Blogger Love Project 2019 - Favourite youtubers



Descrizione challenge 

Questo tag è dedicato ai nostri youtuber preferiti, che siano di libri o non, condividete quali sono gli account che seguite giornalmente e di cui non perdete un singolo video!

Non seguo troppi account di libri su youtube e quelli che seguo sono per lo più americani: polandbanasbooksarielbisset e abookutopia sono sicuramente i miei preferiti. Tra quelli italiani, seguo Erika di diaryofabibliophile!

Per quanto riguarda gli account non-letterari, adoro i video di ted-ed, sempre super interessanti! Muchelleb e lavandaire sono i miei account preferiti quando si tratta di produttività e minimalismo, mentre Withney Simmons è il canale che seguo quando ho bisogno di ispirazone per nuovi workout!

Giveaway
Anche quest'anno vi proponiamo un doppio giveaway!Doppio perché faremo un’estrazione in cui metteremo in palio dei libri cartacei, come nelle vecchie edizioni, e una in cui il fortunato estratto vincerà una grafica personalizzata, un completo makeover del proprio blog, una consulenza o semplicemente un aiuto dal punto di vista del design. Questo giveaway si rivolge ovviamente ai blogger meno esperti che non hanno ancora familiarizzato bene con codici/html/grafica, tutti gli altri potranno partecipare solo al giveaway di libri :)
Per quanto riguarda il giveaway di libri, ognuna di noi organizzatrici metterà in palio un libro. Il mio?Acquanera di Valentina d'Urbano o in alternativa Circe di Madeline Miller per i lettori che leggono anche in lingua!Entrambi i giveaways saranno aperti dall’inizio alla fine del giveaway!

Istruzioni per partecipare al giveaway
-Vi basterà inserire gli eventi a cui partecipate ogni giorno (le caselle del giveaway si compilano giornalmente, quindi vi consigliamo di rimanere costanti nel compilarle)!
-Per problemi con le entries potete inviare una email a sweetyreaders@hotmail.it, compileremo manualmente le vostre partecipazioni!
-Il primo estratto vincerà i libri, il secondo vincerà la grafica!



5 commenti

  1. Personalmente non ho youtuber preferiti, l'applicazione in sè non la seguo molto se non per la musica. Darò un'occhiata ai tuoi!

    RispondiElimina
  2. Conosco polandbanasbooks, arielbisset e abookutopia ma non sono una loro follower fissa. Preferisco gli youtuber italiani e solitamente è per colpa loro che faccio milioni di acquisti!

    RispondiElimina
  3. Le uniche youtuber che seguo abbastanza costantemente sono MissCreamyCreamy e Miss Fiction Book, ma è una cosa molto recente! Dei nomi che hai citato andrò a dare un'occhiata da Erika e Whitney Simmons.

    RispondiElimina
  4. Oltre a Withney Simmons che non conoscevo, concordo a pieno con le altre scelte! In particolare adoro Muchelleb e lavandaire, secondo me nel loro genere sono due delle migliori!

    RispondiElimina
  5. Ciao :) polandbananabooks la adoro anche io *_*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider