Monthly Most Wanted-Uscite ottobre


Buongiorno, lettori!Sono sparita lo so, pensavo che l'inizio dell'università mi avrebbe tenuta impegnata, ma non mi aspettavo di certo di dover preparare già tre esami in poco più di un mese, quindi al momento sto studiando praticamente in ogni momento libero che riesco a trovare xD Aver programmato i post per le prossime settimane alla fine si è rivelata la cosa migliore che potessi fare, e spero di riuscire almeno nei fine settimana a tornare attiva!Comunque, oggi vi propongo il post con le uscite di ottobre, italiane e straniere. Ho deciso di pubblicarlo un po' prima del previsto perché a ottobre, tra BLP e altre cose, il blog sarà pienissimo di post, quindi ecco le prossime pubblicazioni da tenere d'occhio :)


1 ottobre-Qualcosa di molto speciale & Night School. Il segreto del silenzio-Sono troppo felice per l'uscita italiana di A little something different!Ho letto questo libro l'anno scorso, e se ricordate la mia recensione, l'avevo trovata una lettura carinissima. Si tratta della classica storia d'amore ragazzo-incontra-ragazza, ma la particolarità sta nel fatto che viene raccontata da più di 10 punti di vista diversi (esclusi i protagonisti) e anche se non è una lettura perfetta, vale la pena leggerla (soprattutto se amate il genere).
6 ottobre-Talon Julie Kagawa-Ho amato gli altri libri della Kagawa (The Immortal Rules e The Iron King), ma la trama di questo libro non mi aveva colpito particolarmente. Adesso che sta per uscire in Italia però, mi ispira sempre di più. Tra l'altro la Harlequin me ne ha anche mandato una copia, quindi lo leggerò sicuramente.
8 ottobre-Bellezza Crudele Rosamund Hodge & Il dominio del fuoco Sabaa Tahir--Ho letto Cruel Beauty l'anno scorso e mi è piaciuto moltissimo. È una delle rivisitazioni più belle e particolari che abbia mai letto, quindi non lasciatevela scappare!Vi rimando alla recensione per saperne di più!
Il dominio del fuoco è un altro libro che ho amato, e che vi consiglio moltissimo se amate il genere. Lo recensirò sicuramente prima della sua uscita, quindi tenete d'occhio il blog ;)

 

6 ottobre-Carry On Rainbow Rowell, A Madness so Discreet Mindy McGinnis & The Sword of Summer Rick Riordan
Non riesco ancora a credere che la Rowell abbia scritto davvero Carry On, e che manchi così poco alla sua uscita!Sarà una delle mie prime letture di ottobre, assolutamente.
Sempre il 6 ottobre uscirà A Madness So Discreet (la cover non è magnifica?), e la nuova serie di Rick Riordan, Magnus Chase (che mi incuriosisce moltissimo).
13 ottobre-Weird Girl and What's His Name & The Immortal Heights Sherry Thomas-Weird Girl and What's His Name mi ha conquistato già dal titolo, la cover poi è carinissima. The Immortal Heights è il terzo volume della serie The Burning Sky, e avendo amato i primi libri non vedo l'ora che esca!
20 ottobre-Signs Point to Yes Sandy Hall-Mentre in Italia esce il suo primo libro, in America viene pubblicato Signs Point to Yes. Mi piace il fatto che abbiano mantenuto lo stesso stile anche per questa cover, spero si riveli una storia adorabile quanto A Little Something Different (e anche migliore, chissà).
27 ottobre-These Shallow Graves Jennifer Donnelly-Altro libro inserito esclusivamente per la cover xD Non ho letto bene la trama, ma da quanto ho capito è un Young Adult ambientato agli inizi del '900, e questo è bastato per farmelo inserire in wishlist xD


E queste le uscite di ottobre!Che ne pensate?Quali titoli avete intenzione di leggere?

22 commenti

  1. Sono troppo curiosa sia per Il dominio del fuoco (attendo la tua review u.u) sia per Bellezza crudele *^*
    E poi mi incuriosisce parecchio anche la nuova serie di Riordan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche a me, infatti penso proprio la leggerò ^^

      Elimina
  2. Oddio, nemmeno io pensavo che l'università portasse via tutto questo tempo. Io ancora non ho iniziato (con l'accademia dovrei iniziare il 12 ottobre), però ho già visto l'orario e mi viene da piangere çwç
    Tra le uscite italiane sto aspettando con impazienza Talon (anch'io ho adorato Immortal Rules, magari la HM si deciderà a (ri)pubblicare anche questa serie, dato che la Fanucci l'ha interrotta -_-"), Qualcosa di molto speciale (che l'avevo visto proprio da te), Bellezza Crudele e Il dominio del fuoco. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche a me l'orario è abbastanza pesante xD Talon spero di leggerlo presto!

      Elimina
  3. Questo mese è davvero ricco di bellissime uscite! Non sapevo che uscisse il secondo libro di Sandy Hall! Mi incuriosisce tantissimo A Madness so Descreet ... *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra troppo carino quello della Hall!A madness so descreet è di un'autrice che non mi piace tantissimo, ma mi ispira troppo *__*

      Elimina
  4. Le uscite italiane le voglio leggere tutte meno Night School, mentre guardando quelle straniere continuo a sperare che qualcuno si accorga di Fangirl :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, non riesco a credere che non sia stato ancora pubblicato!Quel libro merita tantissimo!

      Elimina
  5. Non vedo l'ora che esca Carry On, deve essere assolutamente mio :3

    RispondiElimina
  6. A madness so discreet mi ispira troppo! La trama, il titolo, la cover è tutto così meraviglioso e mi dà l'idea di qualcosa di "decadente". Non vedo l'ora di leggerlo, ho aspettative altissime, soprattutto dopo che In a Handful of Dust mi ha piacevolmente stupito :)
    Anche gli altri libri da te citati mi intrigano molto, specialmente These Shallow Graves :)
    Tra le uscite che attendo di più aggiungerei anche Underneath Everything di Marcy Beller Paul, Velvet Undercover di Teri Brown, The Masked Truth di Kelley Armstrong, Radiance della Valente, Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff e What we left behind di Robin Talley :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, però non è che l'autrice sia una delle mie preferite, anzi xD La Armstrong ha scritto un nuovo libro?Devo assolutamente leggerlo *__*

      Elimina
  7. Io aspetto con ansia "Il canto del ribelle" di Joanne Harris *_*

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di leggere Talon e Bellezza Crudele, mentre per "Il dominio del fuoco", prima vorrei leggere qualche recensione! A presto Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere cosa ne pensi di Cruel Beauty ^^ Talon non vedo l'ora di iniziarlo *__*

      Elimina
  9. Io non vedo l'ora per quello di Riordan e per Carry On *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carry On!Spero di riuscire a leggerlo al più presto *__*

      Elimina
  10. Io non vedo l'ora di leggere Bellezza crudele, lo comprerò subito senza tentennamenti perchè la trama mi ispira troppo! Anche Il dominio del fuoco mi attira ma per quello aspetterò un po' di pareri..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah fai benissimo Laura, io ho adorato quel libro ^^

      Elimina
  11. Non vedo l'ora di leggere bellezza crudele e talon...li aspetto da tantissimo!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider