere il finale di Silver e il seguito della serie della Garcia, avendo tempo includerei anche buona parte dei volumi in inglese...Per non parlare della Oliver....

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider