Weekly Recap #116


Post della settimana


In My Mailbox

All the Bright PlacesEnsnared (Splintered, #3)Dead of Winter (The Arcana Chronicles, #3)


All the Bright Places Jennifer Niven

Ensnared A.G.Howard (Splintered #3)
Dead of Winter Kresley Cole

Letture della settimana

Opal (Lux, #3)Uno, nessuno e centomilaRacconti del terrore

Opal Jennifer L.Armentrout
Uno, nessuno e centomila Pirandello
Racconti del terrore E.A. Poe

Questa settimana ho avuto una specie di blocco con la lettura, probabilmente a causa di Opal. Dopo aver finito Uno, nessuno e centomila (bello ma a tratti noioso) e aver letto un po' per caso la raccolta di Racconti del terrore di Poe (stupenda, anche se avevo già letto qualche racconto) martedi, non avevo nessuna voglia di leggere e solo dopo aver finito Opal venerdi sera (che comunque non mi è piaciuto tanto) è tutto tornato alla "normalità".

Sto leggendo

All the Bright PlacesThe Winner's Curse (The Winner's Trilogy, #1)

All the Bright Places Jennifer Niven
The Winner's Curse Marie Turkoski

Ieri ho iniziato sia All the Bright Places che The Winner's Curse, semplicemente perché ero troppo curiosa di leggere entrambi, e devo dire che li sto adorando. Da All the Bright Places, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, ma lo sto trovando comunque stupendo.

Prossime letture

Dead of Winter (The Arcana Chronicles, #3)Ensnared (Splintered, #3)

Ensnared A.G.Howard (Splintered #3)
Dead of Winter Kresley Cole
Non vedo l'ora di leggere Ensnared (ultimo volume di Splintered), ma al tempo stesso non sono ancora pronta a dire addio alla storia creata dalla Howard xD Con Dead of Winter invece non ho di questi problemi visto che a quanto pare ci sarà anche un quarto libro!

Cover della settimana

The Flywheel


The Flywheel Erin Gough

Spazio Note


Questa settimana non ho avuto un attimo di tempo per il blog, e nonostante abbia letto un bel po' di post da bloglovin ho circa 80 notifiche di blog che seguo che spero di recuperare in giornata xD Comunque ieri mi sono accorta con orrore che ormai il 2015 è iniziato da giorni e io non ho ancora pubblicato una recensione o.O Domani pubblicherò sicuramente quella di Ava Lavender, e verso il fine settimana se riesco anche quella di Opal (che vi premetto non sarà del tutto positiva).
Questa settimana poi ritornerà anche la rubrica Book Blogging 101 :D

22 commenti

  1. Amo Edgar Allan Poe. La raccolta in quell'edizione però presenta delle storie interrotte a metà ç---ç

    RispondiElimina
  2. All the bright places è in WL, non vedo l'ora di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  3. La saga di Splintered mi ha sempre interessato ma non non l'ho mai inizia<ta adesso che è finita magari è arrivato il momento di leggerla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stupenda, soprattutto se ti piacciono i retellings ;)

      Elimina
  4. Aspetto la tua opinione per "All the Bright Places" :) Devo iniziare la serie della Howard, ne ho sentito parlare benissimo un'infinità di volte.. "The Winner's Curse"....basta, non aggiungo altro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che All the bright places lo recensirò prestissimo!La serie della Howard è da leggere assolutamente!

      Elimina
  5. Uh che bello non vedo l'ora di leggere la review di Ava Lavender *^*
    Per quanto riguarda Opal, sei già la seconda a cui non è piaciuto... già che avevo poca voglia di leggerlo °-° ecco ora mi è passata del tutto D:
    La Cole ci ha preso gusto con le cronache degli arcani XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anch'io ne avevo lette diverse di recensioni negative, non so cosa sia successo ma la storia non riusciva proprio a prendermi xD

      Elimina
  6. Ho in lettura The Winner's Curse. Una meraviglia!
    Anche io vorrei iniziare Dead of Winter. Lo aspetto da troppo tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ormai sono mesi che ne aspettiamo l'uscita!Non vedo l'ora di iniziarlo *__*

      Elimina
  7. Ommioddio ma davvero ci sarà un quarto libro della cole???? *q* non ci credo, ma Wow!
    Io sto leggendo Cinder e mi sta piacendo molto! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii giusto qualche giorno fa ho letto un'intervista in cui la Cole diceva che stava lavorando a un quarto libro!
      Cinder è stupendo *__*

      Elimina
  8. Dead of Winter! Beata te, io avevo letto e adorato Poison Princess in italiano e avevo preso verso primavera dell'anno scorso i primi due in lingua, solo che ora hanno cambiato le cover e in libreria insieme stonano :/ quindi sto aspettando periodi più propizi (ergo il compleanno ahahah) per prendere tutti e tre in paperback con le nuove cover e leggerli tutti d'un fiato :D
    Avevo preso Splintered poco prima di Natale e spero di poter prendere gli altri due a breve perché ora che Ensared è uscito non posso più trovare scuse per rimandare la lettura!
    Poi muoio dalla voglia di sapere il tuo parere su All the Bright Places perché sono indeciso se metterlo in wishlist o meno. Quindi buona lettura, idem per The winner's curse :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All the bright places per adesso mi sta piacendo molto, cosi come the winner's curse *__* Penso proprio che Poison Princess ti piacerà, idem per Splintered che è di certo una delle migliori rivisitazioni di Alice! :)

      Elimina
  9. Che bello! Non vedo l'ora di leggere un'altro post della serie Book blogging 101...è proprio grazie a te se sono riuscita a migliorare un po' la grafica del mio blog...
    Non ho ancora preso in considerazione la serie Splintered...ma adesso comincio a desiderare proprio di mettere le mani sul primo libro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio il primo dovrebbe uscire a breve in Italia :) Il prossimo appuntamento con la rubrica lo pubblico giovedi ;)

      Elimina
  10. Voglio proprio iniziare la serie della Cole! Sembra parecchio originale! E poi All the bright places ispira molto anche me, e The Winner's Curse l'ho avuto a Natale, perciò presto lo leggerò. Sono felice di sentire solo pareri positivi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si originale lo è senz'altro *__* All the bright places l'ho appena finito, e che dire, stupendo!Lo recensirò prestissimo!

      Elimina
  11. I racconti di Poe non mi hanno fatta impazzire :(
    Ma la cover della settimana è assolutamente meravigliosa *___*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider