Weekly Recap #39

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!

WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate
-La cover più bella della settimana
-Spazio note



Post della settimana!




I libri che ho trovato nella mia Mailbox!
Open Minds e The Truth about you and me sono entrambi arrivi da netgalley, e sono curiosissima di leggerli!Ora che mi è arrivato la Diciannovesima Luna posso finalmente continuare la serie e leggere i tre sequel uno di seguito all'altro, mentre Di me ti diranno che ho ucciso un angelo mi è stato inviato dall'autrice e non vedo l'ora di leggerlo!

I libri che ho letto la scorsa settimana!

Rumors (Luxe, #2)Sweet Peril (The Sweet Trilogy, #2)Raven (Delirium, #2.5)Annabel (Delirium, #0.5)The Collector (Dante Walker, #1)


Non so come, ma questa settimana ho letto davvero tantissimo!Rumors si è riscattato verso la fine, e sebbene The Luxe mi sia piaciuto di più, gli ho dato comunque 3 stelline!Sweet Peril mi è piaciuto tantissimo, perfino più del primo volume!Ho amato Raven e Annabel, due delle novelle di Delirium, anche se come è solito dei libri della Oliver mi hanno entrambe spezzato il cuore!Di The Vincent Boys ho letto l'edizione originale censurata, ed è stato comunque orribile, anche se mi aspettavo di peggio!The Collector è stato una rivelazione, l'ho adorato!La prossima settimana ne posto la recensione!

I libri in lettura!



Finalmente iniziare Splintered, una delle tante rivisitazioni di Alice in Wonderland uscite in questi mesi che per adesso sto adorando!

Cover della Settimana!

My Name is Rapunzel



My Name is Rapunzel K.C. Hilton
La mia storia è stata raccontata ancora e ancora, e io ne ho sentito ogni versione. Tranne per i miei capelli, riconosco a malapena le pietose interpretazioni. Versioni disordinate, create per intrattenere bambini ridenti...ma i bambini non riderebbero se sapessero la vera storia. Non è colpa loro. Non sapevano la verità. Nessuno la sapeva. Il mio nome è Raperonzolo e vi racconterò la mia storia. Vi dirò la verità.






Spazio note

Il Giveaway del blog ha raggiunto e superato le mille entries!Grazie a tutti i lettori che stanno partecipando!La prossima settimana cercherò di recuperare con le recensioni e i post vari!Domani se riesco pubblico un'altra sfida del Characters Tourney, martedi una delle recensioni in arretrato (molto probabilmente Shades of Life), e mercoledi Wondrouse Words Wednesday ;)

43 commenti

  1. fammi sapere com'è Splintered A.G. Howard ce l'ho anch'io. vinto nel giveaway di denise ma ancora non l'ho letto..bella la cover che hai scelto e le nuove entrate..la 19° luna la devo prendere anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo finisco ne scrivo la recensione!Sono abbastanza sicura che si meriterà come minimo 4 stelline ;)

      Elimina
  2. Ahahahahahahahhaha, ma quella trashata di The Vincent Boys lo voglio anch'io! Ho bisogno di farmi due risate, e questo "libro" promette bene :P Bellissime new entries: anch'io ho ricevuto La diciannovesima luna, ma devo recuperare secondo e terzo! In settimana, poi, ho terminato e recensito "The Sky is everywhere": molto bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che è un ottimo libro per farsi due risate!L'edizione italiana, non censurata, sarà poi ancora più esilarante!
      Ahh The Sky is Everywhere *__* una delle migliori letture del 2012!Sono felice che ti sia piaciuto ;)

      Elimina
  3. "My name is Rapunzel" è finito direttamente in wishlist *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama promette bene e la cover è davvero meravigliosa *_*

      Elimina
  4. Curiosissima di leggere, più avanti, il tuo commento su "Splintered": a me è piaciuto così tanto!! ^^ "Di me diranno che ho ucciso un angelo" continua ad incuriosirmi parecchio (gran parte del merito va alla copertina, che adoro! XD)... andando avanti così, finirà che mi deciderò a comprarlo! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che piacerà moltissimo anche a me!L'ho appena iniziato e già lo adoro!
      La cover di Di me ti diranno che ho ucciso un angelo piace molto anche a me, appena lo finisco ti farò sapere cosa ne penso ;)

      Elimina
  5. Ho appena finito la diciannovesima luna, bellissimo!!
    Domani pubblicherò la mia recensione **

    RispondiElimina
  6. Oooh, ho tanta voglia di leggere (anche se prima lo devo comprare) Splintered!!!
    Ora che ho visto tutte queste opinioni negative su The Vincent boys non lo leggerò più, ho la versione censurata in inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella in inglese è sicuramente meno volgare di quella italiana, ma è comunque orribile!

      Elimina
  7. Complimenti x i libri etti! Io a malapena ho finito " la guaritrice dei maghi" ,a fatica proseguo il lbro di review war ,devo iniziare SOL di glinda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È magari leggere Shadowhunters il principe!!!!!!!!

      Elimina
    2. My name is rapunzel mi ispira più la trama che la cover...sarà che la ragazza mi piace poco di viso !

      Elimina
    3. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di SOL ;)

      Elimina
  8. Bellissimi i libri nella mailbox! Ho letto la trama di Open Minds e mi ha conquistata! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi! Sulla serie Caster Chronicles scriverai una recensione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo la trama di Open Minds!Appena mi libero delle recensioni arretrate penso che ne scriverò una su La sedicesima luna ;)

      Elimina
  9. Aspetto con ansia la tua recensione di Splintered che mi ispira un sacco *-*
    La cover della settimana questa volta non mi fa molto impazzire :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che pubblicherò la recensione mercoledi, super positiva!
      Rispetto alle cover che scelgo di solito, questa non è poi cosi bella, però la trama mi interessava troppo e l'ho inserita :)

      Elimina
  10. you are killing me! ci sono così tanti libri che ci mostri ed io sono così tremendamente attirata da tutte le cover che ..non ce la farò ahah :s
    btw "splintered" è in wish da non so quanto e mi stai tentando a prenderlo; aspetto la recensione c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'avevo in wishlist da tantissimo tempo, però alla fine mi sono decisa a leggerlo e non me ne sono pentita!E' meraviglioso *__*

      Elimina
  11. sono davvero stupende le cover di My Name is Rapunzel e The Truth about you and me *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si The Truth about you and me ha anche una trama molto interessante, non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  12. The vincent boys non so se leggerlo o meno, la mia curiosità sta scendendo sempre di più!!
    La cover della settimana è stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sconsiglio di leggerlo, se non vuoi l'ennesima delusione :/

      Elimina
    2. Credo infatti di lasciarlo stare!!!

      Elimina
  13. Senza dubbio la trama mi ha incuriosito anche se Raperonzolo non è un personaggio di cui vorrei leggere ma mai giudicare un libro dalla copertina no? Quindi dritta dritta nella mia lunga coda di libri da leggere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me Raperonzolo entusiasma come personaggio, però non è mai stato usato come retelling quindi sono molto curiosa di vedere come l'autrice svilupperà la storia :)

      Elimina
  14. Bellissima la cover della settimana, mi intriga parecchio questo libro...beata te che sei riuscita a leggere così tanto, il mio tempo libero scarseggia sempre più e i libri aumentano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa settimana è stata davvero un'eccezione, solitamente riesco a stento a finirne uno o al massimo due a settimana!

      Elimina
  15. La cover della settimana e la sua trama mi incuriosiscono molto :)

    RispondiElimina
  16. stò leggendo la 19 luna e per ora ne sono entusiasta!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, ho prelevato anche il tuo banner per inserirlo nella pagina del mio blog dedicato ai blog amici, se ti va di inserire il mio mi farebbe piacere, baci
    Sara

    RispondiElimina
  18. Bellissimo Di me diranno che ho ucciso un angelo! ^.^

    RispondiElimina
  19. "The Collector" ne ho sentito parlare pure io e sono davvero curiosa! Spero che prima o poi uscirà anche in Italia. Mi piace moltissimo la cover della settimana e anche la trama, mi attira tantissimo =)

    RispondiElimina
  20. La cover di Open Minds, così come la trama, mi ispira e incuriosisce molto! E non vedo l'ora di leggere la tua recensione Splintered, perchè è uno dei libri della mia wishlist!

    RispondiElimina
  21. Ho messo gli occhi su My name is Rapunzel da tempo!*_*

    RispondiElimina
  22. My name is Rapunzel mi incuriosisce troppo *-* quanti libri meravigliosi che mi stai facendo conoscere! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Proverò a gettarmi anche su quelli in lingua originale :D

    RispondiElimina
  23. curiosa di sapere la tua opinione su Di me diranno che ho ucciso un angelo e The vincet Boys, bellissima la copertina di rapunzel, sono ali quelle che si scorgono?

    RispondiElimina
  24. Ho letto Sweet Evil, ma non sono ancora riuscita a leggere il secondo, a te come è sembrato?

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider