Wrap-Up mese di giugno - Letture e altro



Buongiorno, lettori!Scusate per l’assenza degli ultimi giorni, sono stata a Benevento per una settimana ed è stato abbastanza difficile connettermi!Oggi vi faccio un wrap-up abbastanza in ritardo del mese di giugno e delle mie letture, domani invece arriva la TBR di luglio ^^


I L   M E S E   I N   B R E V  E



Giugno è letteralmente volato tra un mare di cose da fare e impegni. Ho lavorato in biblioteca per la gran parte del mese e nel mentre ho preparato la tesi (che per la mia triennale è poco più di una formalità, per cui in due settimane sono riuscita a consegnarla). Sono riuscita a fare qualche giorno di mare in tutto questo, e anche a partecipare all’edizione 2018 di Mare di libri a Rimini!Come vi ho anticipato a fine mese sono poi andata dai miei genitori, questo significa che sono rimasta una settimana isolata in campagna (lato positivo, ho letto tanto)!Adesso sono a Bologna a preparare le ultime cose per la laurea, che ho in settimana (non vedo l’ora di liberarmi!)

P O S T   P U B B L I C A T I   A   G I U G N O




L E T T U R E   D E L   M E S E




-Nevernight Jay Kristoff
-The Immortalits Chloe Benjamin
-The Sun and Her Flowers Rupi Kaur
-Milk and Honey Rupi Kaur
-Thornhill Pam Smy
-L'incubo di Hill House Shirley Jackson


Sono abbastanza soddisfatta delle mie letture di giugno, non mi aspettavo che sarei riuscita a leggere così tanto. The Immortalists si è rivelata una lettura molto interessante, mi ha colpito tanto ma ancora non saprei dirvi se rientra tra i miei preferiti o meno!I libri della Kaur, Milk & Honey e The Sun and Her Flowers, non mi sono dispiaciuti, ma allo stesso tempo credo che questo genere di poesia non faccia per me!Nevernight promosso a pieni voti, mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l’ora di parlarvene!Anche Thornhill e Hill House si sono rivelate delle belle letture, di queste potete trovare già le recensioni sul blog!

I N   L E T T U R A






Ho in lettura RoseBlood della Howard, che volevo leggere da una vita. Mi porto dietro da giugno Astrophyisics for People in a Hurry, che ho messo un po’ da parte. 


Questo è tutto per oggi!Come è andato il vostro mese?
Quali letture avete fatto?

6 commenti

  1. Ciao! Nevernight e Milk and Honey mi ispirano da un po' ma non ho ancora avuto l'occasione di leggerli; Roseblood mi ispira ma della stessa autrice ho letto la trilogia di Splintered e non mi aveva esattamente entusiasmata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nevernight assolutamente consigliato!Roseblood l'ho appena finito invece e non mi ha colpito molto!

      Elimina
  2. Complimenti per il raggiungimento della laurea! Obiettivo che non ho potuto perseguire, visti i costi ed alcune altre problematiche. Chissà che prima o poi...
    Giugno è stato un mese ricco di letture, alcuni molto carine come L'unico ricordo di Flora banks di Emily Barr. Ma anche Come siamo diventati nordcoreani di Krys Lee. vediamo questo luglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sorairo!Flora Banks l'ho sentito e mi ispira un sacco!A luglio purtroppo io ho letto poco e niente, spero di recuperare ad agosto xD

      Elimina
  3. Letture mooooolto interessanti, e le copertine sono tutte bellissime *-*
    Milk and Honey è un libro che ho adorato, al contrario Roseblood ho deciso di non leggerlo, inizialmente ero entusiasta dall'idea del retelling del "Fantasma dell'Opera", ma poi ho perso entusiasmo sapendo nel dettaglio il modo in cui è scritto e strutturato. Spero che a te piaccia :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roseblood l'ho letto e non mi è piaciuto più di tanto, mi aspettavo qualcosa di completamente diverso xD

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider