TBR di giugno - Cosa voglio leggere questo mese


Buongiorno a tutti!Giugno è iniziato da qualche giorno, e io ho finito di stilare la mia TBR del mese. Il mio obiettivo di giugno è leggere sette libri, non sono sicura di farcela ma ci proverò senz'altro!Quali sono i vostri obiettivi di lettura per questo mese?Fatemi sapere nei commenti^^



The Immortalists Chloe Benjamin - Questo libro è stato l'unico titolo che non sono riuscita a leggere a maggio, e che spero di recuperare a giugno!Come vi dicevo nell'altro post, la storia si incentra su quattro adolescenti che visitano una psichica che sembra essere in grado di predire l'esatto giorno della morte di una persona. Il libro segue la vita dei quattro adolescenti dopo l'incontro e racconta di come la profezia influenza le loro vite. 


Astrophysics for people in a hurry Neil Degrasse Tyson - Questo è un libro non-fiction, introduzione alla fisica e all'astrofisica per "chi è di fretta". L'ho preso per la cover, e anche perché questi argomenti mi hanno sempre affascinato.

Milk and honey & The sun and her flowers Rupi Kaur - Sto vedendo i due libri di poesia di Rupi Kaur ovunque, così ho deciso di dare una possibilità ad entrambi. Per ora ho in lettura Milk and Honey. 

Nevernight Jay Kristoff - Finalmente inserisco nella mia tbr mensile Nevernight. Questo libro aspetta di essere letto da mesi, se non anni. L'ho iniziato qualche giorno fa e per ora sembra molto interessante!

Thornhill Pam Smy & L'incubo di Hill House Shirley Jackson - Thornhill mi ispirava da un po' e il fatto che sarà uno dei libri presentati a Mare di libri mi ha convinta a leggerlo!L'incubo di Hill House invece lo leggo innanzitutto perché sono intenzionata a recuperare un po' tutti i libri di Shirley Jackson, e poi perché mi aiuterà a soddisfare uno degli obiettivi della IPSE DIXIT challenge ^^ 

16 commenti

  1. Sono curiosa del tuo pensiero su Thornhill, mi farebbe piacere confrontarmi con te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È in lettura e per ora sembra abbastanza particolare, poi scriverò una recensione ^^

      Elimina
  2. Milk and Honey l'ho leggicchiato tempo fa e non mi ha colpita così tanto anche se i temi trattati sono davvero interessanti...sono fatta solo per poesie "classiche".
    Thornhill mi attira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io leggo molto raramente poesie, ma di questo se ne è parlato così bene che mi sono decisa a dargli una possibilità ^^

      Elimina
  3. Nevernight!! Spero che ti piaccia perchè io adoro questa serie!! *_* Ed è una vita che vorrei provare qualcosa della Jackson!!

    RispondiElimina
  4. Milk & honey lo ho da una vita ma non l'ho ancora aperto! Amche io come te sono stata attirata dai mille giudizi positivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finito, non mi ha colpito particolarmente ma non mi sento nemmeno di bocciarlo del tutto!

      Elimina
  5. Milk & Honey è stata una delle delusioni più grande del secolo! Non solo ho scoperto di odiare l'insta-poetry, ma mi ha trasmesso un sacco di sensazioni negative, mentre dovrebbe avere un'impronta femminista... BAH. Credo di essere l'unica a pensarla così però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo nell'altro commento nemmeno a me ha convinto tanto, però qualche nota positiva sono riuscita a trovarla!Vedo come va con Sun and her flowers xD

      Elimina
  6. Ciao cara non conosco nessuno dei libri menzionati :-O
    Io visto che amo le sfide impossibili ho messo in lettura quindici libri ahahah vediamo un po'.
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia tantissimi *__* Io è già da tanto se riesco a finire la metà dei titoli in tbr xD

      Elimina
  7. L'incubo di Hill house spero anch'io di leggerlo questo mese, ma sai, con la sessione estiva alle porte e i libri che devo leggere per gli esami, non sono sicura di riuscirci :( però mi piacerebbe davvero tanto,lo voglio leggere da secoli!!
    Sono appassionata di astrofisica e astronomia e sto cercando dei titoli da leggere, però non mi sento di partire da libri in inglese perché non avendo le basi, preferire qualcosa in italiano..

    The Immortalists non lo conoscevo,ma mi sembra parecchio interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si nemmeno io ho le basi, infatti ero partita da uno italiano di Hawking!Questo qui comunque è uscito anche in Italia, però mi piaceva di più la cover originale ahah Hill House lo sto leggendo e mi sta piacendo moltissimo *__*

      Elimina
  8. Thornill mi incuriosisce molto, sembra un libro davvero particolare, invece Milk and honey a me ha deluso molto, non è il genere di poesia adatto a me, ma soprattutto le ultime parti le ho trovate molto banali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thornhill mi è piaciuto tanto!Per Milk and Honey si, anch'io mi aspettavo decisamente di più!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider