Weekly Recap #37

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate
-La cover più bella della settimana
-Spazio note



Post della settimana!


I libri che ho trovato nella mia Mailbox!



Shades of LifeImpulse (Impulse, #1)Crank. Cronaca di una dipendenzaPerfect (Impulse, #2)

Finalmente mi sono decisa a prendere Crank della Hopkins, e ne ho approfittato anche per prendere i due suoi libri della serie Impulse, che sembra essere davvero meravigliosa!Non vedo l'ora di iniziare Shades of Life, ma visto che voglio leggerlo con calma aspetterò prima di smaltire un pò la TBR!

I libri che ho letto la scorsa settimana!

Enders (Starters and Enders, #2)Born at Midnight (Shadow Falls, #1)

Purtroppo né Enders Born at Midnight mi hanno entusiasmato particolarmente, anche se quest'ultimo ha buone premesse per una bella serie paranormal, mentre in Enders mancava quel qualcosa in più che avevo visto in Starters!

I libri in lettura!

Reached (Matched, #3)

Dopo aver visto l'orribile cover scelta dalla Fazi per l'edizione italiana, mi sono finalmente decisa a iniziare la versione originale di Reached che avevo preso l'anno scorso!Ci tenevo a comprarlo e a leggerlo prima in italiano, com'è successo per Matched e Crossed, ma non penso che riuscirò a tollerare la vista di quella cover nella mia libreria XD

Cover della Settimana!




ONE

















Spazio note

La scorsa settimana, oltre ai vari post e recensioni, non sono riuscita a organizzare nemmeno la metà delle cose che dovevo fare!Il secondo girone del Characters Tourney inizio a programmarlo oggi pomeriggio e contatterò i partecipanti nella serata, il post di presentazione del contest d'estate e  il recap della Reading Challenge di maggio li pubblicherò rispettivamente sabato e domenica, mentre quel famoso giveaway che vi avevo promesso vorrei postarlo in questi giorni, anche se non ho ancora deciso quali libri mettere in palio, suggerimenti?

31 commenti

  1. anch'io ho reached in lingua..non l'ho ancora iniziato e non so se attendere l'uscita ita o meno. comunque ormai manca poco si vedrà. per enders concordo..manca qualcosa...sui libri in palio..potresti pensare a goddess..se è possibile. credo siano in molti ad attenderlo..alice in zombieland cartaceo idem (ma bisogna attendere il 17) trone of glass...quello di glinda..credo siano più o meno libri che non dispiacerebbero a nessuno e essendo recenti in pochi hanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono proprio riuscita a resistere e sono già a metà!Alice in Zombieland e Throne of Glass li includerò sicuramente, mentre a SOL ci avevo pensato ma vorrei mettere in palio solo cartacei quindi per questa volta lascio stare!

      Elimina
    2. avevo già commentato..ma ne lascio un altro..cosa ti dico???..mmmm vediamo..:P una linguaccia...;)

      Elimina
  2. Crank! Un paio di anni fa sono entrata in libreria per acquistarlo, ma la commessa me l'ha sconsigliato perché diceva che non era adatto a un pubblico minorenne (in poche parole me l'ha fatto riporre). Comunque sono ancora interessata a quel libro e spero di acquistarlo un giorno! Aspetto la tua recensione!
    Per quanto riguarda Reached, hai fatto bene! Anch'io se fossi stata in te avrei preso la versione originale.
    Sono curiosissima di sapere in cosa consisterà il secondo girone del Characters Tourney! Aspetto di essere contattata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di leggerlo, ne ho sempre sentito parlare benissimo!
      Il secondo girone sarà molto semplice, anche perché devo un pò velocizzare i tempi XD

      Elimina
  3. Bellissima la cover di One!!!
    Buona settimana ^^

    RispondiElimina
  4. IO spero che quella orribile copertina non sia quella definitiva!!! Ma quando mai!! Ma io mi chiedo perchè hanno dovuto cambiarle dovevano seguire le altre, cosa me ne faccio di una cover diversa, fosse stata bella potevo passarci sopra, ma è una cagata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già spero anch'io che sia solo provvisoria, però le CE italiane sono famose per i loro orribili cambi di cover, quindi non sono molto fiduciosa :/

      Elimina
    2. Io vorrei sapere il motivo di questo cambiamento di cover?? Non ha senso!! Avevo una mezza intenzione di contattare la Fazi editore per chiedere una spiegazione. Perchè oltre ad avere cambiato quella di Reached hanno cambiato anche quella dell'ordine della Croce, per carità è bella, ma non segue lo stesso stile dell'altre tre. Virginia ha detto che era quella provvisoria, speriamo!!

      Elimina
    3. Concordo, non ha davvero senso!Se hanno mantenuto quella di Matched e Crossed perché cambiare?Le cover poi avevano riscosso parecchio successo quindi non ne vedo il motivo..
      Ormai dovrei aspettarmele certe sorprese dalle CE, eppure continuo a rimanere sconvolta dalle loro scelte D:

      Elimina
    4. A quanto pare anche io dovrei aspettarmi di tutto dalle CE!!
      Una cosa la so, quella cover orrenda, non entra neanche dalla porta di casa!!!

      Elimina
  5. sto leggendo Enders e devo dire che già dopo 50 pagine ho trovato diverse cose che non vanno! che scempio che stanno facendo con Reached speriamo che si ricredano! curiosa come sempre di conoscere e prendere parte alle tue iniziative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già manca qualcosa rispetto a Starters!E aspetta di andare avanti..

      Elimina
  6. Che belli i libri della tua mailbox** SoL l'ho comprato anche io, spero di riuscire a leggerlo presto. Crank e Impulse li ho letti e mi sono piaciuti molto -specialmente il primo, anche se mi ha spezzato un po' il cuore. Perfect [adoro quella cover, dal vivo poi è ancora più meravigliosa*-*] l'ho cominciato qualche mesetto fa, ma poi l'ho abbandonato perchè non era proprio il momento giusto -ero già abbastanza depressa di mioxD Sono curiosissima di sapere cosa ne penserai dello stile della Hopkins e dei suoi romanzi((:
    ps.stupendissima la cover di One*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso ho preso Perfect solo in ebook, ma presto lo prenderò anch'io in cartaceo!Amo troppo quella cover *__*
      Ieri avevo provato a leggere le prime pagine di Impulse e ho subito capito che non era il momento giusto per una lettura cosi, ma sono sicura che quando arriverà lo adorerò!Lo stile dell'autrice è particolarissimo!

      Elimina
  7. Mi sono sempre chiesta: i libri in lingua originale li prendi in forma cartacea oppure sono ebook?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la maggior parte li prendo in ebook, ma quando trovo offerte su Amazon o sono in uscita certi libri che devo assolutamente avere li prendo in cartaceo :)

      Elimina
  8. Voglio Reached *-*
    Io, in settimana, ho letto un bel thriller ambientato negli anni '20: Un'amicizia pericolosa. Ieri sera, invece, ho iniziato Di me diranno che ho ucciso un angelo :)

    RispondiElimina
  9. Per adesso sto adorando Reached, vorrei che non finisse mai!
    Ho appena letto la tua recensione Un'amicizia pericolosa ed è finito dritto in wishlist ;)

    RispondiElimina
  10. Terrore (e orrore)!!! Veramente per l'edizione italiana hanno cambiato la copertina a Reached?!? Non ne avevo idea!
    Comunque SOL la scorsa settimana l'ho letto pure io e mi è piaciuto molto, Glinda scrive proprio bene =D
    Bellissima la cover della settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è stato un pò uno shock per tutti i lettori, spero che la Fazi ci ripensi, perché quella scelta è proprio inguardabile D:

      Elimina
  11. Ho messo gli occhi sulla serie della Hopkins da un sacco di tempo ma non mi sono mai decisa a prenderla... Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho fatto passare un bel pò di tempo prima di prenderla, ma dopo aver letto una recensione meravigliosa al riguardo non ne ho potuto fare a meno!

      Elimina
  12. Chissà perchè hanno deciso di cambiare la cover di Reached! Quando l'ho vista per la prima volta in un altro blog ne sono rimasta sconvolta!! Oltre ad essere veramente bruttarella non si lega con le cover precedenti! Le cover originali sono... simboliche, in un certo senso! Bah.... Il colmo è che non sono una lettrice affezionata di questa serie, ho solo letto un piccolo pezzo di Matched (ma sono propensa a ricominciarlo), ma per questi cambiamenti me la prendo tanto quanto le più affezionate! :)
    Uh, mi dispiace leggere che Born at Midnight non ti ha entusiasmato. Mi ispira moltissimo, voglio comunque dargli una chance! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La loro scelta non ha proprio senso!Le cover erano parte integrante della serie, e cosa fanno?Stravolgono proprio quella più importante!
      Con Born at midnight è successa più o meno la stessa cosa del primo volume di Soul Screamers!Tanti, tanti cliché, però delle premesse fantastiche per una serie magnifica!

      Elimina
  13. Per quanto riguarda Reached hai proprio ragione! Guardando le precedenti cover avevo sperato rimanesse più o meno intatta anche questa e invece...>____> Quando l’ho vista ho fatto più o meno questa faccia O_______O E’ davvero orribile!!! :S Comprerei quello in lingua solo per la cover xD
    Bellissima la cover della settimana *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho praticamente fatto la stessa faccia XD Non riuscivo proprio a crederci!

      Elimina
  14. La cover della settimana è semplicemente m e r a v i g l i o s a *-*
    Non vedo l'ora di sapere se ti piacerà Shades of life anche se sono sicura che lo adorerai!
    Per quanto riguarda la cover italiana di Reached... stendiamo un velo pietoso D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è stupenda *__* SOL l'ho letto e adorato!Non ho la minima idea di come scriverò la recensione però XD

      Elimina
  15. Bellissima la cover della settimana *-*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider