3 nuove uscite che voglio leggere al più presto


Buongiorno, lettori!Oggi post relativamente breve per parlarvi di tre libri che sono usciti da poco e che voglio assolutamente leggere al più presto!


La ragazza di mezzanotte Melissa Grey-Avevo adocchiato questo libro in lingua originale, ma dopo l’iniziale curiosità l’avevo messo da parte perché non mi sembrava niente di particolare. Adesso che è uscito in Italia però il mio interesse per la Grey si è risvegliato e dopo aver letto un po’ di recensioni mi sono convinta a dargli una possibilità.
This Savage Song V.E. Schwab-Della Schwab ho ormai già letto due libri, Vicious e A Darker Shade of Magic, e li ho amati entrambi (Vicious forse un po’ di più dell’altro). Ero decisa a iniziare la sua prima serie, The Archived, ma adesso che un nuovo titolo è già uscito penso darò la precedenza a This Savage Song. La trama mi ispira da matti, quindi spero davvero di riuscire a prenderlo al più presto.
Sogni di mostri e divinità Laini Taylor-Ho letto La Chimera di Praga non appena uscito ed è stato uno dei miei preferiti di quell’anno. Qualche giorno fa ho concluso finalmente Città di Sabbia (e ho trovato stupendo anche quello), quindi non mi resta che dedicarmi al terzo volume, che si prospetta essere una più che degna conclusione a questa serie fantastica.



19 commenti

  1. La ragazza di mezzanotte incuriosisce anche me e vorrei proprio prenderlo. Invece, sono ferma al primo volume per quanto riguarda La chimera di Praga, ma lo ho tutti e ho preso persino la novella. Prima o poi mi metterò in pari. Della Schwab non ho ancora letto nulla ma ho sentito grandi cose su di lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho aspettato tantissimo per continuare la serie della Taylor, ma alla fine ne è valsa la pena *__*

      Elimina
  2. This Savage Song ha una cover stupenda *_*

    RispondiElimina
  3. "This savage song" mi ispira tantissimo, la copertina poi è meravigliosa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira da matti!Non vedo l'ora d leggerlo *__*

      Elimina
  4. Sogni di mostri e divinità è qualcosa di stupendo *w* Non perfetto, però come conclusione della serie mi è piaciuto un sacco! La ragazza di mezzanotte ispira parecchio anche me da tempo e mi sa proprio che lo recupero, mentre This savage song non l'avevo ancora adocchiato ma mi incuriosisce *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai ben sperare per la serie della Taylor allora, sono troppo curiosa di sapere come finisce la storia *__*

      Elimina
  5. OKAY, DEVI LEGGERE THIS SAVAGE SONG TIPO NOW. Scusa l'entusiasmo, ma l'ho adorato e recensito da poco e wow, dovrebbero leggerlo tutti perchè è la meraviglia!! ADSOM mi era piaciuto tantissimo, ma il seguito, A gahtering od shadows, lo batte sicuramente! Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a leggere la tua recensione allora!Ahah conoscendo la Schwab sono sicura che è davvero magnifico *__*

      Elimina
  6. This savage song lo voglio leggere da quando è uscito, ma non sto trovando un secondo libero!
    Non ho ancora iniziato la saga della Taylonr #shameonme ma non vedo l'ora!!
    Mentre la copertina di La ragazza di mezzanotte mi piace da impazzire *.*
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Taylor è assolutamente da leggere *__*

      Elimina
  7. Mi sto ancora chiedendo perché non abbiano ancora rilasciato l'ebook di La ragazza di mezzanotte -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah io ormai ho rinunciato a cercare di capire le scelte editoriali italiane xD

      Elimina
  8. ciao Juliette due su tre sono letture che assolutamente ho in WL! il libro della Taylor penso che sarà il mio prossimo acquisto, de la ragazza di mezzanotte però vorrei in ebook ma nin penso sia ancora disponibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non è disponibile infatti xD Poi fammi sapere cosa ne pensi sul libro della Taylor *__*

      Elimina
  9. Devo essere sincera, La ragazza di mezzanotte non mi aveva poi molto incuriosità quando avevo letto la trama ma ora lo vedo in lungo e in largo e non ho potuto fare altro che aggiungerlo in WL!

    RispondiElimina
  10. La Ragazza di mezzanotte vorrei leggerlo pire io! ^^

    RispondiElimina
  11. Devo assolutamente decidermi a leggere qualcosa della Schwab!
    Il libro della Grey inizialmente mi interessava ma dopo aver letto che sembra una brutta copia della trilogia della Taylor ho un po' di dubbi :/

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider