Wrap-Up di maggio - Cos'è successo questo mese



I L   M E S E   I N   B R E V  E





Maggio è stato un mese decisamente calmo per me. Ho seguito le ultime lezioni della triennale e mi sono tolta il penultimo esame. Nel mentre ho cominciato a lavorare nella biblioteca dell'università (ma essendo part-time non è una cosa super impegnativa, anzi). Il che significa che ho avuto abbastanza tempo per il blog e per i libri. Era da un anno (o forse anche di più) che non pubblicavo così tanti post in un mese, e sono anche riuscita a programmarne un po' per giugno (che tra tesi e ultimo esame si prospetta molto più impegnativo). 


P O S T   P U B B L I C A T I   A D  M A G G I O


L E T T U R E   D E L   M E S E



Caraval Stephanie Garber( recensione)
To kill a kingdom Alexandra Christo
Children of blood and bone Tomi Adeyemi
A court of wings and ruin Sarah J.Maas
We have always lived in the castle Shirley Jackson (recensione)
Illuminae Amy Kaufman & Jay Kristoff

Sono abbastanza soddisfatta delle letture di questo mese!Ho quasi completato la TBR di maggio (l'unico titolo che non sono riuscita a leggere è The Immortalists) e ho anche finito due libri per la IPSE DIXIT challenge (Quello della Jackson e di Kristoff). 
Caraval mi è piaciuto anche se con qualche riserva, idem per Illuminae, mi aspettavo un po' di più da entrambi i libri!We have always lived in the castle si è rivelata essere una lettura molto interessante, e ho adorato anche Children of blood and bone, ACOWAR e To kill a kingdom (presto arriveranno le recensioni!)

I N   L E T T U R A



Milk and Honey Rupi Kaur
Nevernight Jay Kristoff

Ho in lettura Milk and Honey di Rupi Kaur, una famosa raccolta di poesie e prosa che volevo leggere da tempo. Ho anche preso l'altro libro di Kaur, The sun and her flowers che pure cercherò di leggere a breve. Inoltre ho iniziato finalmente Nevernight di Jay Kristoff, che aspettava nella mia libreria da una vita. 


Questo è tutto per oggi!Come è andato il vostro mese?
Quali letture avete fatto?

7 commenti

  1. Caraval devo ancora leggerlo ma ho amato Illuminae, così come il suo seguito, mi spiace non ti abbia colpita di più!
    Io in maggio ho letto tanti libri, di sicuro quello che occupa il mio recap è A conjuring of light della Schwab che ho amato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò sicuramente a leggere il seguito e vedere se mi convince di più!Quello della Schwab pure devo leggerlo, il primo mi è piaciuto tantissimo *__*

      Elimina
  2. Milk and Honey è proprio brutto, ma brutto brutto brutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?Io per ora ho letto solo qualche pagina, spero bene!

      Elimina
    2. Secondo me è stato osannato in maniera esagerata. Vale meno di quello che critica e pubblico vogliono far credere. Ma tu leggi, leggi... voglio conoscere la tua opinione.

      Elimina
  3. Attendo tutte le recensioni! Soprattutto sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Illuminae e To kill a kingdom *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di To kill a kingdom la pubblico nei prossimi giorni ^^

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider